Musica
vasco a pescara
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 21:29:38
se c'è qualcuno che ancora non lo sa, a settembre arriva vasco allo stadio adriatico di pescara, i bigletti sono prenotabili presso i rivenditori consueti visto che non ce ne saranno molti e si prevede finiranno subito cmq arriveranno approssimativamente la prossima settimana a lanciano ed il prezzo varierà tra 30 e 35 €. Io ci sarò, bigletto permettendo.
Qualcun'altro ci andrà?
se c'è qualcuno che ancora non lo sa, a settembre arriva vasco allo stadio adriatico di pescara, i bigletti sono prenotabili presso i rivenditori consueti visto che non ce ne saranno molti e si prevede finiranno subito cmq arriveranno approssimativamente la prossima settimana a lanciano ed il prezzo varierà tra 30 e 35 €. Io ci sarò, bigletto permettendo.
Qualcun'altro ci andrà?
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 11:43:02
..a Vasco Rossi ci vì tu!!!
..a Vasco Rossi ci vì tu!!!
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 12:31:10
io ci vado
....
tra poco metteranno a disposizione i biglietti e io gia ne ho 1 prenotato
chi viene ci vediamo la
Dimas scusa se te lo dico ma fino a prova contraria il vasco ha fatto sognare uno stadio strapieno
io ci vado
....
tra poco metteranno a disposizione i biglietti e io gia ne ho 1 prenotato
chi viene ci vediamo la
Dimas scusa se te lo dico ma fino a prova contraria il vasco ha fatto sognare uno stadio strapieno
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 14:17:53
Vasco fa ridere..è sopravvalutato come Ligabue..Litfiba..ed ora Pierò Pelù..
..jetec vù a vedè Vasco..!!
Vasco fa ridere..è sopravvalutato come Ligabue..Litfiba..ed ora Pierò Pelù..
..jetec vù a vedè Vasco..!!
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 14:21:55
infatti ci vado io mica tu!!
infatti ci vado io mica tu!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 19:46:32
vendita biglietti
se volete acquistare i biglietti x Vasco la catena di distribuzione è ticketone... per chi non lo sapesse
affrettatevi perchè per le altre date i biglietti sono esauriti in pochissimo tempo.
vendita biglietti
se volete acquistare i biglietti x Vasco la catena di distribuzione è ticketone... per chi non lo sapesse
affrettatevi perchè per le altre date i biglietti sono esauriti in pochissimo tempo.
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 22:08:26
infatti jetece vù!!
infatti jetece vù!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 23:08:22
Io gia mi sento abbastanza skifato dentro ad avere due biglietti di vasco per il concerto di Ancona..... ma quando uno è buono è buono e se può aiutare aiuta..... anke in questi casi di estremo skifio....
Io gia mi sento abbastanza skifato dentro ad avere due biglietti di vasco per il concerto di Ancona..... ma quando uno è buono è buono e se può aiutare aiuta..... anke in questi casi di estremo skifio....
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 13:28:11
VASCO lo sborone
VASCO lo sborone
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 13:32:44
IRRUZIONE IN QUESTO POST CHE DI DECENTE HA BEN POCO
20 GIUGNO Neapolis festival THE CURE live!!!!
io e micolefano ci saremo....piuttosto che ste '''''''' nazionali che manovrano masse di giovani in delirio per uno che nn hav mai saputo cantare!!!!!!!!!!!
IRRUZIONE IN QUESTO POST CHE DI DECENTE HA BEN POCO
20 GIUGNO Neapolis festival THE CURE live!!!!
io e micolefano ci saremo....piuttosto che ste '''''''' nazionali che manovrano masse di giovani in delirio per uno che nn hav mai saputo cantare!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 17:03:46
caro mari questo posto l'ho scritto per informare chi era interessato all'argomento, e se qualcuno aveva bisogno di un passaggio darglelo visto che vado solo. a chi come te e dimas non piace vasco chiedo CORTESEMENTE di non lasciare messaggi. Ribadico non mi frega dei vostri gusti musicali, almeno in questo posto, io volevo solo informare.
caro mari questo posto l'ho scritto per informare chi era interessato all'argomento, e se qualcuno aveva bisogno di un passaggio darglelo visto che vado solo. a chi come te e dimas non piace vasco chiedo CORTESEMENTE di non lasciare messaggi. Ribadico non mi frega dei vostri gusti musicali, almeno in questo posto, io volevo solo informare.
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 17:19:42
..vabbè i CURE sono bravini ma niente di +!!
..vabbè i CURE sono bravini ma niente di +!!
Nuova reply all'argomento:
vasco a pescara
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui