Musica
TROPICAL PIZZA
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 20:57:08
si è una bella trasmissione, ma io preferisco b-side con alessio bertalot, tu che ne pensi?
si è una bella trasmissione, ma io preferisco b-side con alessio bertalot, tu che ne pensi?
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 14:09:35
anke da solo nn dispiace invece, ed il fatto ke faccia di media un album ogni 10 anni significa ke funziona anke da solista...
anke da solo nn dispiace invece, ed il fatto ke faccia di media un album ogni 10 anni significa ke funziona anke da solista...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 01:39:09
gilmour senza i pink floyd e soprattutto senza waters è poca cosa.
li ucciderei, ora potrebbero essere come gli stones e invece devono litigare come i bambini...
gilmour senza i pink floyd e soprattutto senza waters è poca cosa.
li ucciderei, ora potrebbero essere come gli stones e invece devono litigare come i bambini...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 01:07:07
oggi il nuovo singolo di gilmour..molto carino,anticipa il terzo album da solista x il mito della chitarra...
oggi il nuovo singolo di gilmour..molto carino,anticipa il terzo album da solista x il mito della chitarra...
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 12:10:34
aerraib è lo stesso nikki,sono i gusti quelli di entrambi,io lo trovo molto preparato e bravo... mat rock in generale..certamente la fascia oraria nn permette di trasmettere alternativismi vari...
aerraib è lo stesso nikki,sono i gusti quelli di entrambi,io lo trovo molto preparato e bravo... mat rock in generale..certamente la fascia oraria nn permette di trasmettere alternativismi vari...
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 03:39:59
Nikki me lo ricordo a deejay television (se è lo stesso) e non capiva un caxxo
Per il resto mors tua vita mea
sentiti le cacate
Nikki me lo ricordo a deejay television (se è lo stesso) e non capiva un caxxo

Per il resto mors tua vita mea
sentiti le cacate
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 03:17:33
ogni tanto lo ascolto ank'io e devo dire che è un bel programma con della buona musica e nikki è davvero bravo.
ogni tanto lo ascolto ank'io e devo dire che è un bel programma con della buona musica e nikki è davvero bravo.
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 21:49:08
rock in che senso?
rock in che senso?
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 20:42:44
da qualche mese occupa la fascia dalle 16 alle 18 di radio deejay...
chi di voi lo ascolta??
è un programma rock, con un grande conduttore,nikki, che ogni tanto regala delle jam session rigorosamente live.. ve lo consiglio
da qualche mese occupa la fascia dalle 16 alle 18 di radio deejay...
chi di voi lo ascolta??
è un programma rock, con un grande conduttore,nikki, che ogni tanto regala delle jam session rigorosamente live.. ve lo consiglio
Nuova reply all'argomento:
TROPICAL PIZZA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui