Musica
X Coccobass
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 15:43:35
Quando ti posso ridare i cd ?
p.s. : Complimenti per la serata all'o'neills
Quando ti posso ridare i cd ?
p.s. : Complimenti per la serata all'o'neills
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 18:05:24
Zerocoll, scusa l'intromissione..... X qll ke mi avevi detto, x ora non posso..... Troppi impegni, devo anke recuperare la scuola ke stanno facc lu pesc. Magari + in là. Scusa ancora ciao.
Zerocoll, scusa l'intromissione..... X qll ke mi avevi detto, x ora non posso..... Troppi impegni, devo anke recuperare la scuola ke stanno facc lu pesc. Magari + in là. Scusa ancora ciao.
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 13:46:48
ciao zerocool....ci possiamo vedere dopo il 4 maggio....prima non ci sono,magari possiamo incontrarci all'oneil l'8 maggio ke suono di nuovo con un altro gruppo...cmq ci sentiamo attraverso questo post...spero ke pastorius riempia eccellentemente le tue giornate....!
ciao!
ciao zerocool....ci possiamo vedere dopo il 4 maggio....prima non ci sono,magari possiamo incontrarci all'oneil l'8 maggio ke suono di nuovo con un altro gruppo...cmq ci sentiamo attraverso questo post...spero ke pastorius riempia eccellentemente le tue giornate....!
ciao!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 20:45:42
OK Ci possiamo Vedere L'8 maggio all O'neills.
Con CHi Suoni ?
OK Ci possiamo Vedere L'8 maggio all O'neills.
Con CHi Suoni ?
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:02:56
suono con una cover band di ligabue....."lambrusco&pop corn".....non mancate....!ci si vede!
suono con una cover band di ligabue....."lambrusco&pop corn".....non mancate....!ci si vede!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 21:03:47
La Tipografia di mio padre ha stampato i vostri manifesti.....
La Tipografia di mio padre ha stampato i vostri manifesti.....
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 17:11:40
belli vero'?
belli vero'?
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 13:58:39
eheheheheh, si.
eheheheheh, si.
Nuova reply all'argomento:
X Coccobass
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui