Ruote & Motori

ALFA ROMEO "Miata"
Messaggio del 16-06-2012 alle ore 18:24:58


Messaggio del 15-06-2012 alle ore 20:27:51

Una spider a “quattro mani” tra Mazda e Alfa Romeo



cioè la marca delle pile?

Messaggio del 25-05-2012 alle ore 11:53:16
nessun progetto per il futuro. marchionne sono anni che dice che deve rilanciare l'alfa romeo. hanno fatto il concept della 4C, macchina bellissima e il prototipo aveva delle caratteristiche eccezionali. sai quando hanno detto che esce? tra due anni! in pratica sarà già vecchia. e non c'è altro. vedi tu...
Messaggio del 25-05-2012 alle ore 00:29:51

nessun progetto per il futuro



oltre alla mito e alla sua versione più allungata cioè la giulietta non hanno in mente di fare nient'altro? mazza andiamo bene, e dire che parliamo di un marchio che ha fatto storia...

Tanto la fiat ormai ha la chrysler, quindi di problemi non ce ne sono più, si sono salvati...

sci a lu bosche...
Messaggio del 24-05-2012 alle ore 17:32:33
mah, magari invece è la volta buona che fanno qualcosa di accettabile. sennò l'alfa è bella che morta. torniamo sempre al solito discorso: 2 modelli in gamma con vendite in flessione, la 4C che non si sa se e quando esce, nessun progetto per il futuro....e minchionne che non vuole venderla. almeno cosi possiamo sperare di vedere qualcosa.
Messaggio del 24-05-2012 alle ore 09:24:16

Una spider a “quattro mani” tra Mazda e Alfa Romeo

Le due case hanno raggiunto un’intesa per sviluppare e produrre un modello roadster che oltre a essere la futura MX-5 sarà anche carrozzato in modo specifico per l’Alfa Romeo. Entrambi modelli saranno pronti nel 2015.

MOTORI DIVERSI - Il comunicato specifica che si tratterà di un modello a trazione posteriore, con la carrozzeria debitamente caratterizzata a seconda del marchio. Diversi saranno anche i motori: ognuna delle due case attingerà alla propria “banca organi”.



Senza nulla togliere alla (oramai) storica Mazda Miata/Mx-5 (nata 30 anni fà e CHIARAMENTE ispirata alla leggendaria Duetto), ma ...dico ma ALFA ROMEO e più in generale l'industria automobilistica) italiana (nota SOPRATTUTTO per i suoi modelli sportivi) possibile che sia caduta COSI' in disgrazia da dover essere costretta a ricorrere all'assistenza dei giapponesi per l'erede della "Spyder"?

Che tristezza...

Inoltre è bene anche ricordare che l'ultima volta che l'ALFA costruì qualcosa in collaborazione coi giapponesi se ne uscirono con questa:






Nuova reply all'argomento:

ALFA ROMEO "Miata"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)