Ruote & Motori
acquisti
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 05:48:44
vabbò perchè la focus dovrebbe avere un motore più ad alto rischio di na punto o che ne so altro?
vabbò perchè la focus dovrebbe avere un motore più ad alto rischio di na punto o che ne so altro?
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 10:34:50
Anche mio fratello aveva una Cougar 2.5 benzina e non ha mai avuto problemi, anche perchè aveva la catena al posto della cinghia. Però restano sempre motori ad alto rischio.
Anche mio fratello aveva una Cougar 2.5 benzina e non ha mai avuto problemi, anche perchè aveva la catena al posto della cinghia. Però restano sempre motori ad alto rischio.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 10:21:13
Non saprei Anvedi: mia madre ha una Ka risalente allo stesso periodo, soddisfatti dell'acquisto anche lì, mai un problema meccanico.
Il mio "vicino di casa" ha pure lui Ka e Puma 1.7 (guardacaso
) e a parte un problema alla sonda lambda della Puma (risolto all'epoca in garanzia) non ha avuto particolari noie. Tutte e 3 più o meno con oltre 100'000 km totali come la mia.
Questione di fortuna? Possibile. Certo è, che le chiusure / serrature della Ford (almeno delle vetture dell'"epoca", 99-02) sono decisamente di qualità deprecabile.
Non saprei Anvedi: mia madre ha una Ka risalente allo stesso periodo, soddisfatti dell'acquisto anche lì, mai un problema meccanico.
Il mio "vicino di casa" ha pure lui Ka e Puma 1.7 (guardacaso

Questione di fortuna? Possibile. Certo è, che le chiusure / serrature della Ford (almeno delle vetture dell'"epoca", 99-02) sono decisamente di qualità deprecabile.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 10:11:00
Bender, ti è andata bene...i motori ford non sono proprio il massimo
Bender, ti è andata bene...i motori ford non sono proprio il massimo
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 00:47:31
4.000 è un affare in effetti
4.000 è un affare in effetti
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 00:23:26
Che poi, l'idiozia dell'essere umano, comprare qualcosa in base all'estetica, e te la godi solo quando parcheggi o mentre stai per salire.
Per il resto sei dentro, vedi solo un pò di cofano per la maggior parte del tempo.
Io presi una ford puma 4 o 5 anni fa da un amico, fatti 50'000 e passa km, mi trovo benissimo, con un pò di attenzione ci faccio anche 16-17 km/l, tenuta di strada, accessori (ABS, ECS, A/C, radio con cd) e potenza (125cv), tiro in basso (fasatura variabile in aspirazione), assolutamente al di sopra della categoria, mai avuti problemi meccanici.
Pagata 4mila euro. Davvero spesi bene.
Che poi, l'idiozia dell'essere umano, comprare qualcosa in base all'estetica, e te la godi solo quando parcheggi o mentre stai per salire.
Per il resto sei dentro, vedi solo un pò di cofano per la maggior parte del tempo.
Io presi una ford puma 4 o 5 anni fa da un amico, fatti 50'000 e passa km, mi trovo benissimo, con un pò di attenzione ci faccio anche 16-17 km/l, tenuta di strada, accessori (ABS, ECS, A/C, radio con cd) e potenza (125cv), tiro in basso (fasatura variabile in aspirazione), assolutamente al di sopra della categoria, mai avuti problemi meccanici.
Pagata 4mila euro. Davvero spesi bene.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 15:51:40
aziendale?
direi meglio una km 0...
io presi nel settembre 2006 una bravo del 2000. jtd 105, un signor motore. ma per le mie esigenze inutile e...troppo. adesso è morta a seguito di un incidente.
in ogni caso valuta semplicemente l'utilizzo che devi fare della macchina e il venditore che ti tratta meglio. alla fine a parte l'estetica sono tutte uguali.
io se dovessi comprarmi la macchina adesso mi comprerei la panda a metano.
aziendale?

io presi nel settembre 2006 una bravo del 2000. jtd 105, un signor motore. ma per le mie esigenze inutile e...troppo. adesso è morta a seguito di un incidente.
in ogni caso valuta semplicemente l'utilizzo che devi fare della macchina e il venditore che ti tratta meglio. alla fine a parte l'estetica sono tutte uguali.
io se dovessi comprarmi la macchina adesso mi comprerei la panda a metano.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 15:34:30
che macchina e?
che macchina e?
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 14:58:59
fagiolì, non farlo per caritààààà!

Messaggio del 12-05-2008 alle ore 14:52:17
Vuoi la mia?
Vuoi la mia?
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 14:35:45
non so se prendere un usato o aziendale!
non so se prendere un usato o aziendale!
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 14:22:17
Io mi sono fatto una stupenda y10 come seconda macchina!
Io mi sono fatto una stupenda y10 come seconda macchina!

Messaggio del 12-05-2008 alle ore 13:43:18
ho avuto un incidente con la mia Y due anni fa. era un cesso
ho preso una panda 1.3 multijet nera.
tra 500 kilometri sono a 60.000 km
la macchina non ha riscontrato particolari problemi (a parte una luce che non va, ma perchè ho quasi fottuto l'impianto elettrico a forza di tenere le luc accese)
per il resto un gioiello di macchina:
comoda, pratica spaziosa dentro, piccolissima fuori. faccio va e vieni da milano ed è veramente un jolly.
ma se non dovevo fare tutti sti km e portarmi i quintali di bagagli appresso mi sarei comprato una nuova fiat 500 motore fire a benzina
ho avuto un incidente con la mia Y due anni fa. era un cesso
ho preso una panda 1.3 multijet nera.
tra 500 kilometri sono a 60.000 km
la macchina non ha riscontrato particolari problemi (a parte una luce che non va, ma perchè ho quasi fottuto l'impianto elettrico a forza di tenere le luc accese)
per il resto un gioiello di macchina:
comoda, pratica spaziosa dentro, piccolissima fuori. faccio va e vieni da milano ed è veramente un jolly.
ma se non dovevo fare tutti sti km e portarmi i quintali di bagagli appresso mi sarei comprato una nuova fiat 500 motore fire a benzina
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 11:49:13
ciao a tutti! vi e capitato negli ultimi mesi di cambiare la vostra macchina? cosa avete comprato? come vi siete trovati?
ciao a tutti! vi e capitato negli ultimi mesi di cambiare la vostra macchina? cosa avete comprato? come vi siete trovati?
Nuova reply all'argomento:
acquisti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui