Ruote & Motori

Aprilia Dorsoduro
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 22:30:16

Messaggio del 06-08-2008 alle ore 22:28:39
meglio na dueville
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 22:26:47
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 10:34:21
X Andy: Pare che i problemi del ride by wire siano stati risolti, poi xke la forcella è di tipo cinese... che forcelle monta? io ho visto che sono pure regolabili! E cmq le pinze radiali è vero che nn sono il top gamma ma almeno nn sono assiali... poi hanno i tubi in treccia!

X bender: Di solito le motard nn utilizzano le gomme 180/55 e !20/70 ma ruote nettamente più piccole x renderle più agili nel misto!! X lo scarico intendevo il design, è logico che lo scarico stava dietro no?

L'unica cosa che mi impensierisce è il moto laterale dietro!! ANDy è na vuona soluzione?
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:42:30
Ah beh accessibile allora. Mi aspetto di vederne tante in giro
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:24:48
nuova sta su gli 8000 se nn sbaglio e oggi su quella cifra nn compri molto oltre a qualche moto giapponese
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 22:04:04
Di solito lo scarico dietro ce l'hanno tutte le enduro/motard, dove lo dovrebbe avere?
Che monti quelle misure di ruote è palese visti i cerchi dell'RSV, la cosa originale sono i dischi a farfalla che si vedono sempre più spesso ma fanno sempre la loro figura.
Ciò che infastidisce è che continuino a montare stè cazzo di quasi slick sulle motard/hypermotard (minchia se non è scopiazzata alla ducati questa però ) invece di montare direttamente le scorpion sync che secondo me sotto un mezzo ibrido del genere sono il massimo.
Costerà cmq un mucchio di soldi, punto sempre a un 954 usato, non che la donna mi dia troppa scelta.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 21:04:07
la dorso duro non è opera mia

non è opera nemmeno di Galluzzi. il gruppo di designer è lo stesso della mana e della shiver.

spero sia una buona moto. che abbiano risolto i problemini che aveva la shiver (da cui deriva)

nota dolente del mezzo: avantreno completamente cinese (soprattutto i finti brembo anteriori, con cui la aprilia è andata ai ferri corti proprio con l'azienda lombarda)
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 16:42:26
Be è una moto che mi ha colpito subito e ci sto a fa un pensierino al posto della solita carenata... lo scarico dietro è splendido e anche la dotazione di serie mi sembra di top gamma... poi le ruote sono 120/70 e 180/55 come piaciono a me!!

Voi che ne dite?? Andy che ci hai messo mano tuu??

Nuova reply all'argomento:

Aprilia Dorsoduro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)