Ruote & Motori
a presto sulle strade!
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 12:35:03
sto a rimettere la moto a posto!
metterò le foto su sto post....
sono commosso, sono commosso
e il mio collega mi ha raddrizzato pure le forcelle (250 euro in meno)
mi sto riaggiustando la semicarena colla resina, il parafango lo riaggiusto con il carbonio...
ho prsonale qualificato a mia disposizione (amici colleghi)
abbattimento dei costi di riparazioni da 5000 euro a 1000 (anche meno)
io amo il posto dove lavoro

www.marabesedesign.com
------------
Editato da Andyilmatto il 12/04/2006 alle 08:12:41

abbattimento dei costi di riparazioni da 5000 euro a 1000 (anche meno)

------------
Editato da Andyilmatto il 12/04/2006 alle 08:12:41
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 00:08:19
Complimenti con tutto il cuore...Ci si vede sulla strada...
Complimenti con tutto il cuore...Ci si vede sulla strada...
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 00:08:45
due uomini di strada
due uomini di strada

Messaggio del 18-03-2006 alle ore 00:10:58
Hai ragione
Hai ragione

Messaggio del 18-03-2006 alle ore 00:15:10
Cmq la DNA e L'Atlantic non si possono guarda',anche se il DNA e' un progetto coraggioso e forse un po' troppo avanti con i tempi e le mentalita'...La Breva e' un capolavoro mi ricorda molto fatte le opportune differenze,la moto di Tetsuo,ma posso sbagliare,nel capolavoro d'animazione futuristico Akira...La Breva e' forse una delle poche moto che comprerei....
Cmq la DNA e L'Atlantic non si possono guarda',anche se il DNA e' un progetto coraggioso e forse un po' troppo avanti con i tempi e le mentalita'...La Breva e' un capolavoro mi ricorda molto fatte le opportune differenze,la moto di Tetsuo,ma posso sbagliare,nel capolavoro d'animazione futuristico Akira...La Breva e' forse una delle poche moto che comprerei....
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 00:54:34
Che culo!
Che culo!
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 08:13:34
il dna è meraviglioso
L'atlantic è stato completamente stravolto dal centro stile aprilia. doveva essere un incrocio tra moto e scooter, con il motore a vista e l'hanno trasformato nel bandone che è
la breva è bellissima, ma la griso lo è ancora di più. sia lo stile che la ciclistica sono stati studiati dove lavoro io (e sono i due maggiori pregi di queste due moto).
il dna è meraviglioso

L'atlantic è stato completamente stravolto dal centro stile aprilia. doveva essere un incrocio tra moto e scooter, con il motore a vista e l'hanno trasformato nel bandone che è

la breva è bellissima, ma la griso lo è ancora di più. sia lo stile che la ciclistica sono stati studiati dove lavoro io (e sono i due maggiori pregi di queste due moto).

Messaggio del 20-03-2006 alle ore 08:14:43
comunque a presto sulle strade!

Messaggio del 21-03-2006 alle ore 20:20:45
andy, ma addò lavori?
andy, ma addò lavori?
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 08:26:57
www.marabesedesign.com
www.marabesedesign.com

Messaggio del 30-03-2006 alle ore 20:25:33
magari potessi trovarmi al posto tuo!
la marabese spacca alla grande!
sbaglio o avete partecipato anke voi alla realizzazione della "BASTARDA" insieme a Motociclismo?
La griso e la breva poi fanno paura!
il dna nn tanto...
lampeggio andy sperando ke anke tu venga a girare per le nostre fantastiche montagne insieme a noi
ti aspettiamo!
magari potessi trovarmi al posto tuo!

la marabese spacca alla grande!
sbaglio o avete partecipato anke voi alla realizzazione della "BASTARDA" insieme a Motociclismo?
La griso e la breva poi fanno paura!

il dna nn tanto...

lampeggio andy sperando ke anke tu venga a girare per le nostre fantastiche montagne insieme a noi

ti aspettiamo!
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 12:52:39
Ieri ho portato a riaddrizzare il cerchio, ho ordinato i pezzi di ricambio e mi sono anche concesso un parafango anteriore in carbonio
adesso scappo che devo andare a carteggiare le carene!
Ieri ho portato a riaddrizzare il cerchio, ho ordinato i pezzi di ricambio e mi sono anche concesso un parafango anteriore in carbonio

adesso scappo che devo andare a carteggiare le carene!

Messaggio del 27-05-2006 alle ore 09:11:42
è quasi pronta, non ci credo, nonostante avevo 0 soldi da spendere ce l'ho quasi fatta!
con 200 euro l'ho messa a posto e ora mancano solo la leva freno posteriore e la revisione...
le carene laterali non ho fatto a tempo a riverniciarle, ma io ci devo viaggiare con la moto, mica devo parcheggiarla davanti al bar, come fa certa gente per farsi notare e poi sono solo quaqquaraqquà

con 200 euro l'ho messa a posto e ora mancano solo la leva freno posteriore e la revisione...

Messaggio del 27-05-2006 alle ore 09:17:42
steli k-service, forcelle regolabili, olio forcelle racing
, pastiglie freni racing, cavi freno racing, cupolino sportivo brunito, freccie bianche
, particolari anodizzati blu e pedane arretrate (che per adesso non metto
)
devo gommarla, prendo un buon bloccadischi (a milano non si sa mai
) e via!!!!
steli k-service, forcelle regolabili, olio forcelle racing

Nuova reply all'argomento:
a presto sulle strade!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui