Musica
Volevo discutere di....
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 11:11:44
...quali sono i 10 album più venduti nella storia del rock, e chiedervi se per voi è realistica la classifica anche per il discorso di qualità...Ma purtroppo non sono riuscito a trovare una classifica con le vendite...a questo punto voi direte:"E allora di che cazzo parliamo?"
non lo so, facciamo così, al primo che mi trova una classifica, con vendite attestate, e la posta, con il corrispettivo URL del sito dove l'ha trovata, prometto che gli offro una birra sabato sera. E poi cominciamo la discussione!
in bocca al lupo!!
...quali sono i 10 album più venduti nella storia del rock, e chiedervi se per voi è realistica la classifica anche per il discorso di qualità...Ma purtroppo non sono riuscito a trovare una classifica con le vendite...a questo punto voi direte:"E allora di che cazzo parliamo?"
non lo so, facciamo così, al primo che mi trova una classifica, con vendite attestate, e la posta, con il corrispettivo URL del sito dove l'ha trovata, prometto che gli offro una birra sabato sera. E poi cominciamo la discussione!
in bocca al lupo!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:12:57
Ecco la classifica dei dieci dischi più venduti di sempre..
1 Eagles: Their Greatest Hits
Asylum | 1976
2 Michael Jackson: Thriller
Epic | December 1982
3 Pink Floyd: The Wall
Columbia | 1979
4 Led Zeppelin: Untitled (IV)
Atlantic | 1971
5 Billy Joel: Greatest Hits Volume I & II
6 AC/DC: Back in Black
Atlantic | 1980
7 Shania Twain:Come on Over
Mercury Nashville| 1997
8 Fleetwood Mac: Rumours
Reprise | 1977
9 The Beatles: The Beatles [White Album]
Apple | 1968
10 Whitney Houston &Various Artists: The Bodyguard
Arista | 1992
Questo è per creare la tua discussione..Se vuoi la classifica comleta vai a questo sito.. http://www.neosoul.com/riaa/
Non fa niente per la birra figurati..
Ecco la classifica dei dieci dischi più venduti di sempre..
1 Eagles: Their Greatest Hits
Asylum | 1976
2 Michael Jackson: Thriller
Epic | December 1982
3 Pink Floyd: The Wall
Columbia | 1979
4 Led Zeppelin: Untitled (IV)
Atlantic | 1971
5 Billy Joel: Greatest Hits Volume I & II
6 AC/DC: Back in Black
Atlantic | 1980
7 Shania Twain:Come on Over
Mercury Nashville| 1997
8 Fleetwood Mac: Rumours
Reprise | 1977
9 The Beatles: The Beatles [White Album]
Apple | 1968
10 Whitney Houston &Various Artists: The Bodyguard
Arista | 1992
Questo è per creare la tua discussione..Se vuoi la classifica comleta vai a questo sito.. http://www.neosoul.com/riaa/
Non fa niente per la birra figurati..
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:13:52
Questa è in generale del rock solamente mo vedo se la riesco a trovare...
Questa è in generale del rock solamente mo vedo se la riesco a trovare...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:16:03
Voglio citare il buon Piero Scaruffi.
"Questa è la storia della discografia e non quella della musica"
Bravo Piero, tu sì che ce l'hai! Mica tua sorella...
Voglio citare il buon Piero Scaruffi.
"Questa è la storia della discografia e non quella della musica"
Bravo Piero, tu sì che ce l'hai! Mica tua sorella...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:36:06
""""Voglio citare il buon Piero Scaruffi.
"Questa è la storia della discografia e non quella della musica" """""
""""Voglio citare il buon Piero Scaruffi.
"Questa è la storia della discografia e non quella della musica" """""
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 19:53:11
Appunto ora volevo arrivare al punto: Secondo voi gli album che sono su quella lista meritano di trovarsi li, oppure ci sono cose più meritevoli??? siate oggettivi, non guardate solo la bellezza che ha un disco per voi, guardate l'impatto sociale che ha avuto, il target di persone a cui era rivolto..insomma secondo voi c'è qualcosa di sbagliato in quella classifica oppure è vero che quegl' album meritano di stare li. Tra un pò toglierò gli artisti pop, e vi rimpiazzero gli album successivi rock...ora ho da fare..
Appunto ora volevo arrivare al punto: Secondo voi gli album che sono su quella lista meritano di trovarsi li, oppure ci sono cose più meritevoli??? siate oggettivi, non guardate solo la bellezza che ha un disco per voi, guardate l'impatto sociale che ha avuto, il target di persone a cui era rivolto..insomma secondo voi c'è qualcosa di sbagliato in quella classifica oppure è vero che quegl' album meritano di stare li. Tra un pò toglierò gli artisti pop, e vi rimpiazzero gli album successivi rock...ora ho da fare..
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:05:21
secondo me ci sta in mezzo anche "the dark side of the moon" dei pink floyd.....
e cmq....Shania Twain
....cosa leggono i miei occhi...spero tanto che tu stia scherzando!
secondo me ci sta in mezzo anche "the dark side of the moon" dei pink floyd.....
e cmq....Shania Twain
....cosa leggono i miei occhi...spero tanto che tu stia scherzando!
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 02:05:33
quelle sono le vendite totali di tutti i generi...non rock...
quelle sono le vendite totali di tutti i generi...non rock...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 10:17:56
E' normale che la classifica sia cosi'..mi aspettavo di trovare solamente i beatles più in alto e forse anche i deep purple..Ma non mi meraviglio..anzi mi aspettavo di trovare Britney Spears tra i primi cinque..
E' normale che la classifica sia cosi'..mi aspettavo di trovare solamente i beatles più in alto e forse anche i deep purple..Ma non mi meraviglio..anzi mi aspettavo di trovare Britney Spears tra i primi cinque..
Nuova reply all'argomento:
Volevo discutere di....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui