Musica

Tribal soul?
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 09:56:19
Un gruppo di Lanciano , che fa musica tribale rivisitata con l'aggiunta di strumenti moderni:
ho sentito il disco; qualcuno li ha visti dal vivo?
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 14:15:33
si perchè? sono bravini ma come musica nn mi piacciono assolutamente...
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:08:06
Il genere tribal è ormai passato di moda da un bel pò...
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:10:15
Io conosco chi suona li ma non gli ho mai sentiti
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 23:31:16
ciao ragazzi... ho sentito che i tribal si esibiranno sabato... nn possiamo dire dove perchè siamo in un forum...
quindi per chi nn li avesse mai sentiti può farlo sabato.
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 23:39:16
tribal soul????bellissimo gruppo...fanno delle musiche africane bellissime...ti fanno venire la voglia di muoverti solo ascoltandola....e poi per non parlare dei componenti del gruppo...gente onesta bravissima ke sanno fare il proprio lavoro...fidatevi raga li conosco tt
e mi sn comprat il loro cd per secondo...è bellissimo!!!me lo consiglio!!!ciao a tt!!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 23:44:57
bellissimo gruppo
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 03:11:42
Buonasera a tutto il forum..statemi a sentire bene xkè io questi qua li conosco moooolto bene!!!
Prima di tutto il gruppo è composto da una decina di elementi ma i veri PROFESSIONISTI DELLA MUSIKA SONO SL 3I MARTINO ALLE TASTIERE E I 2FRATELLI DE ROSA KE SONO DEI VERI ARTISTI... gli altri li putet jetta!!!!!
A cominciare da quell emigrato senegalese di gabriele ke avendo fatto un mezzo safari fraciko nel senegal pensa di saper suonare le xkussioni.... esattamente come fa qnd inizia un concerto mettendosi quella fascia da rambo fallito e il vestito di lino di cenerentola!!!!
è assolutamente ridikolo!!!!!!
Era andato a caccia nella savana xriportare i corni degli elefanti e avendo incontrato una tribù, capitanata da quel mustafà ke mo sta a vende i richmond tarokki alla stazione di pescara, s è fatto un live tra gli skorpioni e i cammelli tornando glorioso nella sua lanciano e portando a noi ignoranti l arte della xkussione!!!! ki è tullio de piscopo???o magari silvano del gado???c è gabriele ke insieme alla caccia ci insegna a suonare!!!Lui ke pretende di fare imparare una canzone senza scriverla....da ke mondo e mondo ha riscritto le leggi della musika...senza accorgersi ke è buono sl xla selvaggina afrikana!!!!!!!!
Cmq l ignoranza regna sovrana tant è vero ke i piu attenti si saranno accorti del madornale errore d inglese sulla copertina del cd... si scrive cosi: THE 1ST ONE, non THE 1TH ONE!!!! CAFUNACCE!!!!!!!!
Quindi prima di predicare la musika studiate le lingue xkè nn esiste solo il lancianese....sarà la ventesima volta ke presentano il loro album venduto fino a mo in 15copie di cui9omaggio e il resto tra i membri del gruppo...rimane xò ke DI MARTINO E I 2 DE ROSA SONO ESCLUSI DA QUESTO GIUDIZIO XKè LORO E SOLO LORO SONO DEI VERI ARTISTI DELLA MUSIKA!!!!!!
Un ultima cosa...mettete no sgabello a tumass xkè qnd suona pare ke le xkussioni vanno da sole...è TROPPO KORTO!!! e se magari uniamo tutti quei brufoli ke ha in faccia magari ci esce un CESSSO!!!!!!!!!!!!
QUINDI A CONTI FATTI SONO DEI SALTIMBANCO... IMPARATE BENE LA NOBILE ARTE DELLA MUSIKA E POI FORSE POTRETE STRMPELLARE O SARRACINO!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 13:47:28
Salve a tutti, sono cristian dei Tribal Soul. vorrei dire 2 parole riguardo al messaggio precedente. Per tua informazione"drogato" i pezzi da noi composti sono tutti scritti e registrati alla SIAE. Ti ringrazio dei complimenti che ci hai rivolto a noi tutti eccetto i 3 componenti su citati. Ora scusami ma devo andare che questa sera i Tribal Soul si esibiranno e bisogna andare a montare, comunque l'invidia è una cosa molto brutta, soprattutto per chi era uno dei Tribal Soul e poi grazie alla sua arroganza e presunzione ha smesso di esserlo. Questa sera l'ingresso è gratuito quindi per chi volesse venire a dare un giudizio può farlo. Il forum è aperto a tutti.

Saluti dal fonico del gruppo Tribal Soul
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 14:12:22
nn mi dite che drogato è dragani??
mi sbellico.. nn vedo l'ora lo legga antony questo post....

cmq a difesa di gabriele, x me è un amico e nn merita tutte queste ingiurie.
i tribal soul sn liberi di fare musica,possono piacere o no, abbiamo un altro gruppo ke si è fatto da solo e può essere un vanto x la città.
poi i gusti sono gusti,ad uno può anke nn piacere,ma nn serve attaccare direttamente le persone così vigliaccamente...
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 14:43:32
Concordo pienamente con Muttley...
Ke bisogno c'è di attaccere e offendere così le persone senza motivo?? Mi pare ke loro nn danno fastidio a nessuno... E' normale ke i gusti sono gusti, c'è a ki piace e a ki no! E sinceramente mi fa ridere nascondersi dietro un nick, così tutti sono bravi a parlare!! Xkè nn le dite in faccia certe cose?? Cmq è un gruppo particolare, divertente e sn tutti molto bravi!
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 12:08:19
lemon ce tu sei di parte
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 12:28:57
Eh Eh! Bè Bè! Non è ke sono di parte xkè se devo dire qlcs ke nn mi quadra la dico!
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 13:26:41
tribal soul bravissimi
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 10:24:09
Sì li ho visti anch'io sabato;
non male anche se credo serva un po' più di organizzazione
e un tocco di professionalità in più...
Cresceranno....
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 03:28:12
mio caro cristian...te nella tua risposta affermi: GRAZIE XLE INGIURIE CHE CI HAI RIVOLTO DROGATO!!! e allora io t kiedo: hai la coda di paglia o ke altro??? nn m risulta di aver fatto il tuo nome nella mia descrizione.. anke xkè nn ce l ho cn te e nn m hai fatto niente!!!
Cosa sei deiventato ora il giudice di tutti??no..e allora nn rompere le balle porka puttana.... e smettila d fare l avvokato difensore...ke t assikuro si parla male anke d te e nn parte certo da me!!!ciao ciao cirstian senza rankore!!!!
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 10:23:29
C'ero anch'io al Baja Verde...
Suoni e sonorità trite e ritrite: niente di nuovo. Originalità zero.
Può andare bene per una sera fra amici al pub o in disco, ma non credo che possa avere alcuno sviluppo ulteriore che vada oltre la demo per 100 amici che la comprino...
Insomma, ragazzi, credo di aver visto un "gruppo" di persone che vuole fare musica e divertirsi ma che ha semplicemente imboccato un vicolo cieco. Se proprio volete rimanere in ambito "tribal" cercate almeno un'elaborazione originale che ne reinterpreti le sonorità e che possa essere un piatto appetibile per il mercato musicale... (questo non significa aspirare a Sanremo eh...)
In bocca al lupo...
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 10:24:59
E adesso via ai: "scendi dal piedistallo!".
Ok.
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:41:42
home,hai espresso un opinione,condivisibile o meno...
ma sicuramente mo ci mette bocca qualcuno ke parte con le offese e quant'altro
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 20:28:51

...e può essere un vanto x la città...

------------
Editato da Cochise il 16/06/2006 alle 20:31:18
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 20:33:42
cochise... se qualcuno riese in qualcosa in questo paese la maggioranza gli tira i piedi o gli dice male,io ragiono diversamente,se qualcuno riesce sono contento...
diceva il saggio conte:l'anvidie vi s'aremagne pure l'ucchie..
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 20:08:53
X MUTTLEY..... A RAFFAè SUL FORUM FAI TANTO IL DIPLOMATIKO DEL KAZZO...QUANDO TU QUI A LANCIANO SEI IL PRIMO KE GIUDIKA E KE DICE MALE A TUTTO E A TUTTI.... TU...KE SUONI UN DISKO SE PIACE ALLA MASSA E NN SE PIACE A TE...TANTO XRIMANERE NELL ARGOMENTO DELLA DISKO... XCIò INVECE D PARLARE FATTI UN MEA CULPA..PEKKATORE KE NN SEI ALTRO!!!!!!! SEI IL XFETTO PROTOTIPO DELLA CAFONAGGINE E IGNORANZA LANCIANESE..... IO T KONOSCO MA TU NN SAI KI SONO...E IO ALMENO SAI COS HO PIU D TE??LA COERENZA...CIAO
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:16:22
guarda drogato ke il giudizio di uno che si nasconde dietro un nik nn è che gli do tanto peso, specialmente quando scrive cazzate:
io nn faccio nè il diplomatico e nè dico male a nessuno, chi mi conosce lo sa,x quanto riguarda la mia "attività" da dj t sbagli di grosso xkè è vero ke cerco di accontentare la massa,ma suono anke roba ke piace a me... te l'assicuro... se hai più coerenza di me nn lo so,nn t conosco..buona vita!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 11:18:39
ehi gente vi rikordate di me??? eh eh eh
diko solo una cosa.... piu passa il tempo più i fatti parlano da soli..... eh eh eh... a buon intenditor... ciao ragazzi!!!!
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 13:28:27
si...infatti...i risultati si vedranno da soli.....

Messaggio del 06-08-2006 alle ore 20:46:52
il batterista davide è mio cugino
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 10:06:14
Sì , credo proprio che manchi un po' di programmazione e che ci debba essere qualcosa di più definito; ora che li ho visti credo debbano affidarsi a qualcuno che li possa dirigere per il meglio! In bocca al lupo comunque...

Nuova reply all'argomento:

Tribal soul?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)