Ruote & Motori

Assen
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:53:43
ecco dimostrato che valentino non è finito. ribadisco la mia personalissima antipatia verso il soggetto, ma in moto è sempre il migliore.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:55:49
quess è poc è sicur.
Grandissimo!!!

sdas
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:58:34

in moto è sempre il migliore.

E non di poco, aggiungerei.
Ecco la risposta ai tanti che credono che un fuoriclasse nasca dal nulla.

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:59:06
Vabbe'che Assen e'cambiata,vabbe' che l'elettronica rende pilota pure la scimmia,vabbe'il livello mediocre dei piloti....ma oggi Rossi ha fatto una gran corsa.....partire dall'11posto e vincere....la gara piu' delicata della sua carriera....se perdeva...per tutti era finito(ti rinde conto?)....ed era crisi.
S'ha magnate l'asfalto...annichilito Stoner.....e senza telecronaca ancora meglio
eh gia',i paragoni con un limone come Bia(g)gi erano offensvi....
che botta.....
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:03:27
"stuprate"dallo champagne le lebimbe che premiano...oggi erano particolarmente sexy
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:15:06
già, dimenticavo...l'assenza di commenti è un toccasana per gli appassionati. magari fosse sempre così...
mo scrivo all'ordine dei giornalisti dicendo che sono dalla loro parte e che devono intraprendere queste azioni di lotta sempre più spesso, magari ad oltranza...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 19:34:49
è vero oggi gran gara di Rossi , ma diciamo pure di Stoner perchè le bridgestone erano nettamente inferiori..

qs. sta diventando il campionato delle gomme purtroppo..
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 19:36:24
già. oggi era proprio evidente
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 19:42:03
mo vediamo in germania che succede, ci sono un paio di bei rettilinei dove la ducati può andare forte
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 22:49:59

è vero oggi gran gara di Rossi , ma diciamo pure di Stoner perchè le bridgestone erano nettamente inferiori..

Scusate, ma l'unica differenza netta tra le gomme che ho visto in questo Gp è stata nelle qualifiche: e la cosa non è andata a favore di Rossi.
Diciamo piuttosto che:
-Stoner primo dall'inizio ha avuto la possibilità di fare il vuoto dietro di se, ma in questo circuito, dove il motore incide di meno sulla gara(ma comunque incide in accelerazione ), non è riuscito a staccare nemmeno Hopkins che montava anch'egli Bridgestone ma non aveva una moto altrettanto performante
-Ad Assen non c'è rettilineo, e guardacaso Stoner si è tolto la maschera da marziano.
-Rossi è partito 11° ed ha dimostrato (come se fosse ancora necessario) a tutti quelli che lo giudicavano già finito (chissa a chi mi riferisco... ) per l'ennesima volta di essere un fuoriclasse (l'unico).
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 06:52:23
causa impedimenti lavorativi non l'ho vista e purtroppo mi sono perso una gara senza chiacchiere, questo è quello che mi fa rosicare di più

comunque leggevo il commento scritto su internet e stando alle parole del giornalista (che evidentemente non scioperava ) stoner fino al soprasso decisivo ha resistito molto bene. poi ripeto, non l'ho vista e non posso dire.

ovviamente un recupero dall'11esimo posto al primo è quanto meno notevole, ma rossi in passato ci ha deliziato più di una volta con rimonte così rabbiose, non stupitevi

propongo infine una petizione per il monogomma: qualcosa del livello pirelli mt75 così iniziamo ad apprezzare davvero il pilota
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:00:01
si è vero Rossi alieno ieri, però occhio a Stoner ke è riuscito a passare solo a -4 giri dalla fine.qs. dimostra ke se Rossi nn ha una moto uguale a Stoner per prestazionii gli sarà molto difficile riuscire a rimontare in classifica...Stoner fino a oggi c'è stato sempre è rossi quello ke ha avuto maggiori problemi..senza un motore + potente e gomme migliori sarà dura..

Nuova reply all'argomento:

Assen

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)