Musica

VASCO
Messaggio del 12-07-2001 alle ore 16:57:11
divertita? sembra proprio di si
ciao e a presto
Messaggio del 11-07-2001 alle ore 20:50:20
forse interesserà a poki,ma il concerto HA FATTO PAURA!!!
è stato veramente bello.
grazie al vero e inimitabvile BLASCO!!!
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 04:58:09
felice sgazzo alcolico a te, e appena torno sguazzeremo assieme per una notte che Lanciano ricorderá come l´alba di tutti i tempi fino a farne una leggenda da tramandare ai posteri che ci vereneranno come dei dell´olimpo dedicato al bacco e allo strabacco, in tal modo da corrompere coscienze altrui e alterare ció che ci circonda fino a far nascere una nuova cultura umana che prescinda da tutte queste regole che ci circondano e ci limitano, al fine di migliorare la nostra esistenza in questa terra fatta di sudici e meschini uomini schiavi del tempo e del denaro e non risulterá piú importante dove sei ma al come sei.
Buona a tutti
Messaggio del 04-07-2001 alle ore 20:50:35
Mo, lu manzarelle sa fatte la regge! Può ospitare dalle 250 alle 423 persone!....sempre se riesce a trovare posto fra le varie damigiane di "pestato e messo" che tiene in casa.
Vecchio e sudicio beone! Appena torni ci dedichiamo al nostro passatempo preferito........le lampe!

CHI BEVE PER SE, BEVE PER TRE! E SE BEVI PER TRE; ALLORA SEI COME ME! E SE NON SEI COME ME, CHE CAZZ ME NE FRECHE A ME! E VEVE PURE ALLA FACCIA TE!

Felice sollazzo a Manzopazzo.
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 21:19:55
a me va tutto bene,sto troppo euforica x il concerto!!!
se vai,fammelo saxe di sicuro...
UN BACIONE!!!
Messaggio del 27-06-2001 alle ore 04:36:52
ospito tutti a casa mia spero d´andarci
ciao stellina tutto bene? spero di si e saluti a tutti
Messaggio del 26-06-2001 alle ore 23:03:49
vorrei saxe ki di voi ha intenzione di andare ad un concerto di vasco rossi,in particolar modo ki va ad ancona il 10 luglio.baci
CIAO MANZO!!!

Nuova reply all'argomento:

VASCO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)