Musica
The Strokes
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 20:59:04
Non sono un fan, li conoscevpo solo di nome, preferisco altro tipo di gruppi, nofx rancid pennywise bad religion e co... ma devo dire che la canzone 12:51 mi e' entrata in capa...specialmente il ritmo..strano , lagnosa e divertente.
qualcuno ha avuto un crollo come il mio dai nofx agli strokes??
Non sono un fan, li conoscevpo solo di nome, preferisco altro tipo di gruppi, nofx rancid pennywise bad religion e co... ma devo dire che la canzone 12:51 mi e' entrata in capa...specialmente il ritmo..strano , lagnosa e divertente.
qualcuno ha avuto un crollo come il mio dai nofx agli strokes??
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 23:52:30
tarararaaaaaarrrraarrara...che serie a!!!il batterista è troppo un coccone cmq!
tarararaaaaaarrrraarrara...che serie a!!!il batterista è troppo un coccone cmq!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 01:26:21
questo gruppo l'ha scoperto geoggebesht e piace tanto a vitellozzo
questo gruppo l'ha scoperto geoggebesht e piace tanto a vitellozzo
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 03:50:04
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 16:30:26
Vitellocchio, sei forse uno dei pochi al mondo a non apprezzare un gruppo del genere.
Va behh ma ormai penso che tu porti avanti questa storia per partito preso..
Cmq. sono un gruppo straodinario, per la facilità di esecuzione delle canzoni e il loro sound che sembra un misto tra Cure e Rolling Stones, a me hanno pigliato tantissimo, anche perchè anche essendo sulla lingua di tutti alla fine son poche le persone che li conosco seriamente.
Cmq. penso che il primo album, come la tradizione vuole quasi in ogni gruppo, sia migliore del secondo, più da palato fine.
Ps. speriamo che reggano, mi preoccupa troppo il loro grado di foraio..
Vitellocchio, sei forse uno dei pochi al mondo a non apprezzare un gruppo del genere.
Va behh ma ormai penso che tu porti avanti questa storia per partito preso..
Cmq. sono un gruppo straodinario, per la facilità di esecuzione delle canzoni e il loro sound che sembra un misto tra Cure e Rolling Stones, a me hanno pigliato tantissimo, anche perchè anche essendo sulla lingua di tutti alla fine son poche le persone che li conosco seriamente.
Cmq. penso che il primo album, come la tradizione vuole quasi in ogni gruppo, sia migliore del secondo, più da palato fine.
Ps. speriamo che reggano, mi preoccupa troppo il loro grado di foraio..
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 22:55:15
infatti scì...bata guardare le okkiaie del cantante!
infatti scì...bata guardare le okkiaie del cantante!
Nuova reply all'argomento:
The Strokes
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui