Musica
the marigold... promessa mantenuta
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 11:47:27
Complimenti Campiotè se posso vi darò tutto il supporto! credo ke il 28 sarò a giulianova
Complimenti Campiotè se posso vi darò tutto il supporto! credo ke il 28 sarò a giulianova
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 16:09:26
-------------------------------------------------
Editato il 17:29:18 17/01/2004 da briskio
Editato il 17:29:18 17/01/2004 da briskio
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 09:00:03
Bella Marigold complimenti ed in bocca al lupo a tutti i gruppi frentani
Bella Marigold complimenti ed in bocca al lupo a tutti i gruppi frentani
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 16:04:34
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 16:01:53
ok! peace and love!w la musica sempre!
ok! peace and love!w la musica sempre!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:52:55
x mad :no la mia è solo una precisazione visto che sono l'antenna di Arezzo Wave e devo curare gli interessi della manifestazione sia da un punto di vista di public relation che di immagine in genere e credo che ben sai che i miei interessi musicali sono ben altri, ma rispetto molto chi si impegna ,ed ho reso un minimo di servizio per essi e spero che ci sia da perte di tutti lo stesso indistintamente ma con il rispetto per tutti dai gruppi più conosciuti hai più sconosciuti da chi verra a sentirli a chi li criticherà in futuro !Per quanto riguarda fare le star è una polemica non alzata da me !io ho solo cercato di svegliare l'attenzione sull' importanza del risultato di tutti i gruppi partecipenti ma sopratutto a stimolare l'interesse dei ForUmiaNi (utenti non gruppi) ha seguire l'evento visto che si parla di gruppi frentani e basta !Poi se qualcuno vuole rivendicare altro può aprire un'altro forum liberamente!!
x mad :no la mia è solo una precisazione visto che sono l'antenna di Arezzo Wave e devo curare gli interessi della manifestazione sia da un punto di vista di public relation che di immagine in genere e credo che ben sai che i miei interessi musicali sono ben altri, ma rispetto molto chi si impegna ,ed ho reso un minimo di servizio per essi e spero che ci sia da perte di tutti lo stesso indistintamente ma con il rispetto per tutti dai gruppi più conosciuti hai più sconosciuti da chi verra a sentirli a chi li criticherà in futuro !Per quanto riguarda fare le star è una polemica non alzata da me !io ho solo cercato di svegliare l'attenzione sull' importanza del risultato di tutti i gruppi partecipenti ma sopratutto a stimolare l'interesse dei ForUmiaNi (utenti non gruppi) ha seguire l'evento visto che si parla di gruppi frentani e basta !Poi se qualcuno vuole rivendicare altro può aprire un'altro forum liberamente!!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:50:25
infatti non ce l'avevo con te....
infatti non ce l'avevo con te....
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:50:16
Editato il 15:50:57 11/01/2004 da briskio
Editato il 15:50:57 11/01/2004 da briskio
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:47:28
Editato il 15:48:31 11/01/2004 da briskio
Editato il 15:48:31 11/01/2004 da briskio
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:45:59
Editato il 15:47:08 11/01/2004 da briskio
Editato il 15:47:08 11/01/2004 da briskio
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:43:24
Editato il 15:45:35 11/01/2004 da briskio
Editato il 15:45:35 11/01/2004 da briskio
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 15:41:14
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 01:41:02
Porgo le mie umili scuse ai gruppi sopracitati; al momento della pubblicazione del post non mi erano stati comunicati i nominativi deglia altri gruppi.
Esco da tre giorni di malattia e leggo questo
Non si tratta di fare le star
Se poi ogni scusa è buona x alzare polemike di ogni genere... continuate pure
In bocca al lupo a tutti
Porgo le mie umili scuse ai gruppi sopracitati; al momento della pubblicazione del post non mi erano stati comunicati i nominativi deglia altri gruppi.
Esco da tre giorni di malattia e leggo questo
Non si tratta di fare le star
Se poi ogni scusa è buona x alzare polemike di ogni genere... continuate pure
In bocca al lupo a tutti
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 14:33:28
..azz! un gran bel risultato raga'.. nn sono campanilista ma mi fa' molto piacere! inbokkalloop a tutti e... cacciate le palle!!!
..azz! un gran bel risultato raga'.. nn sono campanilista ma mi fa' molto piacere! inbokkalloop a tutti e... cacciate le palle!!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 04:22:51
Si ricordo bella serata ma questo non è il problema solo di Lanciano anche Vasto ha lo stesso come tanti altri paesi Pescara compreso,ma non mi piace essere pessimista ne giudicare i frentani come un popolo di pigri.Anzi io amo Lanciano e vedo specie tra i più giovani molta voglia di fare e sono certo che al più presto le cose cambieranno!!Il problema star ehh sono tutti gli ex panozzi e borghesucoli che per moda gicano a fare gli alternativi ma è solo moda e spariranno con un'altra moda! la Lanciano che conosco io è un'altra è fatta di gente con le palle e credono in quello che fanno e il parametro di misura non è Lanciano bensi il mondo (perchè lo hanno girato) Le cose CamBieRanno!!Gioia e RIVOLUZIONE!!
Si ricordo bella serata ma questo non è il problema solo di Lanciano anche Vasto ha lo stesso come tanti altri paesi Pescara compreso,ma non mi piace essere pessimista ne giudicare i frentani come un popolo di pigri.Anzi io amo Lanciano e vedo specie tra i più giovani molta voglia di fare e sono certo che al più presto le cose cambieranno!!Il problema star ehh sono tutti gli ex panozzi e borghesucoli che per moda gicano a fare gli alternativi ma è solo moda e spariranno con un'altra moda! la Lanciano che conosco io è un'altra è fatta di gente con le palle e credono in quello che fanno e il parametro di misura non è Lanciano bensi il mondo (perchè lo hanno girato) Le cose CamBieRanno!!Gioia e RIVOLUZIONE!!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 18:36:08
Barba ti appoggio pienamente...penso che a Lanciano c'é e ci sarà sempre questa cappa di apatia perenne che copre tutto ciò che può essere alternativo...pensa di promuovere una partita di calcetto per esempio...ti ritrovi 10,000 persone in curva...il problema che a Lanciano possono anche nascere cose "diverse"...ma le mentalità sono troppo pigre per cercare emozioni nuove...magari solo semplicemente provare a stare bene insieme ascoltare buona musica...cose semplici...io non mi aspetterò mai niente da questa città, perlomeno dalla maggiorparte delle persone che ci vivono...siamo bravi solo a giudicare senza riflettere...amo la mia città ma se dovessi decidere un giorno di fare qualcosa...la farei sicuramente altrove.
Barba ti appoggio pienamente...penso che a Lanciano c'é e ci sarà sempre questa cappa di apatia perenne che copre tutto ciò che può essere alternativo...pensa di promuovere una partita di calcetto per esempio...ti ritrovi 10,000 persone in curva...il problema che a Lanciano possono anche nascere cose "diverse"...ma le mentalità sono troppo pigre per cercare emozioni nuove...magari solo semplicemente provare a stare bene insieme ascoltare buona musica...cose semplici...io non mi aspetterò mai niente da questa città, perlomeno dalla maggiorparte delle persone che ci vivono...siamo bravi solo a giudicare senza riflettere...amo la mia città ma se dovessi decidere un giorno di fare qualcosa...la farei sicuramente altrove.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 17:03:23
Solita storia Brì... per quanto mi riguarda ho più pubblico frentano quando vado a suonare a Bologna, a Roma o a Milano che quando sono in casa (ti ricordi a Vasto?). Ciò non mi dispiace poi tanto...
E poi fin quando non nascono locali e situazioni musicali alternative a Lanciano... oppure si continua a ragionare con "zitti tutti IO sono la star" penso che non si andrà troppo lontano.
Comunque BRAVI TUTTI E 4 i GRUPPI ai quali va il mio in bocca a lupo
Solita storia Brì... per quanto mi riguarda ho più pubblico frentano quando vado a suonare a Bologna, a Roma o a Milano che quando sono in casa (ti ricordi a Vasto?). Ciò non mi dispiace poi tanto...
