Musica

X DJ Sè
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 18:33:37
COSA DIRE IL CD MI HA FATTO TANTO MALE !o siamo troppo dietro noi o erano troppo avanti loro!o ma un'Afro RADUNO questo inverno come lo vedi?
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 11:51:16
Non è una cattiva idea, ho anche qualche contatto utile, tipo www.discoafrofanky.it il sito dell'Afro old style.
Pensiamoci...
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 15:12:15
mettere afro, cd e raduno nello stesso post e non approfondire??????quale cd????quale raduno?
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 20:36:38
fatti vivo!! pEr la location!!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 01:13:15
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:44:31
si dai un po di danza! Se procedo?
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 18:40:25
Procedi ma fatti sentire nel tuo procedimento!
Per Ariel,
"Afromusic" (alla italiana)=genere musicale per discoteche nato tra le seconda metà degli anni '70, primi '80 in Nord Italia e riviera Romagnola, movimento di sottocultura giovanile riconoscuito unico e apprezzato in tutto il mondo(citato nei miei articoli).
"Cd"= registrazione su supporto magnetico risalente al 1978 di una serata alla Baia degli Angeli, oggi Baia Imperiale, di un grande dj nazionale come Daniele Baldelli, riportato con le moderne tecnologie su supporto digitale.
"Rad1"= quello che oggi viene chiamato Rave, ballo e performance dei migliori dj e artisti del genere. Ciao Ale.
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 18:42:21
La location, non facile bisogna incontrarsi per un summit!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 21:25:44
sai, per me, ke forse ho la testa ancora un po' chiusa, raduno e rave non coincidono con ballo e divertimento...non ho visto gente ke sapeva ballare al sunexplosion, forse era troppo buio
ma voi informateci lo stesso, un salto dove c'è la musica io lo faccio, poi non ci metto nulla a
per me, ma di questo se' ne abbiamo parlato; la musica afro si avvicina alla terra e al suono del cuore, mettetemi un po' di percussioni e mi fate felice...poi vedremo...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 16:15:09
Ma se non ci sei stata per niente Ariel, sei venuta e poi sei scappata come un piccione... un festival di quattro giorni giudicato in un'ora...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:23:48
Sè ti chiamo in setimana!X TUTTI e BASTA CON STO SUNEXPLOTION ,iniziamo a parlare di nuovi party! hi hi hi!X ariel hai ragione la danza intesa come studio o arte non ha nulla a che vedere con il ballare delle masse ma resta una forma di espressione corporale ,di massa ,e + o- spontanea partecipare ad un party che sia rave o raggae,festival,hip hop ,o liscio a differenza di un concerto ove lo spettatore e l'artista hanno un rapporto di tipo gerarchico (io ascolto-il musicista suona) in un party o festa da ballo (liscio incluso) lo spettacolo lo fanno i partecipanti ,in fatti la siae si paga in modo diverso! Purtroppo!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:31:41
E' anche vero che gran parte della danza moderna o Jazz che sia nasce dalle masse e spesso non dalle accademie ma dai ghetti o da antichi riti tribali ,come il waltzer nato dai popolani della mitleuropa aprodato nelle corti Asburgiche,oppure il Cake Walk ,e tante altre danze !Idem il modo di ballare dei Gabbers da vedere!!! GRAN STILE!FINCHé Che C'E' DANZA C'E' SPERANZA!!!!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:34:08
UN BUON LOCALE AFRO IL MAHE OPPURE LA BAIA CHE DI TANTO IN TANTO RIAPRE !
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 11:39:10
brì quando parli tu io
x mat...hai ragione ma non mi sentivo a mio agio

la danza intesa come studio o arte non ha nulla a che vedere con il ballare delle masse ma resta una forma di espressione corporale ,di massa ,e + o- spontanea
ok ci siamo credo

E' anche vero che gran parte della danza moderna o Jazz che sia nasce dalle masse e spesso non dalle accademie ma dai ghetti o da antichi riti tribali
sacrosanto

ma quando vado in locali per ballare e divertirmi io sto con gli okki sbarrati per guardare qlss movimento...son stata in locali dove c'erano dei mostri di stile senza aver mai preso mezza lezione di danza (non avete mai visto blitz ke balla )...e non mi piacciono molto le persone a cui non basta la musica per divertirsi o lasciarsi andare
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:15:04
A proposito di location, ma il FOCUS, cioè lo stabile del focus esiste ancora??
Sarebbe bellissimo farlo lì.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:19:13
Brì, avevo sentito di un cabiamento radicale, ma noto con piacere che non è così, GUARDIAMO AVANTI, ma con un occhoi anke INDIETRO!!!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:21:10
è un po rovinato ma volendo c'è un locale ove lo scorso inverno fgacevano serate afro tutti i sabati a Crecchio da panico possiamo vedere devo trovare un gancio per i titolari dai si po fa!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:24:13
Ma tu conosci qualcuno dell'ambiente?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:56:38
Sicuramente!

Nuova reply all'argomento:

X DJ Sè

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)