Messaggio del 31-03-2006 alle ore 22:20:47
Caro Micolao, certo ke questi kiarimenti avverranno faccia a faccia, voi sapete dove trovarci visto ke anke marigold sapeva delle nostre grattate di pa**e...di conseguenza...
In quanto a questo voglio CHIUDERE definitivamente dicendo ke qui NESSUNO e ripeto NESSUNO ha voluto sputtanare qualcuno o qualcosa...
semplicemente abbiamo denunciato un fatto ke a nostro avviso doveva essere denunciato (anke se io per primo non ero d'accordo!)
Purtroppo ripeto: mi è dispiaciuto molto essere arrivati a questi livelli...
con questo concludo.
Saluti
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 15:02:49
Non mi pare di aver detto niente di offensivo e cmq grazie x lo SQUALLIDO......molto fine come sempre.....altro ke OXFORD!!!!
Micolao prenditi un pò di Paparambone,ke forse sti S-TRIPPI
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 11:59:18
A mio avviso ... è ridicolo che malgrado tutto come sempre i Ragazzi della WM debbano essere additati (perchè si sbattono) poi a prescindere di chi la colpa o meno .
CMQ Mari & Co. STICAZZI.... fregatevene altamente.
In attesa dei prossimi eventi organizzati dai dissidenti della WM.
Naturalmente PANE ONTO PER TUTTI !
Preghiamo quindi alcuni squallidi personaggi (come Albertone) di astenersi da riuppare continuamente questo post con la volontà di denigrare, specie se NON a conoscenza della realtà dei fatti
la mia coda di paglia sta per finire, s'ha già bbruciate
scusate per i popcorn, la prossima volta me li mangio sui miei post
sorry
cmq micolà, bravo ste cose faccia a faccia dovete chiarirle...continuare disquisirne qui su ha messo tutti dalla parte del torto, a mio avviso
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 09:44:51
Tutti i chiarimenti di questo caso, come già detto, verranno effettuati di persona e con le debite maniere, (come doveva essere fin dall'inizio e certamente in maniera più matura) e non certo su questo post.
Preghiamo quindi alcuni squallidi personaggi (come Albertone) di astenersi da riuppare continuamente questo post con la volontà di denigrare, specie se NON a conoscenza della realtà dei fatti.
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 18:03:33
allora mettiamo bene in chiaro le cose...
mi è stao detto non preoccuparti... per gli sponsor oramai abbiamo provveduto noi....
mi è stato detto non preoccuparti..... ho già fatto il banner e l'ho già mandato.....
non preoccuparti.... sono già pronti i manifesti e tutto il resto, se non chè...... mi sono preoccupato ed ho scoperto che tutto ciò era solo una ipocrita bugia.....
nessuno stà dicendo male a voi per il semplice fatto.... che non avevate raccolto soldi..... per mettere su la serata l'impianto pubblicità ed altro.....
ma sono infuriato per un solo unico e grande motivo.....
perchè non lo avete detto prima??????
questo io intendo essere preso per culo.... e non mi piace.....
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 12:58:18
noi si tratta di AIUTARE "professionisti" ...
perchè eravamo consapevoli di dover ORGANIZZARE (e non dare SUPPORTO) un evento VOLUTO da noi...
questo non significa che il vostro tipo di serata non è da noi gradita, ma ti ho ripetuto più volte che ora come ora era molto difficile fare una cosa del genere...QUINDI PREVENTIVAMENTE vi era stato detto di preoccuparvi degli sponsor...(!)
discorso + che chiaro...
QUESTO IMPLICA CHE SAPENDO che c'è 1/2 sponsor il tutto diventa più difficile da realizzare.
ED ORA SI VUOL FAR PESARE SU DI NOI TALE SITUAZIONE e per di più senza neanche prima parlarne a VOCE "SPUTTANDO" senza valide ragioni gente che cmq NN VI HA VOLTATO LE SPALLE e che CMQ ha cercato di investire(in piccola parte) su di voi?
bhè allora non mi sta bene...perchè in tal caso ANDAVA RIFIUTATA LA PROPOSTA.
il discorso che Vi è stato fatto da 2 mesi a questa parte è stato il seguente...
tu stesso mi hai chiesto: "possiamo usufruire dell'associazione?!"
e ti è stato detto di "SI"
ma l'associaziene ti aveva anche avvertito che "non aveva fondi..."
mi sbaglio?
ed ora per noi era anche difficile reperire tali fondi...
QUINDI LA DECISIONE DI NON FAR LA SERATA è UNICAMENTE VOSTRA, dovuta ad una mancata interazione con NOI dato che non potevamo fare più delle attività sopra elencate (negli altri post)...
ed abbiamo in più cercato di porre rimedio ad una mancata gestione e ricerca di risorse...
RAGAZZI + DI QUESTO non se che dirvi.
il discorso è chiuso...anche perchè quello che penso ve lo dirò a voce dato che qua sopra potrebbe sembrare ai più una critica gratuita.
ciao
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 00:15:37
Qual'è il problema qualche centinaio di euro per il noleggio dell'impianto...adatto?Che vuol dire adatto?Comunque ve li mando io basta che la smettiate. Voglio una copia del CD per dirvi che ne penso e una tessera vita natural durante della WM per il finanziamento.
Vi ho sentito suonare l'estate scorsa non ricordo in quale recondita piazzetta di Lanciano racchiusa tra le Chiese...Sono un ex musicista professionista che ha suonato per anni in condizioni ben peggiori di quelle della sala del Diocleziano. con impianti tenuti in piedi dai cavi stessi delle casse, senza CD da presentare per il semplice gusto di farlo, ho fatto da spalla a gruppi che non nomino nemmeno per decenza. Ripeto da tutto quello che ho letto non ho capito bene qual'è il problema...di sicuro uno: certe cose prima si discutono in privato e poi se è il caso si mettono in piazza...chiaro che se scucio i soldi poi voglio che mi venga detto che lo show è stato degno di cotanto "rumore". Un caloroso abbraccio a tutti i musicisti di Lanciano e dintorni. a presto.
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 22:53:15
saluti anche a te marco...
cmq vedo che essere preso in giro non piace a te...
figuriamoci a me....
e dato ke la prossima volta vorrei essere "avvisato" (e non accorgermi..) prima di una settimana.... di vostre mancanze ed altre cose che sono state già dette sopra
credo di rivolgermi ad altri o di cavarmela da solo...
vi ringrazio ancora per avermi aperto gli occhi...
grazie , grazie.....
scusate per aver approfittato di voi che aiutate solo professionisti....
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:36:38
NON CI SIAMO PRESI LA "RESPONSABILITA'" DI TALE EVENTO...MA ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE TUTTE LE RISORSE POSSIBILI AL MOMENTO.
al contrario
TI AVREI DATO RAGIONE SE LA SERATA FOSSE STATA PROPOSTA E ORAGANIZZATA DA NOI...quindi non dirmi michiate quali: "dovevate pensare a tutto"
manifesti, banner e casse...SONO STATI FATTI!!!
questa era la disponibilità
NON VI è STATA FATTA NUSSUNA NUOVA COMUNICAZIONE A RIGUARDO L'AVANZAMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA SERATA ...quindi la sitauzione era già a vostra conoscenza...
INFINE
impara prima a relazionarti con le persone interessate e poi PARLI!
(aspettavo una chiamata nella GIORNATA DI DOMENICA, e prima ancora non sarebbe stato sbagliato farla)
fino ad ora sono stato paziente...ma ora i discorsetti alla balboa ve li lascio...
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:34:06
...allora...premettendo ke nn sono qui per giudicare la wm rec e ke non scrivo sl per difendere un gruppo di amici... anzi,sn la prima a dire ke a mio parere anke i sistema 821 hanno commesso degli sbagli che hanno rimediato nel migliore dei modi e con molte, anzi, moltissime fatiche...
sono consapevole che la wm rec ha gia proposto molte serate uscite degnamente,ma ciò nn vuol dire ke nn commettono errori...
spesso si presentano delle difficoltà, anzi sempre in queste circostanze, ma vuoi mettere che forse i CUT hanno avuto problemi di clima e non di organizzazione!!!...le cose sono ben diverse...