E poi fin quando non nascono locali e situazioni musicali alternative a Lanciano... oppure si continua a ragionare con "zitti tutti IO sono la star" penso che non si andrà troppo lontano.
Comunque BRAVI TUTTI E 4 i GRUPPI ai quali va il mio in bocca a lupo
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 16:14:07
X Mad sono contento per i Marigold ma di gruppi frentani ne sono 4!!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 15:31:37
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 15:28:18
Editato il 15:42:19 11/01/2004 da briskio
Editato il 15:42:19 11/01/2004 da briskio
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 15:23:46
ed anche i mitici Funnels e gli stilosi Stereomova quindi PER TUTTI I FORUMIANI CONTINUATE A FARE GLI INDIFFERENTI SOPRATUTTO ALL'INDHASTRIA STA VOLTA è ROCK QUINDI NON ROMPETE CON LE SOLITE SCUSE DEL CAZZO!!I NOSTRI GRUPPI HANNO BISOGNO DELLA NOSTRA PRESENZA!!QUESTO NON CAMBIERA' L'ESITO DEL CONCORSO MA RESTA UNA FORMA DI RISPETTO PER CHI SI FA' E SI FARA IL CULO SUL PALCO!!! (LO scorso anno gli anemame sono saliti con il pulman ed un centinaio di persone al seguito quindi...)CERCHIAMO DI LASCIARE IL SEGNO OGNI TANTO !Per atteggiarsi in caffetteria abbiamo tempo 365 giorni all'anno! O no??IN BOCCA AL LUPO!
ed anche i mitici Funnels e gli stilosi Stereomova quindi PER TUTTI I FORUMIANI CONTINUATE A FARE GLI INDIFFERENTI SOPRATUTTO ALL'INDHASTRIA STA VOLTA è ROCK QUINDI NON ROMPETE CON LE SOLITE SCUSE DEL CAZZO!!I NOSTRI GRUPPI HANNO BISOGNO DELLA NOSTRA PRESENZA!!QUESTO NON CAMBIERA' L'ESITO DEL CONCORSO MA RESTA UNA FORMA DI RISPETTO PER CHI SI FA' E SI FARA IL CULO SUL PALCO!!! (LO scorso anno gli anemame sono saliti con il pulman ed un centinaio di persone al seguito quindi...)CERCHIAMO DI LASCIARE IL SEGNO OGNI TANTO !Per atteggiarsi in caffetteria abbiamo tempo 365 giorni all'anno! O no??IN BOCCA AL LUPO!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 09:25:02
a sto punto anke grandi jelted meat!
a sto punto anke grandi jelted meat!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:35:37
- 17 gennaio: Reparto 6, nevropunk, Pescara; Rremigliéte blonda, elettropop, Pescara; Shaboo, alternative, Crecchio CH, Sound Extreme Free, crossover, Notaresco TE.
- 14 febbraio: Jelted Meat, hard-rock, Casalbordino CH; Stereomova, elettro poprock, Lanciano CH; Terza Corsia, rock, Pescara; Vibratacore, crossover hardcore, Nereto TE.
- 28 febbraio: Milkshake, alternative grunge, Vasto CH; Rainska, ska-core, Bellante TE; The Funnels, minimale, Lanciano CH; The Marigold, dark-noise, Lanciano CH.
kiEDETE E VI sARà dATO!!!!!IL MIO ODIO NON HA CONFINI!!!
- 17 gennaio: Reparto 6, nevropunk, Pescara; Rremigliéte blonda, elettropop, Pescara; Shaboo, alternative, Crecchio CH, Sound Extreme Free, crossover, Notaresco TE.
- 14 febbraio: Jelted Meat, hard-rock, Casalbordino CH; Stereomova, elettro poprock, Lanciano CH; Terza Corsia, rock, Pescara; Vibratacore, crossover hardcore, Nereto TE.
- 28 febbraio: Milkshake, alternative grunge, Vasto CH; Rainska, ska-core, Bellante TE; The Funnels, minimale, Lanciano CH; The Marigold, dark-noise, Lanciano CH.
kiEDETE E VI sARà dATO!!!!!IL MIO ODIO NON HA CONFINI!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:34:12
tu te lo meriti...
tu te lo meriti...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:06:53
Bravo Marco....te lo meriti...
