Ruote & Motori
A 65 anni nuova prova pratica??
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 13:07:25
Ragazzi è ora che si faccia qualcosa x sti cazzo di vecchi che ormai nn sanno + niente di regole della strada, nn ci vedono + un cazzo, vanno a 30 all'ora e rompono sempre le palle ke vogliono avere ragione... io propongo un nuovo esame pratico dai 65 in su.. hanno rotto la minchia!!!!!!!!!!
Ragazzi è ora che si faccia qualcosa x sti cazzo di vecchi che ormai nn sanno + niente di regole della strada, nn ci vedono + un cazzo, vanno a 30 all'ora e rompono sempre le palle ke vogliono avere ragione... io propongo un nuovo esame pratico dai 65 in su.. hanno rotto la minchia!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 00:32:57
io propongo di toglierli dalla strada e basta, quale prova pratica!
io propongo di toglierli dalla strada e basta, quale prova pratica!
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 00:35:19
già, largo ai giovani sfreccianti a 180km/h sulle statali...
già, largo ai giovani sfreccianti a 180km/h sulle statali...
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 00:35:32
Io proporrei di togliere voi dalla strada
Io proporrei di togliere voi dalla strada
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 10:35:14
io toglierei le tsrade e metterei solo circuiti
io toglierei le tsrade e metterei solo circuiti

Messaggio del 16-08-2006 alle ore 10:39:45
Arrivateci a 65 anni...e sperate che qualcuno vi assista quando attraversate la strada..qualche nonno in famiglia l'avete.Anche a me fanno girare ma una volta per una uscita del genere mio padre prima ma tirat nu pacc e poi mi ha detto:voglio vedere te vecchiarello.Ci vuole pazienza anche se fanno schiattà,arilassetev
Arrivateci a 65 anni...e sperate che qualcuno vi assista quando attraversate la strada..qualche nonno in famiglia l'avete.Anche a me fanno girare ma una volta per una uscita del genere mio padre prima ma tirat nu pacc e poi mi ha detto:voglio vedere te vecchiarello.Ci vuole pazienza anche se fanno schiattà,arilassetev
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 10:54:28
il problema è che i vecchi hanno preso tutti la patente + di 40 anni fa e le nuove regole le ignorano del tutto.... sn un pericolo pubblico..... esiste la bicicletta x andare a lanciano a fare la spesa!!
il problema è che i vecchi hanno preso tutti la patente + di 40 anni fa e le nuove regole le ignorano del tutto.... sn un pericolo pubblico..... esiste la bicicletta x andare a lanciano a fare la spesa!!
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 10:56:50
oppure ci sono i serrvizi pubblici
oppure ci sono i serrvizi pubblici
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:09:32
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 12:15:31
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 12:15:31
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:30:24
nn credo sia un post di ca...o. è molto sensato invece... cn l'eta e cn il fisico nn ci si scherza... quando uno nn è più adatto si deve rassegna... poi nn finisce mica il mondo se vanno cn i mezzi pubblici!
nn credo sia un post di ca...o. è molto sensato invece... cn l'eta e cn il fisico nn ci si scherza... quando uno nn è più adatto si deve rassegna... poi nn finisce mica il mondo se vanno cn i mezzi pubblici!
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:36:23
Il professore di Trasporti mi ha insegnato di diffidare dei vecchi col cappello
... basta stare attenti
Il professore di Trasporti mi ha insegnato di diffidare dei vecchi col cappello

Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:36:24
conosco pochi vecchi morti di incidente stradale... di giovani se ne sente sempre e il numenro nn è mai in calo aimè.... e quando arriva la notizia che uno di quei giovani era persona a te cara, un amico... beh pensi che andare come un vecchio di 65 anni non è poi così sbagliato....
conosco pochi vecchi morti di incidente stradale... di giovani se ne sente sempre e il numenro nn è mai in calo aimè.... e quando arriva la notizia che uno di quei giovani era persona a te cara, un amico... beh pensi che andare come un vecchio di 65 anni non è poi così sbagliato....
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:36:48
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 12:15:44
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 12:15:44
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:40:53
allo io nn sto dicendo che si deve togliere i vecchi x anda a 300 all'ora... sto sl dicendo che la nn è più cosa ad un certa età.... e nessuno mi venga a di che quando deve anda da qualche parte o a lavoro, scuola e gli capita un anziano davanti che intralcia tutto il traffico creando na fila enorme nn sbotta!!!
allo io nn sto dicendo che si deve togliere i vecchi x anda a 300 all'ora... sto sl dicendo che la nn è più cosa ad un certa età.... e nessuno mi venga a di che quando deve anda da qualche parte o a lavoro, scuola e gli capita un anziano davanti che intralcia tutto il traffico creando na fila enorme nn sbotta!!!
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:40:59
"Io fui già quel che voi siete e quel che son voi ancor sarete".
"Io fui già quel che voi siete e quel che son voi ancor sarete".
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 11:50:53
Saggio Bruce
Saggio Bruce
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 20:50:46
ma se metti una prova pratica e loro la passono possono resta... se non la passano vuol dire che devono andare a piedi (sui marciapiedi)...
ma se metti una prova pratica e loro la passono possono resta... se non la passano vuol dire che devono andare a piedi (sui marciapiedi)...
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:35:02
onesolution, adonai e pof pof!
mi rifiuto di credere che voi state in fila in macchina con la pazienza di un moncao buddhista e che quando vedete un vecchio che fa la rotonda contromano non pensiate che quel tipo sia da togliere dalla strada. chissà come mai i giovani certe finezze non le fanno mai.
in risposta a krotone dico: i vecchi non si mettono alla guida ubriachi fradici, strafatti di schifezze o roba del genere, eppure sono molto pericolosi lo stesso. non hanno riflessi, non conosco il significato di molti cartelli stradali, non sanno che le rotatorie in italia si fanno in senso antiorario ecc ecc...
sono pericolosi.
così come lo sono quei giovani ubriaconi che ogni sabato sera escono dalle discoteche o dalle varie caffetterie in condizioni da arresto immediato. avrei decine di aneddoti a riguardo sia sui giovani che sui vecchi.
a bruce wayne: la saggezza non deriva dalla pericolosità al volante. i vecchi ne hanno in abbondanza entrambe
onesolution, adonai e pof pof!
mi rifiuto di credere che voi state in fila in macchina con la pazienza di un moncao buddhista e che quando vedete un vecchio che fa la rotonda contromano non pensiate che quel tipo sia da togliere dalla strada. chissà come mai i giovani certe finezze non le fanno mai.
in risposta a krotone dico: i vecchi non si mettono alla guida ubriachi fradici, strafatti di schifezze o roba del genere, eppure sono molto pericolosi lo stesso. non hanno riflessi, non conosco il significato di molti cartelli stradali, non sanno che le rotatorie in italia si fanno in senso antiorario ecc ecc...
sono pericolosi.
così come lo sono quei giovani ubriaconi che ogni sabato sera escono dalle discoteche o dalle varie caffetterie in condizioni da arresto immediato. avrei decine di aneddoti a riguardo sia sui giovani che sui vecchi.
a bruce wayne: la saggezza non deriva dalla pericolosità al volante. i vecchi ne hanno in abbondanza entrambe
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:44:12
...e in tema di motori...aggiungo quei feroci che vanno cn le moto che si pensano valentino rossi e si vanno a schiantare per le strade(statistiche-estive)...perche' con le moto si gira in pista...altrimenti c'e' il motomondiale su italia uno seduti in poltrona con le pop-corn...mannaggia-mannaggia.
...e in tema di motori...aggiungo quei feroci che vanno cn le moto che si pensano valentino rossi e si vanno a schiantare per le strade(statistiche-estive)...perche' con le moto si gira in pista...altrimenti c'e' il motomondiale su italia uno seduti in poltrona con le pop-corn...mannaggia-mannaggia.
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:47:47
Fino a prova contraria sono proprio i giovinastri che uccidono e si uccidono con la macchina.
Fino a prova contraria sono proprio i giovinastri che uccidono e si uccidono con la macchina.
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 04:00:35
fino a prova contraria se ci sta un vecchio davanti a te, tu lo passi senza pensarci 2 volte..
fino a prova contraria se ci sta un vecchio davanti a te, tu lo passi senza pensarci 2 volte..

Messaggio del 17-08-2006 alle ore 06:04:02
esiste la bicicletta x andare a lanciano a fare la spesa!!
arepurtele tu 3 buste con la bici
esiste la bicicletta x andare a lanciano a fare la spesa!!

arepurtele tu 3 buste con la bici

Messaggio del 17-08-2006 alle ore 10:53:56
ziomitch ha perfettamente ragione... poi nn è detto che debbano x forza andare a lanciano a fare la spesa!! vanno al market vicino casa!! oppure se nn c'è si fanno accompagnare da figlio a da altri + giovani in grado di rispondere ad eventuali pericoli con riflessi minori di 6.5 secondi!!!!!!!!!!!!!!!
ziomitch ha perfettamente ragione... poi nn è detto che debbano x forza andare a lanciano a fare la spesa!! vanno al market vicino casa!! oppure se nn c'è si fanno accompagnare da figlio a da altri + giovani in grado di rispondere ad eventuali pericoli con riflessi minori di 6.5 secondi!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 10:54:50
Sono curiosa di vedere Superbiker a 65 anni!!!!
Sono curiosa di vedere Superbiker a 65 anni!!!!

Messaggio del 17-08-2006 alle ore 10:58:19
Spalle al muro,
Quando gli anni, son fucili contro,
Qualche piega, sulla pelle tua,
I pensieri tolgono, il posto alle parole,
Sguardi bassi alla paura, di ritrovarsi soli.
E la curva dei tuoi giorni, non è più in salita,
Scendi piano, dai ricordi in giù,
Lasceranno che i tuoi passi, sembrino più lenti,
Disperatamente al margine, di tutte le correnti.
Vecchio,
Diranno che sei vecchio,
Con tutta quella forza che c'è in te,
Vecchio
Quando non è finita, hai ancora tanta vita,
E l'anima la grida e tu lo sai che c'è.
Ma se Vecchio,
Ti chiameranno vecchio,
E tutta la tua rabbia viene su,
Vecchio, si,
Con quello che hai da dire,
Ma vali quattro lire, dovresti già morire,
Tempo non c'è ne più,
Non te ne danno più …!
E ogni male fa più male,
Tu risparmia il fiato,
Prendi presto, tutto quel che vuoi,
E faranno in modo, che il tuo viso, sembri stanco,
Inesorabilmente più appannato, per ogni pelo bianco.
Vecchio.
Vecchio.
Vecchio…!!!
Mentre ti scoppia il cuore, non devi far rumore,
Anche se hai tanto amore, da dare a chi vuoi tu!
Ma sei vecchio.
Insulteranno Vecchio
Con tutto quella smania che sai tu,
Vecchio, si…
E sei tagliato fuori,
Tu e le tue convinzioni, le nuove sono migliori,
Le tue non vanno più,
Ragione non hai tu.
Vecchio si...
Col tempo che faresti,
adesso che potresti, non cedi perché esisti,
perché respiri tu
------------
Editato da Mur il 17/08/2006 alle 11:04:12
Spalle al muro,
Quando gli anni, son fucili contro,
Qualche piega, sulla pelle tua,
I pensieri tolgono, il posto alle parole,
Sguardi bassi alla paura, di ritrovarsi soli.
E la curva dei tuoi giorni, non è più in salita,
Scendi piano, dai ricordi in giù,
Lasceranno che i tuoi passi, sembrino più lenti,
Disperatamente al margine, di tutte le correnti.
Vecchio,
Diranno che sei vecchio,
Con tutta quella forza che c'è in te,
Vecchio
Quando non è finita, hai ancora tanta vita,
E l'anima la grida e tu lo sai che c'è.
Ma se Vecchio,
Ti chiameranno vecchio,
E tutta la tua rabbia viene su,
Vecchio, si,
Con quello che hai da dire,
Ma vali quattro lire, dovresti già morire,
Tempo non c'è ne più,
Non te ne danno più …!
E ogni male fa più male,
Tu risparmia il fiato,
Prendi presto, tutto quel che vuoi,
E faranno in modo, che il tuo viso, sembri stanco,
Inesorabilmente più appannato, per ogni pelo bianco.
Vecchio.
Vecchio.
Vecchio…!!!
Mentre ti scoppia il cuore, non devi far rumore,
Anche se hai tanto amore, da dare a chi vuoi tu!
Ma sei vecchio.
Insulteranno Vecchio
Con tutto quella smania che sai tu,
Vecchio, si…
E sei tagliato fuori,
Tu e le tue convinzioni, le nuove sono migliori,
Le tue non vanno più,
Ragione non hai tu.
Vecchio si...
Col tempo che faresti,
adesso che potresti, non cedi perché esisti,
perché respiri tu
------------
Editato da Mur il 17/08/2006 alle 11:04:12
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 11:07:54
x rispondere a valentina (" io a 65 anni se dio vuole vedro in che condizioni sto e se nn è + il caso abbandono i mezzi a motore o al massino un si o un ciao!!") x rispondere a mur (" io nn dico che i vecchi sn da butta, anzi che ai loro nipoti possono insegnare molto cm è successo x me. io propongo sl na prova pratica che se passata nn priva nessuno di nessun diritto")
x rispondere a valentina (" io a 65 anni se dio vuole vedro in che condizioni sto e se nn è + il caso abbandono i mezzi a motore o al massino un si o un ciao!!") x rispondere a mur (" io nn dico che i vecchi sn da butta, anzi che ai loro nipoti possono insegnare molto cm è successo x me. io propongo sl na prova pratica che se passata nn priva nessuno di nessun diritto")
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 09:51:26
superbike prova a fare l'esame di pratica superqando i vecchi a 30 km/h e andando oltre il limite..misa che poi sarai tu che non potrai guidare. il limite se c'è bisogna rispettarlo...
superbike prova a fare l'esame di pratica superqando i vecchi a 30 km/h e andando oltre il limite..misa che poi sarai tu che non potrai guidare. il limite se c'è bisogna rispettarlo...
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 11:54:50
dante cm al solito nnhai capito un cazzo... nn si parla di limite di velocià ma di limite di età..... quando uno nn vede + nn conosce + i segnali e nn rispetta + gli altri è meglio che nn circola +
dante cm al solito nnhai capito un cazzo... nn si parla di limite di velocià ma di limite di età..... quando uno nn vede + nn conosce + i segnali e nn rispetta + gli altri è meglio che nn circola +
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 12:00:24
Domanda:
Mettiamo al rogo anche tutti quegli imbecilli, freschi freschi di patente, che sfrecciano come criminali agli incroci, in auto, o con il motorino, tra le macchine? Che se ne fregano delle precedenze, che decidono che, essendo loro più svelti di te (in tutti i sensi) pensano di poterti fregare......Ma zitt'......gli anziani (non vecchi, visto che vecchi sono gli oggetti!!!!) hanno indubbiamente dei limiti ma, altrettanto limitati, di cervello, sono molti giovani!!!
Domanda:
Mettiamo al rogo anche tutti quegli imbecilli, freschi freschi di patente, che sfrecciano come criminali agli incroci, in auto, o con il motorino, tra le macchine? Che se ne fregano delle precedenze, che decidono che, essendo loro più svelti di te (in tutti i sensi) pensano di poterti fregare......Ma zitt'......gli anziani (non vecchi, visto che vecchi sono gli oggetti!!!!) hanno indubbiamente dei limiti ma, altrettanto limitati, di cervello, sono molti giovani!!!
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 12:13:12
verso i miei 17 anni mio padre cominciò a farmi portare la macchina con lui di fianco (in realtà la macchina la portavo già a 14 anni
)...e molte erano le situazioni in cui una persona di 17 anni appunto ed una di 50 (allora aveva 50 anni) si trovano a scontrarsi...ma vai + piano...si ma papà quà posso camminare un pò di + ...se ti esce un bimbo di colpo che fa?...si ma papà io c'ho i riflessi..e così via...
la cosa carina del tutto (in relazione all'argomento del post) fu quando la discussione sulla guida verteva sul modo di relazionarsi agli anziani guidatori...io chiaramente non avevo pazienza (ci mancherebbe), ma mio padre mi dicevo che li dovevo sopportare e rispettarli...alchè io gli chiesi :"ma che cazz non gliela possono togliere la patente a stì dinosauri???"...e lui..
...con serafica calma...
...e con un sorrisetto malcelato mi dice:
Femmene no, ma cappellone c'adivinde, quindi zitte e abbuzze
(il "cappellone" è appunto l'anziano che porta la macchina con l'immancabile cappello in testa
)
c'è, aldilà della celia, un fondo di verità in questa cosa
verso i miei 17 anni mio padre cominciò a farmi portare la macchina con lui di fianco (in realtà la macchina la portavo già a 14 anni

la cosa carina del tutto (in relazione all'argomento del post) fu quando la discussione sulla guida verteva sul modo di relazionarsi agli anziani guidatori...io chiaramente non avevo pazienza (ci mancherebbe), ma mio padre mi dicevo che li dovevo sopportare e rispettarli...alchè io gli chiesi :"ma che cazz non gliela possono togliere la patente a stì dinosauri???"...e lui..

Femmene no, ma cappellone c'adivinde, quindi zitte e abbuzze

(il "cappellone" è appunto l'anziano che porta la macchina con l'immancabile cappello in testa

c'è, aldilà della celia, un fondo di verità in questa cosa

Messaggio del 18-08-2006 alle ore 12:31:46
a parte che 65 anni è un'età ancora giovane...
la maggiorparte degli anziani creerà pure intralcio alla circolazione, ma per difetto...probabilmente andranno lenti...tutto qui: basta utilizzare l'ordinaria diligenza e il problema non sussiste.
invece quel coglione che ieri mi ha sorpassato a destra con la moto, tagliandomi la strada poi sulla sinistra ha creato l'intralcio alla circolazione per eccesso...anche andando pianissimo ha rischiato di finirmi sotto la coppa dell'olio.
non toglierei la patente agli over 70. ma la toglierei al 50% di quelli che già ce l'hanno
a parte che 65 anni è un'età ancora giovane...
la maggiorparte degli anziani creerà pure intralcio alla circolazione, ma per difetto...probabilmente andranno lenti...tutto qui: basta utilizzare l'ordinaria diligenza e il problema non sussiste.
invece quel coglione che ieri mi ha sorpassato a destra con la moto, tagliandomi la strada poi sulla sinistra ha creato l'intralcio alla circolazione per eccesso...anche andando pianissimo ha rischiato di finirmi sotto la coppa dell'olio.
non toglierei la patente agli over 70. ma la toglierei al 50% di quelli che già ce l'hanno
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 13:54:55
Grande Giulio
Grande Giulio

Messaggio del 18-08-2006 alle ore 13:59:37
superbiker, che proponi contro chi guida ubriaco o supera i limiti?
superbiker, che proponi contro chi guida ubriaco o supera i limiti?
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 16:43:03
onesolution io odio chi guida in stato di ebrezza... che gusto ci provano nn lo so! e visto che il mio topic si basa proprio sui riflessi io proporrei x ki guida ubriaco un bel annetto a piedi o cn la bici che fa tanto bene alla salute. chi sfora il limite invece si fa 2 mesi a piedi o cn la bici cosi riflette + un po di punticini a puttane!!!!! xò il discorso che il traffico nei limiti di velocità deve scorrere rimane!!!!!
il giorno che avrò 65 anni e mi renderò conto di essere ormai inadatto x la strada passerò da superbiker a superpenzion cn la bici atala cn tanto di luce....
onesolution io odio chi guida in stato di ebrezza... che gusto ci provano nn lo so! e visto che il mio topic si basa proprio sui riflessi io proporrei x ki guida ubriaco un bel annetto a piedi o cn la bici che fa tanto bene alla salute. chi sfora il limite invece si fa 2 mesi a piedi o cn la bici cosi riflette + un po di punticini a puttane!!!!! xò il discorso che il traffico nei limiti di velocità deve scorrere rimane!!!!!
il giorno che avrò 65 anni e mi renderò conto di essere ormai inadatto x la strada passerò da superbiker a superpenzion cn la bici atala cn tanto di luce....
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 02:49:03
Vabò ma si sa che Dante è comunista...
Vabò ma si sa che Dante è comunista...

Messaggio del 29-08-2006 alle ore 02:51:07
X superbiker:
a 65 anni faremo la prova pratica, la passiamo e facciamo vede a tutti chi sa guida e chi no...e sennò ATALA pure per me, ma senza luce perchè non ce l'ho
X superbiker:
a 65 anni faremo la prova pratica, la passiamo e facciamo vede a tutti chi sa guida e chi no...e sennò ATALA pure per me, ma senza luce perchè non ce l'ho
Nuova reply all'argomento:
A 65 anni nuova prova pratica??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui