Ruote & Motori
19 agosto
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:33:59
nuovo appello. stavolta facciamo un giro ma torniamo a casa presto, non come domenica scorsa alle 7 e mezza di sera

1)zio
nuovo appello. stavolta facciamo un giro ma torniamo a casa presto, non come domenica scorsa alle 7 e mezza di sera

1)zio
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:59:33
cari fratelli bikerz io sarò presente col cuore e con la mente
scherzi a parte domani vado in Spagna
e torno fra una decina di giorni...
cmq spero alla prossima uscita di stupirvi con i nuovi scarichi (sto mettendo da parte il grano
)
hola amigos
cari fratelli bikerz io sarò presente col cuore e con la mente

scherzi a parte domani vado in Spagna

cmq spero alla prossima uscita di stupirvi con i nuovi scarichi (sto mettendo da parte il grano

hola amigos

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:12:40
ma che bravo
ma che bravo

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:53:57
Zio, mi sà che siamo solo io e te
Non sò se però domattina sono libero... nel caso potremmo fare un giro nel pomeriggio
Buon Viaggio Easy!!!
Zio, mi sà che siamo solo io e te

Non sò se però domattina sono libero... nel caso potremmo fare un giro nel pomeriggio
Buon Viaggio Easy!!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 11:51:47
perdonami marlboro
ho acceso oggi il pc dall'altro giorno, ieri sono stato da quel tipo in alta quota
e anche stamattina ho avuto un altro impegno. mi spiace, vedremo per un'altra volta
perdonami marlboro

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 11:59:44
sci ma se cose dovete dirle prima....
sci ma se cose dovete dirle prima....
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:04:06
stamattina tornavo da francavilla (sempre a cavallo della mia bestia) e ho incrociato un bel gruppo di motociclisti con ambulanza al seguito. non so di dov'erano, forse di vasto o più giù...(o giù di lì...suppergiù...su e giù...mo me menano), non lo so
stamattina tornavo da francavilla (sempre a cavallo della mia bestia) e ho incrociato un bel gruppo di motociclisti con ambulanza al seguito. non so di dov'erano, forse di vasto o più giù...(o giù di lì...suppergiù...su e giù...mo me menano), non lo so
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 21:26:38
segue potente contro grattata
oggi ne ho sepolto uno...uno strazio, ve l'assicuro
segue potente contro grattata

oggi ne ho sepolto uno...uno strazio, ve l'assicuro
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:43:33
l'ambulanza era menzionata per dire che era una cosa organizzata da qualche motoclub, con inizio colonna e fine colonna con ambulanza, come si fa sempre
l'ambulanza era menzionata per dire che era una cosa organizzata da qualche motoclub, con inizio colonna e fine colonna con ambulanza, come si fa sempre
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:44:29
sgrattata viulenta!!!
secondo me è come Natale, quando arriva ...arriva, speriamo solo il piu tardi possibile!!!
sgrattata viulenta!!!
secondo me è come Natale, quando arriva ...arriva, speriamo solo il piu tardi possibile!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:17:54
ma non avete mai partecipato ad un motoraduno? sono fregnissimi e ti diverti na freca
io quando posso ci vado, oggi non potevo,ma ce n'era uno che è molto bello ad isola del gran sasso
domenica prossima c'è, se non erro, il motoraduno dei lupi del sangro di atessa, e a settembre, poi vi dirò se la prima o la seconda domenica, c'è il motoraduno del motoclub selvaggi di villa santa maria, che sono dei ragazzi fregnissimi e da quelle parti si magna pure bene (
che è uno dei motivi principali per cui vado ai motoraduni
)
se volete ci andiamo insieme
ma non avete mai partecipato ad un motoraduno? sono fregnissimi e ti diverti na freca

io quando posso ci vado, oggi non potevo,ma ce n'era uno che è molto bello ad isola del gran sasso

domenica prossima c'è, se non erro, il motoraduno dei lupi del sangro di atessa, e a settembre, poi vi dirò se la prima o la seconda domenica, c'è il motoraduno del motoclub selvaggi di villa santa maria, che sono dei ragazzi fregnissimi e da quelle parti si magna pure bene (

se volete ci andiamo insieme
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:05:33
se ho una situazione decente al lavoro ci vengo, fino ad oggi ho avuto libertà, ma dal prossimo week end si ricomincia e dovrò attenermi agli orari. purtroppo però li so il venerdì
se ho una situazione decente al lavoro ci vengo, fino ad oggi ho avuto libertà, ma dal prossimo week end si ricomincia e dovrò attenermi agli orari. purtroppo però li so il venerdì

Nuova reply all'argomento:
19 agosto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui