Messaggio del 08-08-2006 alle ore 19:06:51
In effetti gli stivali devo essere adeguati alla tipologia del mezzo e sia gli RG che quelli postati da Andy sono perfetti per mezzi come la Triumph Scrambler o anche una BMW,magari un vecchio GS 80....
Per cio' che riguarda l'enduro c'e' una sola scelta da fare: TECH-10
Oppure
Forse i Sidi il resto e' fuffa per Adonai....
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 12:50:40
infatti non li metterei mai per andare con la mia suzzucchina...
Ma ho una Moto guzzi Lodola 175 GT da ristrutturare e sarebbe carino un giorno poter andarci in giro, magari con quegli stivali che sarebbero un omaggio a questa moto che è più conosciuta per la sua versione da regolarità che non la versione stradale
phajas, non stiamo mica a parlare di stivaletti D&G
stiamo parlando diabbigliamento "TECNICO"
Io non ho messo in dubbio che sia abbigliamento tecnico, ho detto solo che: "io preferisco spendere i soldi per degli stivali tecnici che abbiano la robustezza, la praticità e la resistenza all'usura adeguate al mezzo che possiedo."
Mi devi ancora spiegare che ci fai con un paio di stivaletti simili su un SV650s.
Gli stivaletti sportivi da cross saranno anche il massimo del tamarro, ma sono perfetti per chi deve sfossare davvero e Dekkard, per quanto adori gli stivali "regolari", questo lo sa bene.
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 03:21:30
phajas, non stiamo mica a parlare di stivaletti D&G
stiamo parlando diabbigliamento "TECNICO"
come dici tu "dal gusto retrò" ma puoi scommettere che sono perfetti per andare a sfossare col cross!
mo che sono troppo belli per rovinarli nello sfosso è un altro paio di maniche...
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 16:46:28
Andy, io preferisco spendere i soldi per degli stivali tecnici che abbiano la robustezza, la praticità e la resistenza all'usura adeguate al mezzo che possiedo.
L'abbigliamento retrò lo vedo bene sulla moto adatta, altrimenti a me fa solo ridere.
Ripeto, la mia è una opinione personale come è personale la scelta del mezzo che possiedo. L'abbigliamento retrò piace anche a me, ma per l'abbigliamento da usare sulla moto sono intransigente.
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 10:52:28
phajas, ti assicuro che io sono tutt'altro che fascista e la bandiera italiana messa la mi fa paura
le scarpe da regolarità sono in questo modo non perchè così le potesse portare Mussolini, bensì per un fatto di robustezza, praticità e resistenza all'usura. ma se ci fai caso, se togli i flap e le altre cose un po' esagerate agli stivali da cross, quello che rimane è una scarpa da regolarità
la regolarità, infine, non è altri che l'antenata (nemmeno troppo vecchia) del cross e l'Italia negli anni 40/50 ne era una assidua frequentatrice. un motivo di orgoglio in più
per quanto riguarda le jap non sono tutte dei cacatori
basta che non hanno 4 cilindri, ma 2 in meno e basta che si chiamano Suzuki sv650s
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 23:44:11
Dekkard, arilassete. Prendi qualunque osservazione che non ti piaccia come un'offesa personale e, sinceramente, questo poco si addice all'intelligenza che molti sostengono tu possieda.
Quegli stivali, così patriottici e borchiati, io non potrei vederli se non ai piedi di Mussolini e forse a qualche fighettino che scorrazza tutto in tinta su di una Bonneville.
Gusti personali, ci mancherebbe!
Se poi tu vuoi prenderli per andarci sull' Hp2 fammi il piacere di mettere una foto sulla tua gallery così magari questo tizio su un'insulsa 4 cilindri jap potrà ricredersi.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 22:48:18
Ho visto solo ora il post...Sono semplicemente fantastici come del resto gli RG che si rifanno ai vecchi stivali da regolarita' anni 70 e devo ammettere di essere tentato di acquistarli....Del resto sono un fanatico delle vecchie enduro e di quel mondo che ora gente come il tizio della Fantic sta cercando di riportare in auge,volete mettere il fascino di una vecchia giacca Brema,ne ho prese addirittura 3 o di una rovinata giacca di pelle,usata nell'enduro nelle mitiche 6 giorni in cui corse Steve Mc Queen...Sono altrettanto contento che esistano tizi come Phajas che con le loro insulse 4 cilindri jap e le loro giacche con tribali o peggio scritte nippo vadano a costituire il parametro di riferimento in negativo di tutta la categoria motociclistica...Cmq Andy si nota che lavoro fai e in che citta' vivi...