per gli sponsor ci era stato detto di non preoccuparci, e per questo, dopo aver girato x alcuni giorni facendo anke una figura non tanto bella dicendo "ci servono soldi,ma nn siamo noi a prenderli che poi passa la wm" abbiamo deciso di rinchiuderci notte e giorno in sala prove x cercare di fare una serata degna... questo nn deve essere inteso come svogliatezza...
vi dico il mio sapere: so che ad inizio mese doveva gia essere presente la pubblicità dell'evento e così non è stato.
so che gli sponsor trovati dalla wm erano pari a quelli cercati dai sistema 821.
so che ad una settimana prima della serata non erano stati trovati sponsor e nessuno sapeva di questa serata...
anzi, da quello che so, se kkid non si informava il 31 si sarebbero trovati li senza neanke l'attrezzatura adatta...
io concordo sul fatto degli imprevisti, ma se questi si presentano, era il minimo da parte della wm fare partecipe anke i sistema 821 e gli annibal e non scoprirlo x caso dopo una giornata di telefonate da parte di kkid
cmq è anke brutto leggere come le persone hanno la coda di paglia e si dicono da sole ke sono "incompetenti"...
nessuno ha detto questo, solo che nn bisogna basarsi solo su ciò ke alla wm è uscito degnamente...perchè personalmente tutti questi sforzi da parte vostra non si son visti...non tanto nel far riuscire la serata (dunque in ambito di competenze), ma nel far sapere almeno le problematiche che avremmo avuto nel presentarci li il 31 senza service e senza pubblicità ad una settimana prima (dunque in ambito di serietà e di sincerità delle stesse persone all'interno della wm)...
credo ke le chiacchiere se le porta il vento. credo ke i fatti sono tutt'altra cosa. credo ke i sistema 821 e chiunque altro sarebbe rimasto molto riconoscente per aver accolto e aiutato un gruppo esordiente. credo ke nessuno si merita un trattamento e una delusione del genere solo xke nn è famoso. credo ke nessuno si debba comportare così...
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:21:56
no il discorso è questo... per garantirTi un impianto da 3000 watt avrei dovuto farti suonare ad Agosto...
ci siamo?
le frasette d'effetto sono una variante alla tua incapacità di esprimerti in modo civile? ------------ Editato da The Marigold il 28/03/2006 alle 21:22:27
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:15:48
siete stati competenti solo con chi faceva comodo a voi!!! a voi di noi nn ve ne mai fregato niente fin dall'inizio...!!!! i coglioni siamo noi ke vi abbiamo riposto fin troppa fiducia...!
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:12:57
e a mio avviso la serata era a tutti gli effetti programmata!!!
Sapevate che non c'erano soldi, "senza quatrin nzi cant la mess" o sbaglio? quindi abbiamo PROVVEDUTO, nei limiti del possibile di quello che avevamo a disposizione... E ONESTAMENTE TI DICO KE LA COSA ERA REALIZZABILE...
------------ Editato da The Marigold il 28/03/2006 alle 21:17:42
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:07:31
cm da precendenti esperienze i volantini in genere li abbiamo attaccati sempre max 5-6 giorni prima...
(per il semplice fatto che a inizio mese non sarebbero arrivati neanche alla metà del mese)
ripeto ancora che dovevate essere i PRIMI e diretti interessati a riguardo...
l'associazione è stata chiara...VI AIUTIAMO...ma non possiamo organizzarVi l'evento, per ogni cosa avete avuto l'appoggio!!!
si, sei rimasto seduto purtroppo!!! Perchè per l'impianto che Ti serviva sei riuscito solo a trovare 1/2 sponsor...!
la cosa mi dispiace, ma non avete saputo affrontare la situazione(a mio personale parere)
1) per il Vostro modo di relazionarVi
2) non aver voluto trovare il dialogo e la soluzione nell'affrontare una situazione.
mi vien da pensare che questo sia il Vostro modo di affrontare le cose...
se la cosa Vi sta bene ok...
...ma
informateVi bene su quello che si è fatto...e infine sarete liberi di fare la sparata da "popolino".
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:05:19
Alla fine è colpa nostra se nn suoneremo... vero?!
mi pare che l'associazione siete voi e quindi come tale voi dovreste preoccuparvi di organizzare tutto...! e nn noi!
trovandovi quei pochi sponsor abbiamo fatto anche troppo ...! ma la cosa ke ci ha fatto incazzare d + è stato il fatto ke c avete sempre raccontato balle!!!!!
e poi voi sapevate già da un pezzo ke nn si sarebbe fatto + niente...!!!
possibile ke a una settimana dalla serata eravamo ancora ignari di tutto..?! e se nn era x Simone,(ke ve la dovuto cacciare colle pinze), a scoprire tutto, va a finire ke venerdi saremmo andati con tutta la roba e nn c trovavamo nessuno!!!! Siete proprio degli incompetenti!!!!!!
Cmq niente di grave solo una forte incazzatura e una grande delusione!!!
tanto la presentazione del cd è stato solo rimandato... e sicuramente questa volta la serata la organizzeremo noi... e sicuramente molto meglio d voi e senza l'aiuto di altre associazioni!!!
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:02:06
E comunque non era una cosa da spiattellare su un forum pubblico, visto che riguarda voi ela WMR. E' stato un gesto veramente cretino, il vostro.
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 20:53:15
Mi spiace molto leggere queste cose...ma la realtà è ke a noi sn state fatte promesse non mantenute...
la pubblicità innanzitutto ke nn si è vista mai, va bene i volantini non vi hanno dato l'ok sabato per la stampa, ma è anke vero ke dovevano (a detta tua e non nostra! ) essere pronti ad inizio mese, come anke il banner da esporre su lanciano.it di cui nessuno ha visto o saputo niente.
La mia non è polemica, semplicemente ribadisco i concetti per cui sono rimasto deluso di questa situazione alquanto sgradevole ed a cui nè io, nè tutti gli altri sistema 821 avremmo voluto avere a ke fare.
Purtroppo mi dispiace se nn siamo stati capaci di spostare il nostro culo dalla sala prove per cercarVi degli sponsor (ke, come ha detto anke kkid, abbiamo trovato).Forse nn siamo all'altezza di questo PANORAMA musicale qual'è quello di Lanciano...
Con questo vi saluto.
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 20:37:15
p.s.: posso capire al max il malumore dell'adattarsi da una situazione all'altra...ma c'è una bella differenza se dobbiamo parlare di "competenze".
a questo punto mi spiace se avostra detta siamo degli incompetenti, ma almeno non lo siamo stati per altre persone che sono rimaste soddisfatte del nostro operato... Forse dobbiamo ancora diventarlo per Voi...
potete anche rispondere altrimenti è troppo facile...eheheh. CIAO RAGAZZI.
------------ Editato da The Marigold il 28/03/2006 alle 20:41:10
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 20:00:21
(...) bhè se dobbiamo parlare di -poland- loro usano chit+batt+campionatori+batterie e microfoni ri-filtrati, etc etc... (non mi sembra poco) hanno uno stage.plan molto articolato(tanto per chiarire l'interrogativo)
riguardo il discorso "materialistico" la data si poteva fare... e ti dico anche il perchè: "fino all'ultimo quando si organizza un evento si cerca di far funzionare tutto al meglio" (questo è quello che abbiamo fatto sempre, e che ha permesso di ottenre un BUON riscontro) vedi l'esempio di 2 Venerdì fà
infine Vi è stato detto che potevate usufruire dell'associazione:
-le fatture vengono emesse da WMrec. (Simone questa cosa fa comodo al tuo sponsor, la fattura facilita da parte dello sponsor il suo contributo) -la WMrec. ha preparato i manifesti(Sabato non è stato dato l'okay per la stampa) -preparazione banner(a cui era presente anche TD) -Giulio è andato in giro alla ricerca di altri sponsor (e al momento non tirano fuori i soldi) -se non vado errato ti era stato detto che potevate usufruire dei soldi avanzati per masterizzare qualche cd ...o sbaglio? -Giovanni si è procurato un impiantino per farvi suonare(impegnandosi con altre 2 persone, magari se si rompeva erano anche cazzi suoi) [il discorso dell' "casse di fortuna" lo stai facendo tu]
quindi tutto quello che era possibile fare in Vostro favore è stato fatto.
Dato che il tutto era nel Vostro interesse......l'associazione fin dall'inizio Vi ha detto che avrebbe fatto nei limiti tutto il possibile, bhè ribadisco...forse avete passato troppo tempo nella "sala prove" interessandoVi poco di qualcosa che rientrava soprattutto nel Vostro interesse.
Ora ragazzi prima di sparare a zero con chi Vi ha dedicato del tempo, la prox volta parlatene prima con gli interessati per cercare soluzioni alternative...poi informateVi bene su quello che si è fatto...e infine sarete liberi di fare la sparata da "popolino". CIAO
------------ Editato da The Marigold il 28/03/2006 alle 20:21:17
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 19:30:13
scusate... mi permetto di fare una precisazione per quanto riguarda
la questione sponsor/fondi.. o come li volete chiamare voi...
quote:
Non avendo fondi attualmente vi era stato chiesto di collaborare per la riuscita di tale serata...(cercando fondi)
purtroppo le cose non si organizzano restando seduti nella sala prove...
mi dispiace dirvi questo ma è la verità.
visto che siamo caduti sul "materialistico", a questo punto ci tengo a
dire che i fondi che siete riusciti a raccogliere, o almeno per quanto
ne so io, sono proprio i nostri, cioè quelli che abbiamo cercato NOI "stando seduti nella sala prove" (a finire di preparare tutto)
quote:
Come in tutte le situazioni ci sono difficoltà...
LO HANNO DIMOSTRATO PROFESSIONISTI come i CUT suonando ad alto volume con ampli a palla e uno swow da paura...(questo sotto un porticato e una farmacia di turno e con l'acqua per terra)
scusami ancora... ti pare che i cut e/o vari poland abbiamo bisogno di un buon service per suonare? devono far sentire bene cose particolari? hanno un suono che ha bisogno di essere sentito in un certo modo? io non credo.. quindi l'esempio SECONDO ME non calza... noi di sicuro non facciamo la musica dei CUT (bravissimi cmq...) e se proprio vuoi chiedilo agli hannibal ad portas che hanno la drum machine.. chiedigli se suonano con due casse di fortuna, vedi che ti rispondono...
scusate ancora per l'interruzione.. per le prossime polemiche mi asterrò
dal precisare le mie idee in questo post...
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 15:26:51
Mi dispiace leggere queste cose ragazzi in quanto già sapete che WMrec. fino ad oggi ha saputo proporre DEGNAMENTE ogni suo EVENTO, promuovendolo e ospitando nomi di professionisti.
Come in tutte le situazioni ci sono difficoltà... LO HANNO DIMOSTRATO PROFESSIONISTI come i CUT suonando ad alto volume con ampli a palla e uno swow da paura...(questo sotto un porticato e una farmacia di turno e con l'acqua per terra)
Non credo che questa associazione meriti tali critiche da parte VOSTRA dato che l'evento è stato proposto da VOI e la WMrec. non Vi ha sbattuto la porta in faccia(anzi...vi ha incoraggiato)... ANTICIPANDO che i fondi erano da trovare.
QUINDI essendo stata una Vostra proposta, e credendo che tali iniziative vadano incoraggiate e sostenute ci siamo messi davanti per affrontare determinate spese(il Diocleziano chi credete che l'abbia pagato?) Non avendo fondi attualmente vi era stato chiesto di collaborare per la riuscita di tale serata...(cercando fondi) purtroppo le cose non si organizzano restando seduti nella sala prove... mi dispiace dirvi questo ma è la verità. LE ASSOCIAZIONI SI FORMANO ANCHE PER DARE UNA SORTA DI DINAMISMO ALLA REALTA' LOCALE...
------------ Editato da The Marigold il 28/03/2006 alle 18:31:43
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 21:49:06
colgo l'occasione per presentarmi sul forum. mi chiamo stefano e sono il cantante dei sistema821.
volevo ringraziare di cuore la WM per aver organizzato nel modo migliore e con la massima efficienza, il più bell' evento che abbia mai visto.
purtroppo noi non saremo presenti il giorno 31 3 06 nell'auditorium diocleziano alla presentazione del nostro cd...
...vatti a fidare...
come si suol dire ..."cummann e fattele tu"...che è meglio...