Musica
-welcome to sky valley-
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 21:44:48
Ah....

Ah....

Messaggio del 24-05-2006 alle ore 21:22:33
sì, ovviamente Scott!
sì, ovviamente Scott!
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 15:37:11
braed... scott reeder o oliveri? penso più il primo visto che l'altro ai tempi incideva songs for the deaf... capolavoro (solo un paio di nomi: homme- grohl- lanegan- oliveri.... buonanotte...)
braed... scott reeder o oliveri? penso più il primo visto che l'altro ai tempi incideva songs for the deaf... capolavoro (solo un paio di nomi: homme- grohl- lanegan- oliveri.... buonanotte...)
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 15:11:52
e il mitico bassista fece pure le audizioni x i Metallica dopo l'abbandono di Jason..
inutile dire com'è andò a finire..
e il mitico bassista fece pure le audizioni x i Metallica dopo l'abbandono di Jason..
inutile dire com'è andò a finire..
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 14:28:46
Capolavoro devastante e ipnotico.
Una parola per descrivere il sound dei Kyuss: magmatico. Chi ha avuto la fortuna di vederli dal vivo merita tutta la mia invidia. Si mormora che nel '95 umiliarono i Soundgarden, a Reggio Emilia.
Capolavoro devastante e ipnotico.
Una parola per descrivere il sound dei Kyuss: magmatico. Chi ha avuto la fortuna di vederli dal vivo merita tutta la mia invidia. Si mormora che nel '95 umiliarono i Soundgarden, a Reggio Emilia.
Messaggio del 23-05-2006 alle ore 11:33:17
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 15:05:29

Messaggio del 22-05-2006 alle ore 14:20:38
nooooooooooooooooooooooo non ci sono, dannati esami
...vabbè ne ho citate un paio, "scoopa doopa and mighty doopa" è un gran pezzo idem... che disco geniale...
nooooooooooooooooooooooo non ci sono, dannati esami

...vabbè ne ho citate un paio, "scoopa doopa and mighty doopa" è un gran pezzo idem... che disco geniale...
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 14:13:00
ti sei dimenticato di Conan Troutman....di 100 degrees...non importa se ardi a 100° sotto il sole e senti la pelle bruciare, guardare la terra spaccarsi e la polvere sollevarsi...oppure nell'occhio della furia di una tempesta di sabbia durante la fredda notte.
No, gli spiriti del deserto sono l'unica cosa che non ti abbandona mai.
oh cmq il 7 a Montesilvano a rendere omaggio a Brant Bjork
ti sei dimenticato di Conan Troutman....di 100 degrees...non importa se ardi a 100° sotto il sole e senti la pelle bruciare, guardare la terra spaccarsi e la polvere sollevarsi...oppure nell'occhio della furia di una tempesta di sabbia durante la fredda notte.
No, gli spiriti del deserto sono l'unica cosa che non ti abbandona mai.
oh cmq il 7 a Montesilvano a rendere omaggio a Brant Bjork
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 13:48:34
rigorosamente!
rigorosamente!
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 13:45:23
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 13:40:31
TECCHIO FUN CLUB
ci stà
TECCHIO FUN CLUB
ci stà
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 13:20:54
eh già...sta cosa mi frullava in testa da un bel po', poi ieri ho ritrovato nei jeans un bigliettino scritto andando a dormire tempo fa in un momento poco lucido ( d'altronde si parla di stoner) ...ed eccolo qua... niente da dire, il più grande gruppo hard rock degli ultimi vent'anni e più...
eh già...sta cosa mi frullava in testa da un bel po', poi ieri ho ritrovato nei jeans un bigliettino scritto andando a dormire tempo fa in un momento poco lucido ( d'altronde si parla di stoner) ...ed eccolo qua... niente da dire, il più grande gruppo hard rock degli ultimi vent'anni e più...
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 13:18:05
grande disco...uno dei miei preferiti dei KIUN...ops KYUSS
grande disco...uno dei miei preferiti dei KIUN...ops KYUSS
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 12:46:46
gardenia è fatta di fiamme viola sull'asfalto.
asteroid è silenzio in distorsione che corre al cielo fino a precipitare.
space cadet è caldo vento del deserto.
demon cleaner è la mia testa. è il demonio che picchietta le sue dita nel mio cervello, che mi lecca e mi seduce.
odessey è il mio cazzo.
whitewater è la fine dell'infinito. è il metallo del deserto farsi notte. è il basso farsi polvere, la batteria farsi roccia, la chitarra scintillante pioggia di stelle fluorescenti. è la fine di tutto. è la fine di un lungo viaggio. ma il deserto no, il deserto non finisce mai, ti brucia dentro anche quando la musica si spegne. il deserto non finisce mai.
gardenia è fatta di fiamme viola sull'asfalto.
asteroid è silenzio in distorsione che corre al cielo fino a precipitare.
space cadet è caldo vento del deserto.
demon cleaner è la mia testa. è il demonio che picchietta le sue dita nel mio cervello, che mi lecca e mi seduce.
odessey è il mio cazzo.
whitewater è la fine dell'infinito. è il metallo del deserto farsi notte. è il basso farsi polvere, la batteria farsi roccia, la chitarra scintillante pioggia di stelle fluorescenti. è la fine di tutto. è la fine di un lungo viaggio. ma il deserto no, il deserto non finisce mai, ti brucia dentro anche quando la musica si spegne. il deserto non finisce mai.
Nuova reply all'argomento:
-welcome to sky valley-
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui