Ruote & Motori
altro che giapponesi e italiane!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:59:02
E alla fine è arrivata!! la steer triple con il motore della nuova daytona 675. Nuova hornet, fz6, gsr600, z750, monster, preparatevi xkè la psicopatica è tornata e nn lascerà altro che cenere di voi ahahaha!!!
x info www.motorbox.com
E alla fine è arrivata!! la steer triple con il motore della nuova daytona 675. Nuova hornet, fz6, gsr600, z750, monster, preparatevi xkè la psicopatica è tornata e nn lascerà altro che cenere di voi ahahaha!!!
x info www.motorbox.com
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 16:55:58
ma non scherziamo come si fa a dire una cosa del genere...come si puo dire ke lòe giapponesi e le italiane posssano essre inferiori a una moto di serie B come questa..mah
ma non scherziamo come si fa a dire una cosa del genere...come si puo dire ke lòe giapponesi e le italiane posssano essre inferiori a una moto di serie B come questa..mah
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:09:16
Mah, ad essere sinceri la 675 ha dimostrato di essere superiore alle dirette concorrenti
unico tasto dolente un design abbastanza anonimo
la street triple pare dia un degno vestito a questo motore superbo
Mah, ad essere sinceri la 675 ha dimostrato di essere superiore alle dirette concorrenti

unico tasto dolente un design abbastanza anonimo
la street triple pare dia un degno vestito a questo motore superbo
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:07:55
La triumph a livello di ciclistica ha sempre avuto da imparare, sia dalle moto italiane, sia da quelle giapponesi.
Su strada quella piccola differenza di cc. nemmeno si sente, la cosa che fa davvero la differenza è la maneggevolezza.
Se poi parliamo di estetica il discorso cambia: io amo la linea delle Triumph.
La triumph a livello di ciclistica ha sempre avuto da imparare, sia dalle moto italiane, sia da quelle giapponesi.
Su strada quella piccola differenza di cc. nemmeno si sente, la cosa che fa davvero la differenza è la maneggevolezza.
Se poi parliamo di estetica il discorso cambia: io amo la linea delle Triumph.

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:15:49
Speed Triple
...m'fà m'bazzì!!!!
Speed Triple

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:17:44

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:18:17
non SPEED TRIPLE
STREET TRIPLE
non SPEED TRIPLE

STREET TRIPLE

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 08:31:03
non considero le triumph buone moto. non l'ho provata, ma mi chiedo se frena...
non considero le triumph buone moto. non l'ho provata, ma mi chiedo se frena...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:58:20
TRIUMPH già da qualche anno adotta freni nissin. noi abbiamo collaborato con questa azienda che è quasi "maniacale" per quanto riguarda sicurezza affidabilità e qualità
devo essere sincero, sono quasi giapponesi nel modo di precedere
TRIUMPH già da qualche anno adotta freni nissin. noi abbiamo collaborato con questa azienda che è quasi "maniacale" per quanto riguarda sicurezza affidabilità e qualità
devo essere sincero, sono quasi giapponesi nel modo di precedere

Nuova reply all'argomento:
altro che giapponesi e italiane!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui