Messaggio del 09-11-2004 alle ore 22:29:19
bob guarda che per quello che sò io lo scambio di file nn è vietato qui italia a meno che nn si faccia per scopo di lucro.
utilizzare programmi come soulssek,kazaa,winmix ecc nn è illegale in italia il p2p è usato da olte 4 milioni di utenti....e tant largh propio a mè hann venì a beccà????
in italia fino ad adesso 7n denunce
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 20:41:16
o si sceme..o ci fi´......
quote:
io uso il nick MORGAN 733 e quasi ogni giorno metto a disposizione circa 25 GB di mp3 da poter scaricare...chi vuole scambiare musica mi faccia sapere!!|!...
scusa...telefona direttamente ai carabinieri e fatti venire a prendere...almeno non paghi il taxi fino alla questura..Morgan ma perché non ti ??
magari domani mettici i piani di una rapina che farai ad una data stabilitá cumbá aripijete!!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 19:48:04
vorrei sapere chi di voi usa questo programma p2p per lo scambio di file,per la musica rock è certamente il migliore,di sicuro nn ci si imbatte in certe suole come capita spesso su kazaa.
forse le file sono un po estenuanti,ma c'è la possibiltà tra i vari user di mettersi in lista ed avere la precedenza nei download.
io uso il nick MORGAN 733 e quasi ogni giorno metto a disposizione circa 25 GB di mp3 da poter scaricare...chi vuole scambiare musica mi faccia sapere!!|!