Bravo Marco....te lo meriti...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:25:25
Jelted meat
Jelted meat
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:14:03
n'guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
n'guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:03:04
Stereomova
Stereomova
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 12:58:36
senza togliere ovviamente i complimenti.........
senza togliere ovviamente i complimenti.........
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 11:35:22
ma sono passati solo i the marigold da lanciano?
ma sono passati solo i the marigold da lanciano?
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 21:55:22
jump:
Grandi The Marigold!!!!!!!!!!!!!!!!1
Vi auguro di riuscire a superare anche la sfida del 28 febbraio.
In bocca al lupo!!!!!!!!!
In c.... alla balena!!!!!!!!!!!!!
In c.... al riccio!!!!!!!!!!!
jump:
Grandi The Marigold!!!!!!!!!!!!!!!!1
Vi auguro di riuscire a superare anche la sfida del 28 febbraio.
In bocca al lupo!!!!!!!!!
In c.... alla balena!!!!!!!!!!!!!
In c.... al riccio!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 19:05:10
Mi sono complimentanto personalmente il 31 a sera, veramente bravi.
Mi sono complimentanto personalmente il 31 a sera, veramente bravi.
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 14:44:54
bravissimi
bravissimi
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 14:11:15
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:10:03
in fin dei conti per l'impegno messo a votamazz da non so quanti anni (almeno 5) nel progetto merigold sti risultati rinvigoriscono l'anima grande camp
in fin dei conti per l'impegno messo a votamazz da non so quanti anni (almeno 5) nel progetto merigold sti risultati rinvigoriscono l'anima grande camp
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:06:50
grandi anke se quindi se sono l'univa band frentana abbiamo dei grandi esclusi (
)
grandi anke se quindi se sono l'univa band frentana abbiamo dei grandi esclusi (
)
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:06:10
concordo con cucciolo...e voglio troppo ascoltare questo cd in uscita..
BRAVI BRAVI BRAVI....
E un BRAVO Particolare a Marco.
concordo con cucciolo...e voglio troppo ascoltare questo cd in uscita..
BRAVI BRAVI BRAVI....
E un BRAVO Particolare a Marco.
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 12:45:49
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 12:43:51
grazie MAD per tuo supporto morale e TECNICO...dal 2000
grazie MAD per tuo supporto morale e TECNICO...dal 2000
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 12:41:00
io li ho ascoltati alla fiera...e mi sono veramente piaciuti!
io li ho ascoltati alla fiera...e mi sono veramente piaciuti!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 12:32:34
the marigold
La band fondata nel 1998 da MARCO CAMPITELLI è riuscita a passare il primo turno di selezione x Arezzo Wave.
La selezione è stata fatta tra 40 band abruzzesi di cui soltanto 12 sono state ammesse al confronto diretto del 28 Febbraio presso l'Indhastria di Giulianova.
Tengo a precisare ke stiamo parlando dell'unica band frentana tra i 12 semifinalisti.....
La band ha all'attivo ben 3 demo + un E.P. di prossima pubblicazione.
Vi invito a sostenerli nel migliore dei modi, senza discriminazioni da parte di ki non accetta il loro stile; dopotutto sono frentani....
the marigold
La band fondata nel 1998 da MARCO CAMPITELLI è riuscita a passare il primo turno di selezione x Arezzo Wave.
La selezione è stata fatta tra 40 band abruzzesi di cui soltanto 12 sono state ammesse al confronto diretto del 28 Febbraio presso l'Indhastria di Giulianova.
Tengo a precisare ke stiamo parlando dell'unica band frentana tra i 12 semifinalisti.....
La band ha all'attivo ben 3 demo + un E.P. di prossima pubblicazione.
Vi invito a sostenerli nel migliore dei modi, senza discriminazioni da parte di ki non accetta il loro stile; dopotutto sono frentani....
Nuova reply all'argomento:
the marigold... promessa mantenuta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui