Musica

vasco io c'ero!!!!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 14:15:42
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 12:02:58
Deprimente,è tutto molto deprimente,mi sa che ha ragione Bakunin sulla musica.E io invece ho ragione quando sostengo che cia rivulesse un Hitler,e incazzato pure.
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 01:31:39
..lo hai trovato!!

..secondo te xkè allora tutto sto macello!!
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 01:04:53
Grande Vasco 'sto par de balle...

è un incapace, eppure devo ancora trovare qualcuno in Italia che lo odi quanto me, senza riserve...
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:50:46
e quoul....
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 12:58:58
..ma se Ligabue pare un PIGRO!!

..cmq Christina Aguilera si supera!!..è tropo bella!!..sexy..sensuale.ed anke dolce..la bella ke abbia mai visto!! CHRISTINA TE QUIERO!!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 09:18:14
Vedo che la discussione si fa altamente culturale...
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 08:51:10
la spear ha un coreografo da paurae mio padre sbavama madonna
ale....ligabue patano
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 08:04:54
è patana

pure ligabue è patano ma sti cazzi
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 00:56:30
..scusate è arrivato lui..ke capisce tutto!!

Skin la Spears spero nn la ricordi nessuno!!

..e cmq è patana e musicalmente valida di lei CHRISTINA
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:41:57
buongiorno professore...prego si seggà
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:17:58
non capite nulla...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 12:59:46
E cmq aspetta qualke anno... voglio vedere poi se qualcuno si ricorderà della Spears. I miei nipoti sicuramente conosceranno Madonna.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 12:51:16
Ho detto ke nn capisci 1 cazzo? Ho detto solo ke hai fatto 1 paragone assurdo... provo a spiegarmi meglio.
Madonna sono 30 anni ke canta, nn po esse na balenghe, così come Vasco.
Un conto è creare 1 fenomeno meta-pubblicitario(tipo la Spears, i Thake That, ecc ecc)ke può durare qualke anno, altro è mandare avanti 1 carriera x 30 anni... il ke significa prendere più generazioni. Se birtney ha la fava grossa ke gli garantisce il successo(e poi quante canzoni ha fatto, 2, 3?) madonna c'ha pure il cranio, e 1 minimo di senso artistico(conta gli album e le canzoni ke ha fatto). Nn ti sto parlando di arte, ma di 1 minimo di decenza... e sotto questo aspetto Madonna è ascoltabile, la Spears no. Mo si capite il concetto? E il disco "Like a virgin" vale tanto quanto la bibbia.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 12:32:51
..la vocca x qnt riguarda madonna nn me la lavo..xkè oltre ad essere un personaggio..nulla è!!

..è stata importante..e tutt'ora lo è nel mondo del music-business..e cmq sialei stessa è stata a dire ke Britney è la sua erede..

..nn capisco poi come avete fatto a capire ke mi piace la spears.. ho solo fatto un paragone con 2 cantanti popolari e nulla più !!

..nonostante ciò sono contento nell'avere gusti musicali da Nirvanagirl..ma con un nick del genere uno si aspetta di meglio!!

Skin da qnt dici tu..allora io sono un coglione e nn capisce un cazzo..nè di cinema ..nè di musica!!

..strano!!.. sai xkè x anni ho avuto un gruppo musicale..e sto lavorando alla stesura del mio primo cortometraggio!!..x uno ke nn capisce un cazzo è tanto!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 09:46:01

io per avere emozioni ho ascoltato qualche canzone di quel concerto, non mi andava di vedere cullù, poi magari rovinava tutto con LALALALALAAAA FAMMI GODERE
rimango del parere ke nella musica siamo tutti liberi di provare emozioni quando e con ki ci pare, senza stare a pensare a quel messaggio(io non parlerei di canzoni politike per quanto riguarda caparezza e co.visto ke ci hanno fatto due marroni grandi come una casa altri gruppi per anni) o a quanti neuroni ha madonna + della spears

mi piace everytime di britney, mi può piacere liberi liberi di vasco, mi può piacere one degli u2 nessuno può porre limiti alle emozioni in musica
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 08:00:54

dimas sono gusti alla fine:
dopo mesi di discussione so capit che io e te siamo 2 opposti musicalmente"e nn solo".....

be io ieri in tv ho visto 330000(nn confonde gli zeri) persone sotto la pioggia a catanzaro a urlare le canzone di vasco....
che come dici tu scontate hanno fatto piangere anche me....
mo secondo te caparezza con tutti questi paletti chi vo fa emozionà......sono 2 generi opposti.....1 da emozioni e un altro vuole"protestare"o cmq si è fatto una idea della società e la espone.....
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 01:18:54
Poi si diceva ke di madonna? Tu negli anni 80 c'eri?
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 01:18:10
Dimas, quando parli di Madonna lavati la vokke, e sai perkè? Perkè il cervello di Madonna è qualcosa ke nemmeno puoi immaginare. Vuoi metterlo con quello di Birtney Spears? Ma sai qual è la differenza tra le 2? Ke mentre ke la scemarelle di Birtney è manovrata da qualke pezzo grosso dello spettacolo, ke presto getterà via, Madonna manovra(e da sola) mezza industria discografica, oltre ke tutta l'industria della moda. Ma ti pazzijà?
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 22:53:42
LE VERITà SUPPOSTE

Caparezza in questo album fa il punto della situazione, un punto interrogativo, perché lui si fa un sacco di domande.

Caparezza[b/] è convinto che la musica sia solo uno slancio creativo, i valori aggiunti
non gli interessano per niente.

Per Caparezza[b/] la musica non ha bisogno di dogmi, sette, massonerie ed altre menate che servono solo a fissare dei paletti. Quei paletti, secondo Caparezza ve li dovete ficcare nel culo uno per uno.

La musica di Caparezza si chiama “Suppomusica”, proprio perché parte dal concetto dei paletti di cui sopra.

La prima volta che Caparezza[b/] ha visto delle persone vestite tutte nella stessa maniera è stato al C.A.R. di Taranto e non ha avuto una bella impressione.

Caparezza sostiene che “Essere diversi significa essere se stessi e, a volte, essere se stessi significa non essere altri”, altresì è convinto che “La cultura non è ciò che sai ma ciò che fai di ciò che sai”
E che “Frank Zappa è un figo”.

Caparezza vi vede come teste pensanti, ecco perché rifiuta l’idea che 1+1+1 faccia 3. Egli sostiene piuttosto che 1+1+1 faccia 1+1+1.

Caparezza ai fan preferisce i simpatizzanti, perché i fan, con le loro aspettative, tendono a fissare
i soliti paletti. E Caparezza, quando vede dei paletti, viene preso da un irrefrenabile desiderio.

Caparezza[b/] preferisce Woody Allen allo Stallone di turno, perché Woody Allen è un figo.

Caparezza[b/] fa parte della categoria “disoccupati con l’alibi dell’arte”, posta tra “disoccupati con l’alibi della laurea” e “disoccupati con l’alibi di aver sposato un calciatore”.

Caparezza[b/] ritiene che ci siano 3 modi per diventare stupidi: “prendersi troppo sul serio”, “prendere troppo sul serio” e “prenderlo troppo sul serio”.

Caparezza[b/] è convinto che anche un cretino può recensirlo in internet, lui compreso.

Qualunque sia la generazione di Caparezza, lui viene da un’altra.

“Verità supposte” è un album di paradossi perché la verità non può essere supposta, e la supposta vera ha sempre un bugiardino.

Tutto quello che è stato scritto fin ora non c’entra comunque un cazzo con l’album in questione.

Buon ascolto.
Toh leggiti qst..e nn accostarlo a jovanotti please!!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:22:19
dixan sentimi bene.....so il messaggio che vuole mandare cparezza...è cosi scontato...è uguale a tutti gli altri come jovanotti come mi ripeto franky-hi nrg.....li ascolto ma a me stò tipo di musica"politica" mi da dimno di una canzone"romantica"di vasco o liga...

cmq tu pensa al dlirio di britney
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:20:32
..col cavolo!!!

..si diceva così anke di Madonna!!

..ed invece è sempre sulla cresta dell'onda!!

..purtroppo tokkerà subircela ancora x molto!!!

W Christina Aguilera!!!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 17:51:26
Dimas, Birtney Spears può durare qualke anno, dopodikè kiunque si scorderà di lei.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:59:15

.l'avevo anke io se x qst..ma nessuno la conosceva..

..poi è stato un delirio..nn sapevo se ridere o mettermi a piangere di qst fatto..!!

..ma possibile ke nessuno capisca il senso??..ma i testi le persone li ascoltano??
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:32:01
lo escludo indovina ke suoneria ho????
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:07:27
Ariel!!

..nn me l'aspettavo???

..va a finire ke mi prendi in simpatia..attenta!!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 10:31:17

tu mi sà ke 6 una di quelle ke canta "fuori dal tunnel"..senza avendone capito il senso..come tutti gli altri..sopratt quelli ke lo mettono in discoteca o come suoneria..senza capire ke invece il Capa vi ha tutti preso x il culetto!!

(non mi piace ke offendi nirvana, ma mi stai facendo skiattare dal ridere )
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 22:26:18
cara nirvanella..visto ke nn capisci una mazza..e qst tua affermazione ne è la riprova..il testo "vengo dalla luna"..parla della discriminazione..delle diversità e del razzismo verso di esse..il tutto nel tipico style dell'artista molfettese..ossia con ironia pungente..ed intelligenti metafore..

..tu misà ke 6 una di quelle ke canta "fuori dal tunnel"..senza avendone capito il senso..come tutti gli altri..sopratt quelli ke lo mettono in discoteca o come suoneria..senza capire ke invece il Capa vi ha tutti preso x il culetto!!

..se nnn capisci i suoi testi..(ke sono tutti impegnati)..ascolta Vasco..

..lì almeno nn c'è da capirli..visto ke sono di una banalità e semplicità imbarazzante1!
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 15:12:38
Vanilla ma non mi hai detto che andavi anche tu al concerto!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 16:29:08
io c'ero. (come anticipato da vanilla detto zagorakis )
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:03:32
DIMAS....bel testo uqllo che dice io vengo dalla luna

tu vorresti dire che quel testo significa qualcosa?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 10:56:54
..Bambinocattivo a me il solo fatto ke si accosti capaRezza ha fVasco fa rabbrividire xkè i testi ke riesce a scrivere Il "CAPa" di Molfetta lui se li sogna..

..anke io inizio a dubitare delle tuo background culturale e critica di giudizio cinematografico se adori vasco!!

..semplicemente diversi punti di vista!1
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 10:30:44
E meno male che c'è il Marigold che risolleverà dalla merda il triste scenario rock italiano (cantato in inglese)

Messaggio del 23-09-2004 alle ore 10:17:50
mhhh....No Burzum?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 08:03:30
menestrè
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 02:00:30
BURZUM!!!
FRANKIE HI NRG!!!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 01:24:17
Sumo, mi sì citate De Andrè! A parte il fatto che personalmente non lo ritengo un cantante ma più un poeta (ma questa è un'opinione mia), beh... stiamo parlando di gente di una certa categoria. Di Fuoriclasse, per usare un paragone calcistico.
Vasco, per quanto abbia scritto delle belle canzoni, non credo che si possa mettere al livello di De Andrè.
Io quando affermo quello che ho scritto mi riferisco (anche se effettivamente non l'ho esplicitato) a gente della sua categoria tipo Ligabue, Pelù etc.
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 21:25:50
Dimas, mi sa che di musica non caopisci molto se vai dietro a Caparezza solo paragonarlo a Vasco mi fa rabbrividire... a questo punto dubito anche delle tue competenze critico-cinematografiche!
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 20:22:41

e cmq Vasco Rossi è il numero 1 x ki nn capisce di musica!!

e va bo da uno del genere una uscita cosi me l'aspetto

cmq penso che un cantante del genere interessi a persone vuote e senza un minimo di cognizione per la musica come VOI!!!

ma da un musicista una frase del genere dimostra la pochezza della sua professionalità....
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 19:14:17
Viva i concerti di Burzum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 22-09-2004 alle ore 16:16:01
andare al concerto di un cantante ke ti piace è un'emozione fantastica
vasco non mi è mai piaciuto, soprattutto come personaggio, non mi piace la sua voce, ma ha scritto e cantato canzoni ke ascolto da sempre e spesso, tra le mie preferite"Jenny è pazza" e "dillo alla luna"(in questo forse concordo con barba)
non credo sia giusto dire a ki non condivide i tuoi gusti ke non capisce un ca22o...
credo ke la musica (per una definizione OGGETTIVA kiediamo ai musicisti qui presenti)sia una dimensione in cui tutti posson trovare una ragione di esistere ke faccia musica alla buona o dopo anni di consservatorio, in cui tutti trovino ciò ke cercano, ke siano canzoni di denuncia, per rilassarsi, ke siano le canzoni rockettare di vasco o i canti tibetani o entrambi
io voglio emozioni...tante emozioni diverse...i giudizi morali cerco di lasciarli fuori, ma mentre mi piacerebbe molto poter tornare indietro nel tempo anke solo per stringere la mano a john lennon o bob marley, non me ne frega mezza cippa di vedere in faccia un vasco decadente (per usare un eufemismo, quello ke dice krotone l'hanno detto in tanti)...poi ke sia la norma...bisogna appurarlo
ho conosciuto un ragazzo ke ha lavorato nelle nbavi da crociera, c'era bono con la moglie, sembrava un tranquillo padre di famiglia, ha una voce meravigliosa, fa delle canzoni ke io adoro, mi piace molto di + come personaggio...con questo non dico ke quelli a cui non piacciono gli u2 non capiscono un cavolo, nè ke gli u2 hanno fatto la storia della musica (anke perchè oltre loro ce ne son troppi altri ke mi piacciono)
credo poi ke pretendere sempre il rinnovamento da questi personaggi sia un'utopia...solo madonna credo sia riuscita a rinnovarsi sempre, riskiando, ma rimanendo sempre sulla cresta dell'onda...come dice dimas, il fatto ke un personaggio riempia gli stadi non mi dice nulla...dimas mò ti dico pure
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 15:37:43
be credo che tutti quelli che lo ammirano lo vorrebbero conoscere
figurati io che lo ascolto da qualche anno,che ho speso i miei ultimi risparmi,che ora ho la febbre e sono stata 20 ore in piedi per lui lo vorrei vedere
ma mi accontento cosi
ce l'ho avuto difronte e ho sognato di + a vederlo solo sul palco anche se sarebbe bello parlarci....
ma cmq i musicisti a un certo livello sono tutti cosi
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 15:33:20
Krotone, non sapevo che hai montato il palco per il concerto di Vasco! (p.s. sono "barrichello")

Cmq aspettare 12 ore (Nirvanagirl ndr)là davanti mi pare alquanto eccessivo considerando che alle 14 non c'era ancora tantissima gente.
Io poi mi sono rifatto un giro fuori allo stadio alle 18 con Atelkin33 prima che lui entrava con un amico e c'era indubbiamente più gente ma un'atmosfera comunque tranquilla.

