Messaggio del 30-01-2006 alle ore 11:17:38
E' da un po di tempo che faccio caso,che ogni volta che vado al polycenter (o anche polycaf) nel parcheggio, si trovano sempre macchine molto ferox,con minigonne,alettoni(o anche stendipanni) terminali di scarico "racing",vetri fumè ed assetti molto improbabili per macchine come la punto, la 106 o 206,ford FIESTA e svariate honda... su di tutte la honda concerto rossa modello ferrari!!!
voi che ne dite?
secondo me non prendono neanche fuoco!!!
P.S. soprattutto al parcheggio del bowling
ogni tanto da quelle parti odi degli acuti simili alla lingua italiana tipo:
-quesse fa le sbosce nderre..
-qesse mocceche pa la madonn W il policaf!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 21:11:14
flamius facciamoglielo fare i cafoni e mi ci metto pure io con l'alettone(o stendipanni)alla delta se mi reputate tale grazie
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:27:43
Cris, quello che hai tu è lo spoiler, non l'alettone... l'alettone ad una macchina 2 volumi fa rallentare la velocità......
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:36:35
non capisco comunque.... Falminius ha scritto: "svariate honda" ma che cacchio dice? se l'uniche honda che ci sono li sono le 2 honda concerto!!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 11:45:32
io non ho detto che l'alettone faccia aumentare la velocità....questa è una cazzata.... volevo solo spiegare la differenza.... l'alettone serve alla F1 per modificare le turbolenze dell'aria e rendere l'auto più stabile ad alte velocità (non vedo l'utilità di montarlo su vetture stradali) mentre lo spoiler è un fattore estetico.....
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 15:52:25
Mi sembra soltanto una grandissima cazzata preparare le auto, con tutti quei soldi mi comprerei più che altro una macchina più sportiva. Sicuramente molto meglio di una monnezza di macchina con cerchi extra large e tuto il resto che ci montate!!! Serve solo a mostrarsi, ma facendo una pessima figura!!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 16:11:48
anche se hai ragione...... è meglio che non critichi che potresti solo offendere qualcuno...... io sto abbandonando il tuning, perchè mi ha stufato e non mi piace più...... rimetto i componenti giapponesi per la mia, non le cazzatelle e le varie americanate...... siamo in italia...... e luci lexus, neon e roba del genere sono sinonimo di alfa 75 rosso con sedili leopardati!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 16:14:11
sei poi alla gente piace affari loro, per esempi anche io non posso vedere le persone che vanno in giro con golf, alfaromeo o honda con alettoni, neon, tappetini e grezzate varie.........
l'alettone ad una macchina 2 volumi fa rallentare la velocità......
e questo l'ho detto io?
ri-quote:
l'alettone serve alla F1 per modificare le turbolenze dell'aria e rendere l'auto più stabile ad alte velocità (non vedo l'utilità di montarlo su vetture stradali)
...si chiama deportanza...
sappiamo bene a che servono gli alettoni, ma in questo post se ne critica l'utilizzo che ne fa la gente che sta davanti al policenter...e flamius ha ragione!
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 21:32:44
va buò che io al Polycenter ci sono andato solo 2 volte, non per scelta mia.... Forse quei ragazzi vanno spesso a Vallelunga a farsi un giro... Se a loro piace l'auto con alettoni, neon e quant'altro è ok, contenti loro contenti tutti..
In italia ormai ogni cosa che fai alla tua auto vuol dire che sei un cafone o tamarro....... anche perchè nessuno sà distinguere la differenza tra elaborazioni, tuning, JDM o USDM....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 21:47:58
Guardiamoci attorno...no voltiamo mai le spalle al nemico..il cafone è lì nell'ombra che ci attende assetato di sangue...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 21:54:18
UNO Pò FA QUELL CHE VO NGHè LA MACN ma la dà fa bon senno nen già da mett mannnnnn!!!!!!!!! white civic confermo ricccccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 21:57:30
raga io diko ognuno e libero di fare cio che vuole chi vuol fare il cafone faccia il cafone chi nn lo vuole fare nn lo faccia
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 02:00:45
Penso che questo post sia nato per (criticare) le macchine elaborate alla cafona maniera, e al polycenter ultimamente ne ho notate anche io, nn stavo criticando tutti coloro che aplicano con giudizio delle modifiche alla propria vettura... Cmq mi scuso se qualcuno si è potuto offendere o si è unito alle persone cosidette cafone
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 14:46:39
pure io ce l'avevo l'alettone alla mia ritmo team rosso fiammante del 84 poi col tempo si è scolorita ed è diventata arancione ------------ Editato da Sampei il 02/03/2006 alle 14:47:19
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 12:58:09
perchè sulla delta ce lo vedi male lo spoiler flamius?
senza sembra un'utilitaria con un po di cavalli a di piu