Musica

Via Fabrizio De Andrè
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 11:57:10
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 10:45:23
ma mannaggia...avevo scritto un papiro!!! e mi si è cancellato... riscrivero... è sarò più cattivo del Gabibbo!!! argh argh argh...ma li mort...

Messaggio del 07-12-2006 alle ore 08:51:42
errata corrige...mi piace suonare, non sono musicista perchè non ci campo con la musica..
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 08:49:52
no aspè dragon...

sono musicista come te, evito di farmi prendere dai venti della revisione...solo che guccini non l'ho mai sopportato...vuoi scrivere bei testi? fai poesia...la musica lasciala perdere...a qualcuno potrà senz'altro pure piacere, ma il pensare che si usi la musica per parlare di politica mi stressa un po la nerchia...ecco perchè l'ho accostato ai 99 posse...

diversi ad esempio gli almamegretta...storia, società...non politica...

e cmq W LED ZEPPELIN
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 02:16:57
i Nomadi...facile fare fortuna alle spalle di Guccini... faaaaaaaacile! poi se chiedi a qualcuno...di chi è quella canzone che fa "lunga è diritta correva la strada ecc ecc.." la gente dice: è dei nomadi!!! ma jamm su!guccini è un altro di quelli che regala botte di cultura a josa e invece di essere apprezzato viene denigrato... bè forse è una nuova moda...come il revisionismo storico che fa diventare buono mussolini ora c'è l'anticulturalismo musicale che fa odiare Guccini a prescindere e mette De Andrè allo stesso piano di coso la...il ricciolino...come si chiama mannaggia... va bè...quello che canta col citofono! cosa volevo dire con tutto questo...che oggi ho visto lo spettacolo di Paolo Villaggio ed è stato molto interessante... non ve la prendete se sono duro e crudo su questi argomenti ma mi piagliano forte!
vi lascio con una frase del sommo poeta Dante Alighieri
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...ogni volta mi commuove    
------------
Editato da R3dragon^ il 07/12/2006 alle 02:19:53