Musica
VASCO
Messaggio del 26-06-2001 alle ore 23:03:49
vorrei saxe ki di voi ha intenzione di andare ad un concerto di vasco rossi,in particolar modo ki va ad ancona il 10 luglio.baci
CIAO MANZO!!!
vorrei saxe ki di voi ha intenzione di andare ad un concerto di vasco rossi,in particolar modo ki va ad ancona il 10 luglio.baci
CIAO MANZO!!!
Messaggio del 27-06-2001 alle ore 04:36:52
ospito tutti a casa mia
spero d´andarci
ciao stellina tutto bene? spero di si e saluti a tutti
ospito tutti a casa mia
spero d´andarciciao stellina tutto bene? spero di si e saluti a tutti
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 21:19:55
a me va tutto bene,sto troppo euforica x il concerto!!!
se vai,fammelo saxe di sicuro...
UN BACIONE!!!
a me va tutto bene,sto troppo euforica x il concerto!!!
se vai,fammelo saxe di sicuro...
UN BACIONE!!!
Messaggio del 04-07-2001 alle ore 20:50:35
Mo, lu manzarelle sa fatte la regge! Può ospitare dalle 250 alle 423 persone!....sempre se riesce a trovare posto fra le varie damigiane di "pestato e messo" che tiene in casa.
Vecchio e sudicio beone! Appena torni ci dedichiamo al nostro passatempo preferito........le lampe!
CHI BEVE PER SE, BEVE PER TRE! E SE BEVI PER TRE; ALLORA SEI COME ME! E SE NON SEI COME ME, CHE CAZZ ME NE FRECHE A ME! E VEVE PURE ALLA FACCIA TE!
Felice sollazzo a Manzopazzo.
Mo, lu manzarelle sa fatte la regge! Può ospitare dalle 250 alle 423 persone!....sempre se riesce a trovare posto fra le varie damigiane di "pestato e messo" che tiene in casa.
Vecchio e sudicio beone! Appena torni ci dedichiamo al nostro passatempo preferito........le lampe!
CHI BEVE PER SE, BEVE PER TRE! E SE BEVI PER TRE; ALLORA SEI COME ME! E SE NON SEI COME ME, CHE CAZZ ME NE FRECHE A ME! E VEVE PURE ALLA FACCIA TE!
Felice sollazzo a Manzopazzo.
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 04:58:09
felice sgazzo alcolico a te, e appena torno sguazzeremo assieme per una notte che Lanciano ricorderá come l´alba di tutti i tempi fino a farne una leggenda da tramandare ai posteri che ci vereneranno come dei dell´olimpo dedicato al bacco e allo strabacco, in tal modo da corrompere coscienze altrui e alterare ció che ci circonda fino a far nascere una nuova cultura umana che prescinda da tutte queste regole che ci circondano e ci limitano, al fine di migliorare la nostra esistenza in questa terra fatta di sudici e meschini uomini schiavi del tempo e del denaro e non risulterá piú importante dove sei ma al come sei.
Buona a tutti
felice sgazzo alcolico a te, e appena torno sguazzeremo assieme per una notte che Lanciano ricorderá come l´alba di tutti i tempi fino a farne una leggenda da tramandare ai posteri che ci vereneranno come dei dell´olimpo dedicato al bacco e allo strabacco, in tal modo da corrompere coscienze altrui e alterare ció che ci circonda fino a far nascere una nuova cultura umana che prescinda da tutte queste regole che ci circondano e ci limitano, al fine di migliorare la nostra esistenza in questa terra fatta di sudici e meschini uomini schiavi del tempo e del denaro e non risulterá piú importante dove sei ma al come sei.
Buona a tutti
Messaggio del 11-07-2001 alle ore 20:50:20
forse interesserà a poki,ma il concerto HA FATTO PAURA!!!
è stato veramente bello.
grazie al vero e inimitabvile BLASCO!!!
forse interesserà a poki,ma il concerto HA FATTO PAURA!!!
è stato veramente bello.
grazie al vero e inimitabvile BLASCO!!!
Messaggio del 12-07-2001 alle ore 16:57:11
divertita?
sembra proprio di si
ciao e a presto
divertita?
sembra proprio di siciao e a presto
Nuova reply all'argomento:
VASCO
Registrati
Mi so scurdate la password