Messaggio del 05-05-2008 alle ore 14:00:35
allora da chi l'ho presa era il secondo proprietario lui è stato onesto mi ha detto io ho fatto 1.600 km in pista con relativi tagliandi uno a 800 e uno a 1400 km di percorrenza il resto lo ha fatto una persona di una certa età nn giovanissimo quindi penso che nn abbia subito tanto stress anche perche nn le è mai stato toccato nessun pezzo originale,ora che la ho io ho montato uno scarico leovince ed ho effettuato un'altro tagliando per sicurezza
per il resto non ho diagnosticato nessun guastoo qualkosa di che
adesso rimane solo da mettere benzina e girare la manetta aspetto notizie per eventuali scorrazate in zona e anche fuori zona
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 04:38:01
no dai quella nera coi cerchi dorati è allucinante, se un giorno mi piglio na moto prendo quella, usata e svalutata ma prendo quella, anzi meglio che costerà poco.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 22:19:37
minchia era da tempo che non vedevo una moto così fregna.. ad averceli 10.000 euri da investire per una moto che poi non sono tanti o mi sbaglio?
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 10:58:14
Tanto per la cronaca...
Da Tecnical Moto a Guardiagrele ci sono 2 RSV 1000 Factory del 2006 a km 0 a 12.000 euro.
Una nera con i cerchi dorati(quella su in foto, per intenderci) ed una rossa.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 20:50:44
Chi s'accatt ssà bestia fà naffare...difficile da guidare in città o nel traffico..più che altro scomoda..ma nei tratti più scorrevoli o sui lunghi percorsi và gnè na bomm..consumi discreti per la sua categoria e a quanto pare non è un modello che dà troppi problemi..prezzo non proprio accessibile ma l'usato si trova sempre
cmq è troppe bell