Musica
x Joyasgone
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 15:23:02

Buraka Som Sistema .. .

Buraka Som Sistema .. .

Messaggio del 17-04-2009 alle ore 15:58:10
speravo apparat si presentasse per i cazzi propri... la collaborazione con i modeselektor non mi ha entusiasmato...
speravo apparat si presentasse per i cazzi propri... la collaborazione con i modeselektor non mi ha entusiasmato...
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 16:03:08
BRISKIO invece di continuare a sporcare questo sito con le tue stronzate sentiti u npo di buona musica!
BRISKIO invece di continuare a sporcare questo sito con le tue stronzate sentiti u npo di buona musica!
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 16:30:41
ce l'hanno fatta a diventare famosi
ma tu vai?
ma lo sapevi che kenny larkin fa il comico? roba da matti!

ma lo sapevi che kenny larkin fa il comico? roba da matti!
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 16:35:31
....ma quest'anno a Dissonanze non dovevano esebirsi anche i Funk Porcini?
....ma quest'anno a Dissonanze non dovevano esebirsi anche i Funk Porcini?
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 17:37:34
quote:
a me è piaciuto,anche se capiterà l'occasione di vederlo spero sia soltanto lui...l'anno scorso me le so pers.
a me è piaciuto,anche se capiterà l'occasione di vederlo spero sia soltanto lui...l'anno scorso me le so pers.
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 18:17:08
No sincero ,tolta la curiosità per Buraka la trovo sotto tono da 3 anni a questa parte ... o forse sò io nvichiat e piccios ... Blake torna a racoggliere il cotone tu e le tue amicizie
No sincero ,tolta la curiosità per Buraka la trovo sotto tono da 3 anni a questa parte ... o forse sò io nvichiat e piccios ... Blake torna a racoggliere il cotone tu e le tue amicizie
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 18:18:44

Messaggio del 18-04-2009 alle ore 14:17:27
Comunque il trio AME'-DIXON-HENRIK SCHWARZ....lo raccomando!
qust'anno un pò (alternativo)..il Dissonanze!
Comunque il trio AME'-DIXON-HENRIK SCHWARZ....lo raccomando!

qust'anno un pò (alternativo)..il Dissonanze!
Messaggio del 18-04-2009 alle ore 14:26:21
quote:
Bè quì si parla di eventi Internazionali.......i Negrita me par un pò fuoriluogo....d'accordissimo per il buon Umberto Tozzi che è conosciuto in tutto il Mondo.
Poi la buona musica dipende dai punti di vista....e quella Italiana non direi che sia buonissima!!
Gigi d'Alessio...vende 10volte di + dei Negrita....quindi traetene le conseguenze!...............
r.a.v.e.s
Bè quì si parla di eventi Internazionali.......i Negrita me par un pò fuoriluogo....d'accordissimo per il buon Umberto Tozzi che è conosciuto in tutto il Mondo.
Poi la buona musica dipende dai punti di vista....e quella Italiana non direi che sia buonissima!!
Gigi d'Alessio...vende 10volte di + dei Negrita....quindi traetene le conseguenze!...............

Nuova reply all'argomento:
x Joyasgone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui