Musica
Victor Wooten
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 13:53:56
abram addò li si scuvate?
abram addò li si scuvate?
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 13:54:39
hi hi....
hi hi....
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 15:58:56
Io ho anche un metodo di Wooten...è incredibile....un mostro dello slap...oddio, anche di aspetto non è un granchè!!
Io ho anche un metodo di Wooten...è incredibile....un mostro dello slap...oddio, anche di aspetto non è un granchè!!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 17:42:12
vi siete persi sto post:
clicca
vi consiglio se vi piace wooten di "procurarvi" il filmato intero del bassday 2002 da dove è tratta la performance che è da panico e dura un botto, e ...surprise...dopo wooten c'è Felix Pastorius (figlio del compianto Jaco)
------------
Editato da Micolao il 02/11/2006 alle 17:44:49
vi siete persi sto post:
clicca
vi consiglio se vi piace wooten di "procurarvi" il filmato intero del bassday 2002 da dove è tratta la performance che è da panico e dura un botto, e ...surprise...dopo wooten c'è Felix Pastorius (figlio del compianto Jaco)
------------
Editato da Micolao il 02/11/2006 alle 17:44:49
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 18:39:00
Ha amici a Pescara , anni fa è venuto in Abruzzo, e un bassista Lancianese o di queste parti ha collaborato con lui; me lo hanno detto gli amici pescaresi; magari farlo venire a Lanciano??
Ha amici a Pescara , anni fa è venuto in Abruzzo, e un bassista Lancianese o di queste parti ha collaborato con lui; me lo hanno detto gli amici pescaresi; magari farlo venire a Lanciano??
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 19:47:27
se leggi la sua bio e curriculum capisci perchè...
se leggi la sua bio e curriculum capisci perchè...

Messaggio del 05-11-2006 alle ore 11:48:41
bravo micolao, si la tecnica è importante ma non è tutto.
nella musica c'è anche melodia, senso del ritmo (puoi essere quanto vuoi bravo tecnicamente, ma se non c'hai il senso del tempo...).
per questo mi ha colpito questo musicista, riesce a mescolare bene tutti questi incredienti importantissimi.
bravo micolao, si la tecnica è importante ma non è tutto.
nella musica c'è anche melodia, senso del ritmo (puoi essere quanto vuoi bravo tecnicamente, ma se non c'hai il senso del tempo...).
per questo mi ha colpito questo musicista, riesce a mescolare bene tutti questi incredienti importantissimi.
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 16:49:57

Nuova reply all'argomento:
Victor Wooten
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui