Musica
Video
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 17:59:33
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi
Ma non avete notato che il 90% dei video ha una componente sessuale e basta? Non ci sono + le "storie" tipo Thriller... solo ammiccammenti di fighe varie. Non riesco a vedere più di 2 video di fila!!!!!!!!
Certo che se con i CLP dovesse andare bene lo voglio fare pure io un video così
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi
Ma non avete notato che il 90% dei video ha una componente sessuale e basta? Non ci sono + le "storie" tipo Thriller... solo ammiccammenti di fighe varie. Non riesco a vedere più di 2 video di fila!!!!!!!!
Certo che se con i CLP dovesse andare bene lo voglio fare pure io un video così
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 20:03:26
Beh, thriller lo girò un certo Martin Scorsese...
Beh, thriller lo girò un certo Martin Scorsese...
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:09:39
non dimenticherò mai "all i want is you" degli u2...video in bianco e nero se non sbaglio...hai ragione cmq...lo dice anke il mio sposo
mi son piaciuti anke i video vari degli aerosmith...molti di madonna...molti di bjork...poi mi piacciono quelli di Janet Jackson ovviamente, son deviata
ma sappiate ke non è nulla paragonandoli a quelli girati per le canzoni ragga, gli uomini di colore (e qui parte il luogo comune) son dei maniaci!
non dimenticherò mai "all i want is you" degli u2...video in bianco e nero se non sbaglio...hai ragione cmq...lo dice anke il mio sposo
mi son piaciuti anke i video vari degli aerosmith...molti di madonna...molti di bjork...poi mi piacciono quelli di Janet Jackson ovviamente, son deviata
ma sappiate ke non è nulla paragonandoli a quelli girati per le canzoni ragga, gli uomini di colore (e qui parte il luogo comune) son dei maniaci!
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 17:14:54
nn ke diano molto fastidio tutte quelle gnocche ke si strusciano... senza di loro Mtv nn avrebbe senso di esistere... di certo i video nn li guardi per la musica (intendo quelli che passano ad mtv)
Spiral Out
-------------------------------------------------
Editato il 17:15:30 14/03/2004 da krotone2
nn ke diano molto fastidio tutte quelle gnocche ke si strusciano... senza di loro Mtv nn avrebbe senso di esistere... di certo i video nn li guardi per la musica (intendo quelli che passano ad mtv)
Spiral Out

-------------------------------------------------
Editato il 17:15:30 14/03/2004 da krotone2
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 17:15:40
Spiral Out :rule:
Spiral Out :rule: Nuova reply all'argomento:
Video
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui