Musica
"The Queen is dead" -The Smiths-
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 19:43:03
Ricorre il ventennale dell'uscita di questo album capolavoro della band di Manchester di Morrisey & co.
Un disco perfetto dall'inizio alla fine, tra i migliori di sempre.
Contiene tra le altre " I know it's over" e " la memorabile There is a light that never goes out" considerati i migliori pezzi pop nostalgici di sempre
Ricorre il ventennale dell'uscita di questo album capolavoro della band di Manchester di Morrisey & co.

Un disco perfetto dall'inizio alla fine, tra i migliori di sempre.
Contiene tra le altre " I know it's over" e " la memorabile There is a light that never goes out" considerati i migliori pezzi pop nostalgici di sempre

Messaggio del 14-06-2006 alle ore 19:48:37
...non mi fanno impazzire gli smiths, sarà per la voce di morresey boh?...
una piccola riflessione: perchè si tende a buttare nel cesso tutta la musica anni 80 (anzi il bello è che si sta rivalutando oggi tutto l'elettro pop più kitsch), senza accantonare e mettere in cornice la scena inglese? (la chiamerei dark e wave mettendoci dentro indistintamente cure joy division smiths depeche mode u2 ecc... ma mi sembra piuttosto una bestemmia pazzesca) ...parlo a livello di main-stream...
...non mi fanno impazzire gli smiths, sarà per la voce di morresey boh?...
una piccola riflessione: perchè si tende a buttare nel cesso tutta la musica anni 80 (anzi il bello è che si sta rivalutando oggi tutto l'elettro pop più kitsch), senza accantonare e mettere in cornice la scena inglese? (la chiamerei dark e wave mettendoci dentro indistintamente cure joy division smiths depeche mode u2 ecc... ma mi sembra piuttosto una bestemmia pazzesca) ...parlo a livello di main-stream...
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:09:20
BRAVISSIMO DIMAS STAVOLTA MI SI FATTE SANGHE
CAPOLAVORO ASSOLUTO DEGLI SMITHS
VERISSIMO ANCHE CHE è PERFETTO DALL'INIZIO ALLA FIN...
L'HO ASCOLTATO PER 3 MESI DI SEGUITO ULTIMAMENTE,
PER NON SENTIRLO PIù HO DOVUTO CANCELLARLO DAL LETTORE MP3 QUASI PER FORZA
E'
UN
CAPOLAVORO.
BRAVISSIMO DIMAS STAVOLTA MI SI FATTE SANGHE
CAPOLAVORO ASSOLUTO DEGLI SMITHS
VERISSIMO ANCHE CHE è PERFETTO DALL'INIZIO ALLA FIN...
L'HO ASCOLTATO PER 3 MESI DI SEGUITO ULTIMAMENTE,
PER NON SENTIRLO PIù HO DOVUTO CANCELLARLO DAL LETTORE MP3 QUASI PER FORZA
E'
UN
CAPOLAVORO.
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:26:52
Personalmente adoro tutta la discografia della band
anche i dischi da solista di Moz non sono assolutamente male...vabbè..mi associo.."the queen is dead"..è uno dei miei preferiti
oltretutto ho un debole per le copertine dei loro album..

Personalmente adoro tutta la discografia della band
anche i dischi da solista di Moz non sono assolutamente male...vabbè..mi associo.."the queen is dead"..è uno dei miei preferiti

oltretutto ho un debole per le copertine dei loro album..

Messaggio del 15-06-2006 alle ore 01:08:08
Di Mozfather sinceramente ho ascoltato poco..ma ora provvedo a recuperare..
..resta il fatto che gli SMITHS sono uno dei gruppi più influenti di sempre
Di Mozfather sinceramente ho ascoltato poco..ma ora provvedo a recuperare..

..resta il fatto che gli SMITHS sono uno dei gruppi più influenti di sempre

Messaggio del 15-06-2006 alle ore 03:57:01
Grande Dimas, hai ricacciato un gruppo che ho nel cuore. Ho gran parte della loro discografia (e quella di Morissey) e siccome negli ultimi tempi mi capita spesso di lavorare fino alle 5 di mattina, i loro albums sono la colonna sonora delle mie notti insonni...
Ed un altro gruppo defunto ma a me molto caro è quello dei Lotus Eaters, non so se qualcuno di voi ce lo ha presente: è durato pochissimo, ma ha pubblicato un album (Mo Sense of Sin) che merita di essere ascoltato dagli appassionati della musica anglosassone degli anni '80.
Per non parlare poi di "My Life in a bush of ghost" (mi pare sia il titolo esatto del loro album) di Brian Eno e David Byrne o degli altrettanto grandi The Psychedelic Furs...
Grande Dimas, hai ricacciato un gruppo che ho nel cuore. Ho gran parte della loro discografia (e quella di Morissey) e siccome negli ultimi tempi mi capita spesso di lavorare fino alle 5 di mattina, i loro albums sono la colonna sonora delle mie notti insonni...
Ed un altro gruppo defunto ma a me molto caro è quello dei Lotus Eaters, non so se qualcuno di voi ce lo ha presente: è durato pochissimo, ma ha pubblicato un album (Mo Sense of Sin) che merita di essere ascoltato dagli appassionati della musica anglosassone degli anni '80.
Per non parlare poi di "My Life in a bush of ghost" (mi pare sia il titolo esatto del loro album) di Brian Eno e David Byrne o degli altrettanto grandi The Psychedelic Furs...
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 09:50:07
Panic on the streets of London
Panic on the streets of Birmingham
I wonder to myself
Could life ever be sane again ?
The Leeds side-streets that you slip down
I wonder to myself
Hopes may rise on the Grasmere
But Honey Pie, you're not safe here
So you run down
To the safety of the town
But there's Panic on the streets of Carlisle
Dublin, Dundee, Humberside
I wonder to myself
ottimi i dischi citati dallo straniero
Byrne e Eno geni assoluti..
The Psychedelic Furs ottima band...
Panic on the streets of London
Panic on the streets of Birmingham
I wonder to myself
Could life ever be sane again ?
The Leeds side-streets that you slip down
I wonder to myself
Hopes may rise on the Grasmere
But Honey Pie, you're not safe here
So you run down
To the safety of the town
But there's Panic on the streets of Carlisle
Dublin, Dundee, Humberside
I wonder to myself
ottimi i dischi citati dallo straniero

Byrne e Eno geni assoluti..
The Psychedelic Furs ottima band...
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 12:05:51

Messaggio del 15-06-2006 alle ore 12:37:08
Ma n'uccon de metall??!!
Ma n'uccon de metall??!!
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:04:47
che c'ha da fa nghe lu metall..
ormai in questa sezione si parla solo di quella musica..
che c'ha da fa nghe lu metall..
ormai in questa sezione si parla solo di quella musica..

Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:37:25
YOSHI...ci siamo capiti...
hihihi
YOSHI...ci siamo capiti...
hihihi
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 09:04:51
°°°°°STIAMO TORNANDO°°°°°
°°°°°STIAMO TORNANDO°°°°°
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 15:27:24
Le copertine ed i video li curava Morrissey...un vero fanatico del cinema in B/N.
Le copertine ed i video li curava Morrissey...un vero fanatico del cinema in B/N.
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 02:45:15
copertine infatti bellissime..;9
copertine infatti bellissime..;9
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 18:29:31
Ottimo Dim - Smiths eleganti, dolenti, decadenti ed elegiaci!!
di quell'epoca trascorsa e felice ricordo oltre ai succitati Lloyd Cole & Commotions, Aztec Camera, Everything but the girl..... Straniè, metto subito a profitto la tua dotta (lotofagi!) segnalazione.....
Ottimo Dim - Smiths eleganti, dolenti, decadenti ed elegiaci!!
di quell'epoca trascorsa e felice ricordo oltre ai succitati Lloyd Cole & Commotions, Aztec Camera, Everything but the girl..... Straniè, metto subito a profitto la tua dotta (lotofagi!) segnalazione.....
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 18:50:03
concordo con tutto ciò che di buono si è espresso sul disco(il tizio in copertina è alain delon),i'm truly sorry but it sounds like a wonderful...
concordo con tutto ciò che di buono si è espresso sul disco(il tizio in copertina è alain delon),i'm truly sorry but it sounds like a wonderful...
Nuova reply all'argomento:
"The Queen is dead" -The Smiths-
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui