Ruote & Motori

AIUTO..esperti autoradio!!
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:49:04
oh! si accattate sà radio?....vai su Alpine che sono una cannonata
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 13:11:23
eh,le cose buone durano poco
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 00:08:41
andava talmente bene che è stata rimossa anche da ebay!!!! :asd.
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 00:03:48
clicca qui

questa va benissimo

Herzoccolone
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 21:44:16
W LA FIKETT!
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 14:06:34
Grazie mille... caro frosceppe..oops..AlbertONE!!!
io vorrei prima provare solo l'autoradio.. se guadagno in sound... va bene.. altrimenti mi ti vengo a sfilare.. e ripeto SFILARE uno dei tuoi ampli (installazione compresa!)! al massimo ti pago in natura... ho tanti ortaggi di forma affusolata che andrebbero bene per la tua dieta diffrociata!

100 pleuri per un adattatore me li risparmio e ti ci pago una cena a base di cose molto sfiziose e un entrecote al sangue che mentre lo mangi ti si tira una mazza che rischi di rovesciare il tavolo!

Per ora.. NERVO! e visto che sei abbastanza nel settore... se trovi qualcosa che fa al mio caso intorno alle 200.... me lo dici e lo vado a prendere!

W LA TOPA!!! Siempre!!!
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 13:49:22
Per le radio Alpine e Pioneer di sicuro esiste un'interfaccia per i comandi al volante,per i Clarion non sono informato,ma penso di si.
Dovrebbe costare poco più di 100 euri,cmq se vai a Di Biase c'è Ennio e lui sa dirti tutto

Herzog comprati l'Alpine che fanno paurissima tanto con 150-200 euro ci compri una bella radio

Per gli ampli chiedi e ti sarà dato
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:16:53
Allora! Devo assolutamente cambiare l'autoradio alla mia AR 156.
Attualmente c'è quel cacatore che ci esce di fabbrica mi sa che è blaupunct

la cosa che per ora mi ferma nel farlo è la presnza dei comandi al volante.

Ho visto un'autoradio della clarion che ha anche l'ingresso USB e l'ho sentita e devo dire non si sente affatto male! è anche abbastanza economica (non spendo più soldi per queste cose).

esiste un interfaccia per poter usare ancora i comandi al volante su una radio non di serie come quella che voglio montare?

Stavo pensando di montare anche uno di quegli ampli che ha in vendita Albertone. Se non c'è troppo da sconvolgere nella macchina!

ciao

Nuova reply all'argomento:

AIUTO..esperti autoradio!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)