Musica
tre canzoni che non sopporto
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 17:14:05
www.pandora.com
www.pandora.com

Messaggio del 03-09-2006 alle ore 16:26:06
in effetti..mo li so piccia te
in effetti..mo li so piccia te

Messaggio del 03-09-2006 alle ore 16:17:33
se la senti al pc:
www.pandora.com
e passa la paura...
se la senti al pc:
www.pandora.com
e passa la paura...

Messaggio del 03-09-2006 alle ore 16:03:50
Bob se ti riferisci a quello scandaloso rifacimento di One con Mary j blige...concordo in pieno...hanno proprio cagato fuori dalla tazza.
Mondomarcio e i Finley....da sopprimere questi artisti...ke recano solo danni alla musica...dientikavo i Negramaro...landem perd!!
Bob se ti riferisci a quello scandaloso rifacimento di One con Mary j blige...concordo in pieno...hanno proprio cagato fuori dalla tazza.
Mondomarcio e i Finley....da sopprimere questi artisti...ke recano solo danni alla musica...dientikavo i Negramaro...landem perd!!
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 15:18:48
....povero bob....fai come me....cancella dall'rds della radio tutte le stazioni ...tranne raistereo 1. 2. & 3.
come del resto i vari mtv , superclassiFICONE, amici degli amici, la factory, la farm, la munnezz', gli invincibili, i VIPPS, gli stratosferici, i saranno famosi, e compagnia bella che il commercio televisivo ci propina!!!

come del resto i vari mtv , superclassiFICONE, amici degli amici, la factory, la farm, la munnezz', gli invincibili, i VIPPS, gli stratosferici, i saranno famosi, e compagnia bella che il commercio televisivo ci propina!!!

Messaggio del 03-09-2006 alle ore 13:53:31
...ma non posso mai ascoltare la radio in santa pace che ogni volta mi tocca sentirmi queste 3 minghiate del momento?
Odio le canzoni rifatte e sfrafatte...
a partire dai "bleckaiedpis" con quel pezzo brasiliano...me l' hanne arruvinate..poi segue Madonna con quello degli Abba
e per concludere...quello che fa scendere il latte a li jinocchie....il pezzo rifatto degli U2...criste Bono come sei caduto in basso

intande accattete si cose e finanziate sa munnezze
p.s.: io non ne ho la minima idea cosa sia la musica,ma non bisogna essere un musicista per capire che immondizia di pezzi sono
...ma non posso mai ascoltare la radio in santa pace che ogni volta mi tocca sentirmi queste 3 minghiate del momento?
Odio le canzoni rifatte e sfrafatte...
a partire dai "bleckaiedpis" con quel pezzo brasiliano...me l' hanne arruvinate..poi segue Madonna con quello degli Abba

intande accattete si cose e finanziate sa munnezze

p.s.: io non ne ho la minima idea cosa sia la musica,ma non bisogna essere un musicista per capire che immondizia di pezzi sono

Nuova reply all'argomento:
tre canzoni che non sopporto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui