Musica

U2 vs. DM
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 12:28:27
sono più di due giorni che ascolto sia i pezzi di Bono&Co. e sia quelli dei DM.
con tristezza devo dire,dopo la cacata di Bonocon One insieme a quella, che Gli U2 non hanno sempre fatto dei bei pezzi rispetto ai DM.
Ok saranno due direzioni diversi...ma i DM sono i DM
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 12:39:53
Concordo sulla cagata degli u2 con quella colaborazione ORRENDA con quella lì...e cmq nn posso dire la mia...sarebbe troppo di parte, sul fatto ke gli u2 hanno fatto qualke pezzo ke sia scadente questo è vero...prendi "All that you can't leave behind" metà album è da buttare..ma anke i D.M. anke loro hanno alkuni pezzi scadenti..prendo a riferimento alkuni pezzi di "Exciter".
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 13:42:03
il quarto e il nono pezzo toglierei solo, ma ne restano 11 ancora da ascoltare

su pop degli u2 ho trovato bei pezzi,tipo "please"
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 13:51:33
POP è stupendo!!
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 15:20:12
bella sfida, impossibile da vincere o da perdere, son due generi differenti, teste di serie entrambi i gruppi...personalmente son + affezionata a bono e co...e con le loro canzoni del passato si farebbero perdonare qualsiasi collaborazione, per me potrebbero scrivere anche una canzone per gigi d'alessio
i DM son tutt'altra musica, per me son sempre stati avanti di almeno una decina di anni....violator.....all'inizio non riuscivo ad ascoltarlo, adesso dopo anni e anni è ancora attuale...
non vince e non perde nessuno, amo tutti, ascolto entrambi i gruppi dal primo all'ultimo cd...

Nuova reply all'argomento:

U2 vs. DM

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)