Messaggio del 20-01-2007 alle ore 12:04:51
AERRAID DAMMI UNA CINTURA CON L'ESPLOSIVO CHE VADO A FARMI UN GIRO PER L'ARISTON A S. REMO!!!!!!!
MA COME CAZZO E' POSSIBILE CHE L'ETA' MEDIA DEI CANTANTI SI AGGIRA INTORNO AI 70 ANNI, E POI CI LAMENTIAMO CHE IN ITALIA NON CI SONO ARTISTI E NON SI VENDONO DISCHI.
CONTINUIAMO A RIESUMARE I MORTI.
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 13:08:38
Perchè nn ti risulta che l'età media della classe dirigente nn scende al di sotto dei 60? ------------ Editato da Jena Plissken il 20/01/2007 alle 13:11:39
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 13:42:12
Sapiè San Remo x mè non è un problema perchè il targhet di ascoltatori è composto da gente che tipicamente non compra dischi e non ascolta nessuna forma musicale...cioè non fà una lira (euro) di danno ...il problema sono gli eventi gestiti da partiti o multinazionali del disco dirette aki compra ho detto 1 maggio (di ROMA specifico perchè c'erano altri 1 maggio contro il su detto), come i vari MTV day e stronzate finto alternativo per adolescenti insoddisfatti ...
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 21:27:30
SI CAZZO TE LA DO IO LA CINTURA RAFFAE, ANZI TI CI ACCOMPAGNO E TI AIUTO A FAR FUORI UN PO' DI MATUSALEMME...
LOVE METAL FOREVER
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 01:54:38
io so già chi vince:
i cateteri (vincitori) con "mia nonna continua a dominare"
2°)bastoni ricurvi (secondi classificati) con "the 20's generation"
3°)matusa decrepito club con "una fellatio a suon di dentiera"
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:05:55
il sapiente...la risposta alla tua domanda è che sanremo è sanremo..
cioè a sanremo si fa quella musica, la tradizione è quella è così deve rimanere, sennò che festival di sanremo sarebbe?
fermo restando che ci sono diversi cantanti giovani quali silvestri, dj francesco, meneguzzi, velvet, zero assoluto, simone cristicchi, e poi c'è la categoria giovani