Messaggio del 19-11-2004 alle ore 18:09:06
E soprattutto cerchiamo di supportare queste nuove serate Live PARTECIPANDO, non solo stasera ma anche alle prossime, per far sì che prenda il largo questo progetto di musica dal vivo a Lanciano, che nella sua fase iniziale ha naturalmente bisogno di partecipazione e supporto.
Poi sennò non vi lamentate se si continuerà a non fare un c....o a Lanciano e a non vedere niente di nuovo e a doversi spostare sempre nei giardini più verdi dei vicini...
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 15:32:30
scusate ma l'ingresso è gratuito o no??
xkè mi sono giunte voci d un ingresso a pagamento e d certi inviti x nn pagare??
Messaggio del 27-11-2004 alle ore 12:21:55
si ffregne tu....
da aonna kazz t'ariscite JAIR????
mi spieghi ke kazzo c'entra?
Il LIVE ha funzionato meglio del previsto e ci tengo a precisare ke è una realtà a SE! kiaro???
mo nin'm'aricaccià Jair & co. ke non c'entrano in kazzo
va a criticà kakkedun'atre.... pajacc
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 18:59:26
Extreme stai attento xche' i pigri non ci mettono niente a svegliarsi e ti fanno un cul...
anzi appena possibile ti ci faremo parlare di persona ok?
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 19:50:24
Veramente....contrariamente a quel che si pensa e si dice....non mi sembra che ci fosse tutta questa "pigrizia"quella sera.E comunque chi dice così è l'ennesimo che fa la sparata e come al solito ha mancato all'appuntamento, senza vedere le cose come realmente stavano.E' un classico.E' vero che c'era un po di gente disco style, strafatti, ubriachi e finiti, tutto quello che vogliamo.Ma da qui a dare un giudizio del tipo"No, guarda...mi sa che il pubblico per più della metà è composto da gente che non posso vedere"....mah...mi sa di una cazzata.Anche perchè credo che loro non gradiscano il nostro tipo di musica e nemmeno roba affine.Non c'entrano un cazzo con ciò che proponiamo.Almeno sapendo dove musicalmente sono per lo più "orientati"....mi viene da pensare questo....senza nulla togliergli, è chiaro? Ognuno ascolta quello che più gli piace
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 20:17:20
bodhisatwa(e cosi no?) ogniuno ascolta quello che gli piace e' giustissimo ma io non dico male ad anxa per questo ma perche' vorrei solo un po di conoscienza della "musica" tutta! tipo quando si dice della dance quella non e' musica....nemmeno a me piace ma per dire questo l'ho ascoltata...
aprite la mente
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 10:50:24
Si extreme ma non puoi dire fate ridere solamente perchè a te Jair non sta simpatico... Non ha senso quello che hai detto...
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 14:29:04
extreme...nn frequento questo sito, mi sono iscritto solo x chiederti di evitare di nominarmi senza saxe di cosa si parla..ringrazio ki ha cercato di tirarmi fuori dal discorso (mad,albertone,marchesino).
extreme... invece di criticare, cosa facilissima, rimboccati le maniche ed organizza tu qualcosa ke t piace, come i ragazzi ke hanno voluto portare il live all'orient,onore a loro ke c sono riusciti e l'hanno fatto, poi come vedi io mi firmo,nn sono anonimo.
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 15:06:50
extreme...prima della musica pensa alla lingua italiana...si scrive CONOSCENZA, con la i solo scienza e coscienza...
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 11:41:37
mat 303...io a quei tempi nn c'ro all'orient,il mio nome è uscito fuori luogo...nn c'entravo nulla e tanto meno voglio far polemica ora...ciao
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 11:42:03
mat 303...io a quei tempi nn c'ro all'orient,il mio nome è uscito fuori luogo...nn c'entravo nulla e tanto meno voglio far polemica ora...ciao
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 11:42:16
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 15:04:39
visto che ormai il post è stravecchio, le cose sono cambiate in pochi mesi da quando abbiamo suonato all'Orient (che aveva ancora l'altra gestione)perchè sono nati nuovi progetti (per esempio WM Rec) ed aspirazioni.
Chiariamo una cosa:Rafjair non c'entrava nulla all'epoca ne con l'Orient, ne con la direzione, qualcuno qui ha scritto anche in che ambito rientrava. I post leggeteli prima di sparare cazzate
Riguardo ad extreme....scrivi un fottio di fesserie e per di più anche male.Adoperi una punteggiatura degna di troglodita che non sa neanche cos'è una tastiera, forse anche peggio...per non parlare del senso delle frasi che ho dovuto rileggere più volte perchè non capivo il senso, a momenti dovevo chiamare non un interprete....magari una medium
tipo quando si dice della dance quella non e' musica....nemmeno a me piace ma per dire questo l'ho ascoltata...
aprite la mente
benissimo, ma in quella situazione si seguiva un programma "alternativo" o meglio "diverso" da quello che dici tu, visto che di disco music ne è pieno dappertutto, dall'infognamento delle radio a discoteche e discopub che spuntano fuori come funghi.
quote:
concerto all'orient:40 persone+45 pigri
piggatu focu
Sto notando che in questo periodo sono molto in voga questi pseudo terroristi che restano sempre nascosti nell'ombra dietro a fantomatici e balordi nickname, sparando minaccie degne di un fumetto degli anni'40, ma non si fanno mai vedere in faccia....mi riferisco a gente come Dong oppure tu stesso. Se avete idee SERIE da proporre e da realizzare venite a cercarci e ne discutiamo.
Altrimenti le cazzate è meglio non dirle, visto che puntualmente venite smontati...non solo, questo dimostra che ciò che avete e dite contro di noi non ha nessun fondamento, sono solo CHIACCHIERE.
quote:
c'e' pure jair?ahahahaha
facet proprie ride
doppia figura di merda Extremeinformati prima di scrivere.Complimenti quote:
aprite la mente
si? davvero? saremmo anche ottusi?
cos'è che hai detto prima?...mo te lo quoto di nuovo
quote:
concerto all'orient:40 persone+45 pigri
piggatu focu
.....allora ti ci mando io o fai da solo? quote:
extreme sei un profeta o cosa?
no, Mat......è un critico da popolino.Gli è stato detto anche qualche post prima del mio.