Musica

tre canzoni che non sopporto
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 13:53:31
...ma non posso mai ascoltare la radio in santa pace che ogni volta mi tocca sentirmi queste 3 minghiate del momento?

Odio le canzoni rifatte e sfrafatte...

a partire dai "bleckaiedpis" con quel pezzo brasiliano...me l' hanne arruvinate..poi segue Madonna con quello degli Abba e per concludere...quello che fa scendere il latte a li jinocchie....il pezzo rifatto degli U2...criste Bono come sei caduto in basso

intande accattete si cose e finanziate sa munnezze

p.s.: io non ne ho la minima idea cosa sia la musica,ma non bisogna essere un musicista per capire che immondizia di pezzi sono
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 15:18:48
....povero bob....fai come me....cancella dall'rds della radio tutte le stazioni ...tranne raistereo 1. 2. & 3.

come del resto i vari mtv , superclassiFICONE, amici degli amici, la factory, la farm, la munnezz', gli invincibili, i VIPPS, gli stratosferici, i saranno famosi, e compagnia bella che il commercio televisivo ci propina!!!
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 16:03:50
Bob se ti riferisci a quello scandaloso rifacimento di One con Mary j blige...concordo in pieno...hanno proprio cagato fuori dalla tazza.

Mondomarcio e i Finley....da sopprimere questi artisti...ke recano solo danni alla musica...dientikavo i Negramaro...landem perd!!
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 16:17:33
se la senti al pc:

www.pandora.com

e passa la paura...
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 16:26:06
in effetti..mo li so piccia te
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 17:14:05
www.pandora.com

Nuova reply all'argomento:

tre canzoni che non sopporto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)