Musica

The Kills - No now
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 17:24:32
Abrasivi Morgan, abrasivi.
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 16:47:33
io i white stripes li amo,però vedo che in molti li snobbano perchè sono un po commercializzati.... come se si voglia essere per forza alternativi all'alternativo stesso.
a me se un gruppo piace lo ascolto senza problemi anche se gira dalla mattina alla sera su mtv,anzi nel loro caso li ammiro ancor di più perchè sono riusciti a raggiungere la grande massa senza vendersi il culo dal punto di vista artistico...aspetto con ansia il loro prossimo album.
cmq ripeto i the kills nn sono male,preferisco l'album dell'anno scorso(o 2 anni fa??)"keep on your mean inside"con una maggiore vena rock....più ruvidi...tipo white stripes.
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 10:43:34
mmmmmmm
non so home, forse ho l'orekkio meno sopraffino, so ke i white stripes piacciono a molti...a me davvero quel cd non piace...trane la canzone + famosa forse...mentre questi kills li ho trovati per caso e mi son piaciuti, ho ascoltato tutte le canzoni in sottofondo e non ho mai sentito il bisogno di cambiare cd...credo sia un buon traguardo....poi originalità e qualità tecniche non son per me...sai benissimo ke dipende anke dal momento...forse in questo periodo avevo bisogno di musica un po' così...
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 09:37:19
Beh, Ariel, i White Stripes non sono molto male eh, anzi.
I White Stripe, sebbene abbiamo nel sangue l'attitudine al punk-blues (o blues-punk), scarno e rumoroso, trasmesso loro dai vari Pussy Galore, Royal Trux e JSBE (secondo me ispiratissimi dai Cramps!), hanno il merito di aver portato questo tipo di musica ad un pubblico sicuramente più ampio...
Come dice Morgan, poi, i Kills non propongono niente di nuovo. ma non è questo il problema...
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 08:50:09
non sono d'accordo...quest'album lo ascolto volentieri dall'inizio alla fine...quello dei white stripes l'ho reciclato prestissimo come regalo a terzi
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 21:40:11
lo sto ascoltando questi giorni in macchina....niente male anche se nn c'è niente di nuovo un po troppo sulla scia white strips
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 21:10:22
concordo, davvero tutte belle le canzoni...
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 19:33:54
Procuratevelo perchè è davvero bellissimo. Atmosfere da pomeriggi piovosi. Tipico sound lo-fi, sembra registrato in camera da letto. Fantastico

Nuova reply all'argomento:

The Kills - No now

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)