Speravo di vedere Vasco il giorno dopo il concerto (domenica) perchè sono stato ad un matrimonio in un hotel-ristorante a Francavilla dove dormivano lui e tutto il suo entourage, ma solo lui è rimasto chiuso in camera tutto il tempo con televisore a 42 pollici e parabola (così mi hanno detto) e magari anche altro...

Messaggio del 22-09-2004 alle ore 14:28:25
marigold meglio vasco che(nn me lo fa di se no ti offendi)

cmq ho nominato ranky hi nrg perchè fara la fine di tutti coloro che portano avanti il suo genere...tra un po nn si sentirà +

e cmq i gusti so gusti....nn pensiamo a chi piace a chi non piace e alla cultura che ha l'ascoltatore,bensi pensiamo ai 30 anni di produzione di un artista

direte voi e che ci vuole tanti ci riescono....
be come lo fa lui x me nn ci riesce nessuno
VASCO è VASCO.....dite che nn capisco niente di musica,dite che lui nn vale un caxxo...ma alla fine resta il numro uno per me,per mezza italia e per la musica italiana

Messaggio del 22-09-2004 alle ore 13:48:36
Passi Caparezza (manco tanto)
ma non nominare FrankyHi invano per favore!!!
Riguardo a Vasco sono daccordo con Barba e Dimas invece riguardo all'essere originali dopo 30 anni di carriera credo che seppure in minoranza ci sono diversi artisti che ci riescono magnificamente ed in modo naturale.
I primi che mi vengono in mente sono Fabrizio de Andre' e David Thomas (Pere Ubu per intenderci)
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 12:33:08
Vasco Rossi fa cagare ...e su questo non c'è ombra di dubbio...ma sicuramente i è creato uno stile tutto suo... che può piacere o meno...cmq penso che un cantante del genere interessi a persone vuote e senza un minimo di cognizione per la musica come VOI!!!
alla prox...ciao
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 21:18:34

se passa le alpi suona nei pub

Messaggio del 21-09-2004 alle ore 20:54:55
Boys, ditemi voi come si fa ad essere ancora originali dopo 30 anni di carriera...
nonostante tutto qualche pezzacchione tipo "Sally" ogni tanto lo tira fuori. Personalmente gradisco anch'io il vasco rocker di fine anni 80-inizio 90, ma durante la carriera tutti gli artisti attraversano alti e bassi.
Onestamente non mi sono preoccupato di cercare il biglietto, ma a posteriori mi sono pentito.
Condivido il barba-pensiero su Solieri, davvero un grande
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 20:32:40
Beh, effettivamente io parlo anche un po' per "affetto" ad un personaggio ormai "sfatto", che quando ero quindicenne piaceva a molti, ma ora, nonostante tutti lo criticano, tutti invidiano.
Parlando con alcuni suoi collaboratori (anche Solieri) affermano che ormai vive di pure libidini: i dischi e video registrati a Los Angeles... di media qualita, ma chi se ne frega..., con la partecipazione di super session man come Mike Landau, Winnie Colaiuta e Lee Sklar (secondo me quando Elmi gli propone i pezzi, prima si fanno una bella risata, poi suonano, poi risquotono succulenti cachet ), vive da star e chi on vorrebbe farlo... poi se i dischi sono "buoni o cattivi"... sticazzi... tanto gli stadi (ITALIANI) li riempie comunque, poi già se passa le alpi suona nei pub... EVVAI VASCO!
E poi è più simpatico di Ligabue
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 20:15:15
..Ok allora Vasco è il migliore xkè in Italia riempe gli stadi!!

..ragionando così allora anke Britney Spears è la migliore cantante..o Madonna xkè riempiono gli stadi americani??

..ma ke discorso è??!!

..Barbablues ha detto il vero..prima era un artista ke aveva qualcosa da dire..risultando anke originale..nel modo di cantare e di porsi..poi si è lentamente adagiato sulla sua fama..sfruttato i suoi fans ke ormai aveva acquisito numerosi..

..ora è una brutta copia di quello ke fu..nn è un mistero ke va avanti a bamba e alcool..

..i testi di Vasco rasentano la semplicità e a volte la banalità..

CapaRezza ha molta da dire ed in qnt a testi nn lo tokkiam o x favore.Frankie Hi NRG nn nominarlo nemmeno invano..in confronto a Vasco è DIO!!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 19:58:13
kmq la mia critica nn era all'uso di droghe ma al suo stato di un piede di qua e uno nella fossa
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 18:19:54

sempre grande vasco
a krotò dimmi un musicista che ti piace e vediamo se nn si drogo o fuma pure luiche c'entra
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 16:17:47
c'ero anche io e me ne frego di chi ne parla male...Vasco è Vasco!!!!!!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 16:06:59
Io c'ero più di tutti dato ke ho montato e smontato il palco e mi sono visto il concerto da sotto il palco gratis
ahahahah e kmq lui è un coglione dopo il concerto direi deludente, io mi aspettavo molto di più, ha fatto un festino alla fabbrica e si è portato lui moquet divani e quadri. fate un po voi... poi lui è muoribondo nn si regge in piedi va avanti a bamba e rum... ke schifo...

Spiral Out
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 14:36:29
infatti il chitarrista fa paura...
ha un gruppo fantastico peccato che nn ci sia più massimo rivail numero 1 veramente

caparezza lo ascolto pure io.ma fa ride......quella nn è musica,è un modo come fanno tutti in questi anni di criticare governo e roba varia e sta diventando ripetitivo,lui franky hi nrg ecc ecc....
be è evidente che vasco sia calato musicalmente in confronto alle grandi canzoni di un tempo ma è una discesa che fanno un po tutti per adattarsi al mercato di oggi....
vedi i red hot grande gruppo ha fatto la stessa fine e cosi tantissimi altri....
ma cmq con i vecchi testi continua a far riempire gli stadi di tutta italia e se è cosi certo nn è perchè tutti nn capiscono di musica caro dimas e tu si....
vasco nn è possibile che piace solo a chi nn capisce di musica perchè hai la prova qua con barbablues che cmq lo ha seguito in passato...e se lui nn capisci di musica tu nn capisci proprio un cazzo
senza offesa

Messaggio del 21-09-2004 alle ore 12:06:58
Ah... Solieri (il chitarrista) nonostante ormai fuori moda, rimane un grandissimo...
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 11:55:13
Pensavo da tempo di aprire un post su Vasco "decadente", l'ha fatto Nirvanella e va bene così...
Che dire? Non ho visto l'ultimo concerto, ma ho visto quello dell'89 (liberi liberi tour)- avevo 16 anni, bella esperienza - e quello del '93 (Gli spari sopra) - avevo 20 anni e già mi sentivo "fuori luogo".
Vasco, da un lato mi fa sangue perchè è uno che nonostante le critiche, nonostante gli ultimi dischi mediocri (da almeno 15 anni...), nonostante lo danno per "finito" da svariati anni, ha sempre riempto gli stadi proponendo concerti di grosso impatto rock (e avoglia i Litfiba, Ligabue e compagnia bella a tentare squallide imitazioni lacerati dall'invidia ) con ottimi musicisti e con produzioni spaventose; dall'altro (lato) non riesco più ad ascoltare neanche metà di una delle sue canzoni da "Fronte del palco" in poi. Alcune sono squallide imitazioni del "tempo che fu", quando aveva qualcosa da dire, altre sono finti esperimenti new rock elettronico che non sa neanche lui che vuol dire e che proprio non lo riguardano...
Meglio calarsi all'inizio degli anni '80 e ascoltarsi "Siamo solo noi" dell'81 o il live "Va bene vabene così" dell'84. O se proprio insistete su "C'è chi dice no" ci sono dei buoni pezzi...
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 10:59:25
Ariel sono...

..è un miracolo!!!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 09:50:01
dimas....stavolta mi hai fatto morì
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 01:19:21
meglio una sinfonia di Mahler
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 00:54:53
..tranne pure io!!!

..e ne vado fiero..nn ce la faccio + a sentire tutti ke con il cellulare si sono registrati una canzone e ti dico "senti qst"!!

..oppure le foto fatte dal cel dove tral'altro nn si vede un ca.zo

..e poi devo sentirmi dire "ke ti 6 perso"!!..da persone ke nn sono mai state ad un concerto..e ke ascoltano musica tipo Eros..etc
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 23:43:35
Mi sa ke c'era tutta Lanciano(tranne io)... cmq piaccia o nn piaccia, sono oramai quasi 30 anni ke riempie gli stadi, e nn mi sembra poco.
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 21:20:24
E c'ero pure io, ed e' stato fantastico,le vecchie canzoni quelle che piu' mi hanno emozionato.
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 20:31:05
CapaRezza nn si tocca e dà 100.000 punti a Vasco..sopratt x qnt riguarda i testi..

..informati prima di parlare!!

..e cmq Vasco Rossi è il numero 1 x ki nn capisce di musica!!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:52:20
mo che vuoi dire a Caparezza????
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:09:24
grupi si intende al livello di gem boy
o caparezza
certamente ci sono gruppi storici che farebbero anche di meglio
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:08:18

ragazzi qui c'è qulcuno a cui rodono le chiappe

VASCO è il numero 1....e io metterei alla prova tutti i gruppi per far riempire l'adriatico in 4 ore e farlo esplodere in quel modo
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 18:47:29
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 18:27:58
per chi deve vomitare è pregato di farlo sui post dei gem boyasd:
si può spegnere ogni tanto il pensiero smettere almeno di crederci per davvero
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:59:50

Io facevo sempre la ola nell'attesa!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:09:40
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 02:18:02
Nirva' finalmente scopro una cosa di te che mi piace: c'ero anch'io tra i 40000 e ho goduto dall'inizio alla fine...
QUlache lagrimuccia pensando al tempo che passa, ma per il resto una serata fantastica!
MITICO VASCO!!!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 18:23:11
invisi è vero ogni canzone mi ha dato qualcosa di diverso anche a me
e sentirlo dal vivo è un emozione ancora più grande
la storia della musica italiana l'ha costruita anche lui in anni e anni di produzione facendo sempre bene
è un mito che nn passerà mai e lo ha dimostrato in questo concerto
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 17:08:13
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:14:54
e ti pareva che tu non c'eri....
sempre in mezzo come il prezzemolo

cmq è stato molto bello e coinvolgente
essere lì in mezzo a tutta quella gente che canta e si emoziona ascoltando le canzoni che hanno per ognuno un significato particolare, sono momenti indimenticabili
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 12:20:23
ore 6 sveglia
autobus e pulman vari alle 8:30 ero la tra i fan + tosti sul cancello....tra una chiacchera e un altra con un gruppo di sulmona,uno di bari,uno di foggiae uno di napoli arrivano le 2:15....8 ore la in piedi....soffocante riesco a infiltrarmi in fretta e correre sotto al palcoio ero la a un passo da vasco inchiodata alla transennaaltre 12 ore in piedi x mantenere quel posto e poi è lui!!!!!
eccolo uscire fuori.....mi ero scordata della fatica nel momento in cui me lo sono vista a meno di 1 metro
HA FATTO PAIURA!!!!
alla faccia di chi nn lo po vedè chi lo odia e chi mi dirà male.....mi ha fatto sanguissimo!!!!!
avevo il chitarrista a 1 passo e adesso nn ho più la voce...mi vedevo intorno lo stadio stracolmo urlare,cantare per lui....
fa paura....solo lui riesce a darmi questo!!!
grande VASCO!!!!

Nuova reply all'argomento:

vasco io c'ero!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)