Messaggio del 22-09-2005 alle ore 19:10:52
sempretua..certo ke ho capito..grazie x l'appoggio ad un progetto fatto solo x scherzare...
martystone..la copertina è carina..vedrai,e se c riesce facciamo anke il video!!!
srv..quindi???
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 14:44:19
Ei jair finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi..cosi da oggi avrai un'altra alleata..per difendere un uomo, un pò fuori dal comune ma ke fa sempre divertire, contro l'ignoranza, la grettezza e la meschinità di alcuni nostri "simili"!! ANVEDI che sorpresa..sono curiosa di ascoltare anke la seconda traccia..magari alla prossima cena! La prima è simpaticissima!!!!! Allora aspetto con ansia una copia in regalo..
Spero tu abbia capito chi sono..
W Ray, Jair, Edmondo e tutto lo staff...
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 11:02:27
"...perché la pazzia è una forza della natura, nel bene e nel male, mentre la minchioneria è una debolezza della natura, senza contropartita."
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 17:21:13
Cavolo, credo di essere l'unico a lanciano a non aver sentito questa canzone, sono bloccato a casa da una settimana...
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:16:55
VORREI CANTARE COME RAY SUGAR SANDRO
Vorrei cantare come Ray Sugar Sandro
vorrei pesare come Ray Sugar Sandro
avere sempre 2 ragazze mettere il perizoma al mare
come fa Ray Sugar Sandro
vorrei vestirmi come Ray Sugar Sandro
e pettinarmi come Ray Sugar Sandro
se fin da piccolo il mio mito era Jair
da quando ha aperto il Wampum è solo Ray Sugar Sandro
Godo della stima assai più vera
ma per quanto io son stonato non ho cantato mai alla Perla Nera
la sera quando io ti riconosco
giri con la tua macchina rossa per i viali o per il corso
seguilo mi dicono seguilo e arriverai
a fare le serate al Wapalù o al Gasoline
fermalo mi dicono chiamamelo dai
voglion tutti il tuo autografo o una tua foto polaroid
porti pantaloni gialli verdi o a scacchi neri
le tue camice sono sempre dentro i miei pensieri
mi voglion bene in tutte le piazze
ma io vorrei avere almeno 2 ragazze!!!!
come fa Ray Sugar Sandro
...peperepepepe..
scioccanti le tue foto in bianco e nero
le hai fatte in riva al mar a Fossacesia sulle pietre senza velo
mentre i quadri mostrano un artista vero
rinchiuso nella galleria d'arte di Castelfrentano
purtroppo anche sullo schermo non ci facciamo compagnia
non ho provato a fare un film nella vita mia
con un regista vero ma neanche con Pompeo
vorrei tanto la tua Bionda e spero che sia una Baby Dinamiteeeee...
come fa Ray Sugar Sandro
Sono bravo con i perizomi si ma tu di più ma tu di più
con le ragazze faccio lampi e tuoni si ma tu di più
ma quanto tempo ancora io dovrò darci dentro
quanto tempo ancora dovrò stare a cercare perchè
Purtroppo io non ho le tue 2 ragazze
vorrei avere anche io 2 ragazze
fare il vip al Bar del Corso
mettere il perizoma al mare come fa Ray Sugar Sandro
purtroppo io non sono Ray Sugar Sandro
Testo di : Edmondo D'Amario, Raffaele Jair e Matteo D'Amario
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 12:54:00
ringrazio taz e nirvana girl...vi dico ke il cd nn sarà assolutamente in vendita ma nel momento in cui lo registriamo sarà regalato...
submarcos...visto ke i cd li regalerò mi piacerebbe saxe qual'è il mio tornaconto economico...cmq basta con le polemiche...
oggi pomeriggio vedo di postare il testo della canzone...a tal proposito ringrazio edmondo x la parte canora ed il fratello matteo x l'aiuto datoci nello scrivere il pezzo...e naturalmente SIMONE CRISTICCHI x averci dato l'input...se nn avesse avuto lui l'idea di fare 1 cosa del genere...
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 12:50:51
Taz sai benissimo che per incidere "voglio andare a casa versione polsoni" avrei bisogno di te...anche se quando devi fare le prove arrivi con la tua canonica oretta di ritardo...
Messaggio del 18-09-2005 alle ore 10:35:41
Ma invidia de che?
Vabbè lasciamo stare non mi va di essere ancora polemico lo sono stato troppo ------------ Editato da Submarcos il 18/09/2005 alle 10:45:37
Messaggio del 18-09-2005 alle ore 03:42:39
raffaè, naturalmente credo tu sappia meglio di me quante critiche si prende il primo che pensa a qualcosa di "diverso", che propone un cambiamento, una novità purtroppo
non tutti colgono lo spirito con il quale certe cose vengono fatte... la voglia di scherzare e di divertirsi (santo cielo), spirito che poi credo sia lo stesso che ha creato il fenomeno "ray sugar sandro" (ormai possiamo chiamarlo così) - ma che non ha creato ray sugar sandro stesso, in questo caso lo spirito credo sia la grande voglia di piacersi facendo quello che piace fare, scusate il gioco di parole -
l'importante è passare oltre... la gente x strada chiede a gran voce questa canzone e spero che al più presto venga registrata in maniera definitiva quote:
sono bravo con i perizomi si ma tu di più ma tu di più
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 18:11:07
submarcos ribadisco la mia opinione sull'invidia,leggendo i tuoi interventi...
e poi io apprezzo una persona che fa un cosa che gli piace e se ci guadagna su tanto meglio...
io ci metterei la firma per trovare un lavoro in cui produco divertendomi...
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 17:43:09
Io non parlo della canzone, io parlo dell'operazione che ci si sta facendo dietro.
A' Jair dillo che il gesto è altro che una trovata skerzosa ma che ha per te un tornaconto, non metterla sul tono dell'ignoranza.
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 16:54:15
se raf si è scaldato riguardo ai pareri di questo forum gli do pienamente ragione...è vero che ognuno ha la sua opinione su ogni cosa,ma sul forum ogni cosa o idee è un pretesto per criticarla.
dei ragazzi di lanciano hanno scritto una canzone divertente per farsi 2 risate e ci sono quelli che criticano
rimango dell'opinione che in questi casi l'invidia è una brutta bestiae se la canzone si potrà aquistare sarò contenta di farlo conoscendo i ragazzi che hanno avuto la simpatica idea di inciderlo
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 14:20:36
grande taz....pare ke a vedere il concerto di ray c'erano tipo 6000 persone... poi uno si crea una cosa simpatica e escono le critiche???
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 14:17:15
indubbiamente e una cosa fatta per riderci su basta a criticare ogni cosa si vede ke la gente nn ha niente a cui pensare rideteci su e basta....
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 13:17:36
grazie skin, ma credo ke nn c voglia uno scienziato x capire ke la nostra è una cosa x ridere e divertirci...nn c'è nulla da criticare e soprattutto da offendere...in ogni caso grazie
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 13:11:15
ma se ogni cosa ke si fa a lanciano su questo sito è teatro di critiche ed offese...x favore...qualche volta siate nn dico realisti, ma almeno intelligenti...nn ce l'ho con te in particolare
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 13:05:03
perchè vergogna? è stata un'idea partorita quest'estate completamente x scherzare e divertirci tra di noi...ray è un amico ed ha apprezzato il gesto,sapendo ke il nostro è nient'altro ke una cosa simpatica x divertirci e sorridere!
x quanto riguarda la storia del singolo, la registreremo meglio in uno studio x far si ke la qualità audio sia migliore...ringrazio tutte le persone ke hanno capito il senso e che è stata una semplice operazione x farsi 2 risate...ma come al solito l'ignoranza e la disobbedienza hanno fatto la loro parte...
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 12:15:32
Cioè Vergogna perchè?perchè ridendo e scherzando una città sana segue anche senza ammetterlo un cantante e qualcuno ci fa un po di satira sopra??A me non sebra un motivo per il quale ci si debba vergognare...
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 11:58:14
beh non ho capitoe lecito riempire la piazza con canzonette da 4 soldi e non ci si può scherzare sopra x farsene 2 risate?!-Taz-
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 23:35:35
l'avete sentita ieri notte agli spari d mezzanotte?
la cantano Edmondo e Matteo D'Amario (miei vicini d casa XD e compagni d'infanzia LOL) registrata ieri pomeriggio da Jair, ke ha inoltre annunciato ke c sarà un singolo ke verrà regalato (c mankerebbe ) in giro..
da panico!
ke ne pensate?