Musica
tutti liberi il 22
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 21:54:22
SEMPRE NOMADI

SEMPRE NOMADI

Messaggio del 01-06-2002 alle ore 19:13:06
unica nota negativa è che l'ultimo cd fa schifo,il penultimo un po di meno e il terz'ultimo si salvava...di sto passo andranno a fare le tournè come gruppo spalla dei gazosa??AUGUSTO,DOVE SEI???cmq solo per la beneficenza e le campagne che portano avanti sono dei grandissimi...
unica nota negativa è che l'ultimo cd fa schifo,il penultimo un po di meno e il terz'ultimo si salvava...di sto passo andranno a fare le tournè come gruppo spalla dei gazosa??AUGUSTO,DOVE SEI???cmq solo per la beneficenza e le campagne che portano avanti sono dei grandissimi...
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 18:01:41
ragazzi io vagabondo non è una canzone sputtanata è una canzone che ha 20 anni attenzione non fate questo errore si jit a ell pultroppo nessuno è perfetto se tu mi dici che non a fatto parte della tua vita io ti rispondo :nemmeno della mia nemmeno a me piacciono i nomadi ma li rispetto e del tipo ti faccio un esempi se per radio li dovessi sentire stai certa che non cambio stazione annzi alzo l volume !!!!
anzi vi do un consilio ascoltateli i nomadi davvero(parere personale)
ragazzi io vagabondo non è una canzone sputtanata è una canzone che ha 20 anni attenzione non fate questo errore si jit a ell pultroppo nessuno è perfetto se tu mi dici che non a fatto parte della tua vita io ti rispondo :nemmeno della mia nemmeno a me piacciono i nomadi ma li rispetto e del tipo ti faccio un esempi se per radio li dovessi sentire stai certa che non cambio stazione annzi alzo l volume !!!!
anzi vi do un consilio ascoltateli i nomadi davvero(parere personale)
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 10:04:28
Scusa Home ma ultimamente la connessione mi va pianissimo, e non ho voglia di perdere 2 ore per scaricare una canzone!!
Appena posso scarico qualcosa!!!
Scusa Home ma ultimamente la connessione mi va pianissimo, e non ho voglia di perdere 2 ore per scaricare una canzone!!
Appena posso scarico qualcosa!!!
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 01:15:08
Fabius, ma hai scaricato qualcosa di quello che ti ho consigliato...............?????????????????????? Fammi sapere le tue impressioni!!!!
Fabius, ma hai scaricato qualcosa di quello che ti ho consigliato...............?????????????????????? Fammi sapere le tue impressioni!!!!
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 22:37:33
Guccini 'faceva parte' dei Nomadi!!!
Ma una canzone simbolo di Guccini è "La Locomotiva" o "L'Avvelenata".
Trippa hai ragione, Io vagabondo ha fatto acido!!!
A me le canzoni troppo sputtanate dopo un pò cominciano a farmi quasi schifo.
Guccini 'faceva parte' dei Nomadi!!!
Ma una canzone simbolo di Guccini è "La Locomotiva" o "L'Avvelenata".
Trippa hai ragione, Io vagabondo ha fatto acido!!!
A me le canzoni troppo sputtanate dopo un pò cominciano a farmi quasi schifo.
Messaggio del 30-05-2002 alle ore 15:41:06
skikkirikkimicifikki!!!

avranno anke fatto la storia della musica italiana... ma nn hanno fatto la "mia" storia...a me nun me piaceeee!!!
skikkirikkimicifikki!!!

avranno anke fatto la storia della musica italiana... ma nn hanno fatto la "mia" storia...a me nun me piaceeee!!!

Messaggio del 29-05-2002 alle ore 00:38:24
sull'interscambio con guccini hai ragione,ma io vagabondo ha fatto acido,ci sono canzoni troppo + belle...ma che film la vita,il fiore nero,utopia...potrei continuare all infinito,ma anche no!!!!!!!solo NOMADI!!!!!
sull'interscambio con guccini hai ragione,ma io vagabondo ha fatto acido,ci sono canzoni troppo + belle...ma che film la vita,il fiore nero,utopia...potrei continuare all infinito,ma anche no!!!!!!!solo NOMADI!!!!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 23:21:35
so d'accordo con skikki!
so d'accordo con skikki!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 22:38:38
per siatel dai nomadi si puo solo imparare un po di buona musica è testi non so cosa acolti ma i nomadi anno fatto la storia della musica italiana
per siatel dai nomadi si puo solo imparare un po di buona musica è testi non so cosa acolti ma i nomadi anno fatto la storia della musica italiana
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 22:37:09
vabbene che nomadi e guccini si cantavano canzoni a vicenda ma dio è morto è di guccini una cansone simbolo dei nomadi è io vagabondo ....

vabbene che nomadi e guccini si cantavano canzoni a vicenda ma dio è morto è di guccini una cansone simbolo dei nomadi è io vagabondo ....

Messaggio del 22-05-2002 alle ore 00:59:58
scusa trippa, il mio era puro sarcasmo... purtroppo(?!) i nomadi... diciamo ke nn li preferisco! ...questa invece è diplomazia..

scusa trippa, il mio era puro sarcasmo... purtroppo(?!) i nomadi... diciamo ke nn li preferisco! ...questa invece è diplomazia..

Messaggio del 21-05-2002 alle ore 22:29:24
Certo che vengo!!!
Dio è morto nelle auto prese a rate Dio è morto......
Certo che vengo!!!
Dio è morto nelle auto prese a rate Dio è morto......
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 23:53:53
nn ci sono tante cose più importanti di questo,spero soltanto che tu abbia un valido motivo
nn ci sono tante cose più importanti di questo,spero soltanto che tu abbia un valido motivo
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 23:47:25
caxxo, trippa... nn potevi dirlo prima! ormai ho preso 1 altro impegno.....

caxxo, trippa... nn potevi dirlo prima! ormai ho preso 1 altro impegno.....

Messaggio del 20-05-2002 alle ore 23:21:09
beh volevo solo dire a tutti che il venti2 maggio sera al quartiere s.rita(167)c'è il concerto dei nomadi...venite...venite..venite
beh volevo solo dire a tutti che il venti2 maggio sera al quartiere s.rita(167)c'è il concerto dei nomadi...venite...venite..venite
Nuova reply all'argomento:
tutti liberi il 22
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui