Messaggio del 02-09-2006 alle ore 17:43:24
Deleuze io ho ascoltato l'ultimo di Albano,n'atru pass,no sa rubbacc.Sennò come avanguardia anche quello sfiatato di vasco Ross,altrimenti,al top Sciascia e Los Amiches(degli altris)
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 14:41:15
Sisi lui e Zorn sono due squilibrati avanguardisti.
Hanno fatto un album "Pranzo Oltranzista" di musica sperimentale, roba allucinante (steso mi pare durante una serie di volte che Zorn è stato invitato a casa a pranzo da Patton)
E' un cantante di un certo spessore e di intelligenza musicale.
inoltre la sua apertura musicale...divenne famoso con i faith no more, ma si cimenta con disinvoltura e successo in diversissimi stili (fantomas, dillinger escape plan, tomahawk, suona con zorn, ikue mori, mista sinista...fino ad arrivare all'avenguardia assoluta con jerry hunt).
Ora ha un nuovo progetto si chiama Peepin Tom ed io ce l'ho
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 13:25:24
ieri mi son rivisto un video live dei faith no more...sono rimasto assolutamente affascinato dalla capacità vocale del cantante del defunto gruppo appena citato...
Mr Mike patton
capace di generare milioni di timbri diversi con la sua ugola...senza parlare dell'estensione tonale...dal vivo quasi meglio che in studio
inoltre la sua apertura musicale...divenne famoso con i faith no more, ma si cimenta con disinvoltura e successo in diversissimi stili (fantomas, dillinger escape plan, tomahawk, suona con zorn, ikue mori, mista sinista...fino ad arrivare all'avenguardia assoluta con jerry hunt).
Mi/vi chiedo: si fa un gran parlare di cantantini dalle dubbie capacità vocali e musicali...fanno un paio di LP e scompaiono...chiusi come cozze mentalmente...persone che sono lustri e lustri che cantano sempre le stesse cose e sempre nella stessa maniera...come si fa ad apprezzare tali "operai della musica" e non riconoscere il valore pressochè assoluto di una bestia come mike patton???
sarà forse vero che la maggior parte della gente nella musica cerca e ricerca solo ciò che è semplice, che ci diventa immediatamente familiare, che ci "distrae"???
per tutti gli altri...ci sono fortunatamente persone come mike patton...