Ruote & Motori
125 usato
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:51:58
brus allor si propri nu letam....t'avè dett di dirmelo se angelucci si leva la mito......sei un coglione.....
brus allor si propri nu letam....t'avè dett di dirmelo se angelucci si leva la mito......sei un coglione.....
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:23:36
ca**o ero convinto ke la mito fosse un motardXD
cmq allora brus dammi qlk informazione cm chilometri anno stato carene eventuali modifiche km/l....stè cose cuscì...
thanks
ca**o ero convinto ke la mito fosse un motardXD
cmq allora brus dammi qlk informazione cm chilometri anno stato carene eventuali modifiche km/l....stè cose cuscì...
thanks
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:16:53
purtroppo ho 16 anni e mi va bene sl un 125XD
cerco + ke altro uno scooterone...nn sn interessato a motard...
purtroppo ho 16 anni e mi va bene sl un 125XD
cerco + ke altro uno scooterone...nn sn interessato a motard...
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 18:45:12
Ciao senti c'è un mio amico ke vende una cagiva mito in ottime condizioni!! Se ti interessa puoi contattare me.
Ciao senti c'è un mio amico ke vende una cagiva mito in ottime condizioni!! Se ti interessa puoi contattare me.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 10:28:00
c'è un mio amico che vende un beverly ma è 250. può andare bene lo stesso? è in ottime condizioni e il prezzo è ragionevole. lo vende perchè vuole comprarsi la moto
c'è un mio amico che vende un beverly ma è 250. può andare bene lo stesso? è in ottime condizioni e il prezzo è ragionevole. lo vende perchè vuole comprarsi la moto
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 23:29:39
ciao. scusate ma visto ke sul mercatino nn ci va nessuno (la maggior parte degli annunci risale al 2005^^) posto anke qui la mia richiesta.
STO CERCANDO UN 125 USATO IN BUONO STATO...POSSIBILMENTE BEVERLY...
rispondete in ogni caso
grazie e scusate ancora x l'intrusioneXD
ciao. scusate ma visto ke sul mercatino nn ci va nessuno (la maggior parte degli annunci risale al 2005^^) posto anke qui la mia richiesta.
STO CERCANDO UN 125 USATO IN BUONO STATO...POSSIBILMENTE BEVERLY...
rispondete in ogni caso
grazie e scusate ancora x l'intrusioneXD
Nuova reply all'argomento:
125 usato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui