Musica
U2 vs. DM
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 15:20:12
bella sfida, impossibile da vincere o da perdere, son due generi differenti, teste di serie entrambi i gruppi...personalmente son + affezionata a bono e co...e con le loro canzoni del passato si farebbero perdonare qualsiasi collaborazione, per me potrebbero scrivere anche una canzone per gigi d'alessio
i DM son tutt'altra musica, per me son sempre stati avanti di almeno una decina di anni....violator.....all'inizio non riuscivo ad ascoltarlo, adesso dopo anni e anni è ancora attuale...
non vince e non perde nessuno, amo tutti, ascolto entrambi i gruppi dal primo all'ultimo cd...
bella sfida, impossibile da vincere o da perdere, son due generi differenti, teste di serie entrambi i gruppi...personalmente son + affezionata a bono e co...e con le loro canzoni del passato si farebbero perdonare qualsiasi collaborazione, per me potrebbero scrivere anche una canzone per gigi d'alessio

i DM son tutt'altra musica, per me son sempre stati avanti di almeno una decina di anni....violator.....all'inizio non riuscivo ad ascoltarlo, adesso dopo anni e anni è ancora attuale...
non vince e non perde nessuno, amo tutti, ascolto entrambi i gruppi dal primo all'ultimo cd...
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 13:51:33
POP è stupendo!!
POP è stupendo!!
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 13:42:03
il quarto e il nono pezzo toglierei solo, ma ne restano 11 ancora da ascoltare
su pop degli u2 ho trovato bei pezzi,tipo "please"
il quarto e il nono pezzo toglierei solo, ma ne restano 11 ancora da ascoltare

su pop degli u2 ho trovato bei pezzi,tipo "please"

Messaggio del 28-10-2006 alle ore 12:39:53
Concordo sulla cagata degli u2 con quella colaborazione ORRENDA con quella lì...e cmq nn posso dire la mia...sarebbe troppo di parte
, sul fatto ke gli u2 hanno fatto qualke pezzo ke sia scadente questo è vero...prendi "All that you can't leave behind" metà album è da buttare..ma anke i D.M. anke loro hanno alkuni pezzi scadenti..prendo a riferimento alkuni pezzi di "Exciter".
Concordo sulla cagata degli u2 con quella colaborazione ORRENDA con quella lì...e cmq nn posso dire la mia...sarebbe troppo di parte

Messaggio del 28-10-2006 alle ore 12:28:27
sono più di due giorni che ascolto sia i pezzi di Bono&Co. e sia quelli dei DM.
con tristezza devo dire,dopo la cacata di Bonocon One insieme a quella, che Gli U2 non hanno sempre fatto dei bei pezzi rispetto ai DM.
Ok saranno due direzioni diversi...ma i DM sono i DM
sono più di due giorni che ascolto sia i pezzi di Bono&Co. e sia quelli dei DM.
con tristezza devo dire,dopo la cacata di Bonocon One insieme a quella, che Gli U2 non hanno sempre fatto dei bei pezzi rispetto ai DM.
Ok saranno due direzioni diversi...ma i DM sono i DM

Nuova reply all'argomento:
U2 vs. DM
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui