Musica
The Darkness
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 13:05:53
cm ogni cosa k passa x MTV mi puzza d progetto a tavolino(e cosa nn lo è!?)!
cmq bravi!
-------------------------------------------------
Editato il 13:06:56 27/01/2004 da Bræd
cm ogni cosa k passa x MTV mi puzza d progetto a tavolino(e cosa nn lo è!?)!
cmq bravi!
-------------------------------------------------
Editato il 13:06:56 27/01/2004 da Bræd
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:54:43
infatti scì...troppo queen,troppo led zeppelin...grandi grandi!!!!!
infatti scì...troppo queen,troppo led zeppelin...grandi grandi!!!!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 15:29:41
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 00:08:37
Fanno paura..... e comunque le sembianze e gli atteggiamenti del cantante ricordano Robert Plant
Fanno paura..... e comunque le sembianze e gli atteggiamenti del cantante ricordano Robert Plant
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 23:50:51
VERAMENTE BRAVI!
VERAMENTE BRAVI!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:11:11
bravi
bravi
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 23:36:23
Arika ti duvessene fa' nu' monumente!!
Arika ti duvessene fa' nu' monumente!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 21:35:55
la prima volta che li ho visti e sentiti ho pensato :ma allora la reincarnazione esiste...Freddy è tornatoooo!!.Sono dei grandiiiiiiiiiii!!!A sentirli sembra di fare un tuffo indieto nel tempo.Comprate "permission to land" è bellissimo!LANCIO UN'APPELLO:SPODESTIAMO IL POP SCONTATO E COMMERCIALE DALLE CLASSIFICHE XCHè QUEL POSTO è DEI DARKNESS!!
W I DARKNESS!!!!!!!!!!
la prima volta che li ho visti e sentiti ho pensato :ma allora la reincarnazione esiste...Freddy è tornatoooo!!.Sono dei grandiiiiiiiiiii!!!A sentirli sembra di fare un tuffo indieto nel tempo.Comprate "permission to land" è bellissimo!LANCIO UN'APPELLO:SPODESTIAMO IL POP SCONTATO E COMMERCIALE DALLE CLASSIFICHE XCHè QUEL POSTO è DEI DARKNESS!!
W I DARKNESS!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 18:43:20
I believe in a thing of looooooovvvvvvvvve.......uuuuuuauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
I believe in a thing of looooooovvvvvvvvve.......uuuuuuauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 16:06:49
w i darkness.....è vero mene..a volte mi ricorda molto freddy mercury....w i queen!!!!!!
w i darkness.....è vero mene..a volte mi ricorda molto freddy mercury....w i queen!!!!!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:30:59
Addavere! Sono LA rock band!
E' ambizioso x il cantante avvicinarsi cosi allo stile di Freddy (ed anke un tantino "blasfemo"!) ma ci riesce alla grande!
W I DARKNESS!!!
Addavere! Sono LA rock band!
E' ambizioso x il cantante avvicinarsi cosi allo stile di Freddy (ed anke un tantino "blasfemo"!) ma ci riesce alla grande!
W I DARKNESS!!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 13:45:27
grandi darkness (una rivoluzione musicale)
grandi darkness (una rivoluzione musicale)
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 13:41:06
W i Darkness!W i Darkness
W i Darkness!W i Darkness
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 10:01:26
Ho sentito il loro cd "Permission to land" e mi pare davvero bello: sano rock, anche a volte hard, ma che ricorda tanto gli anni 70 e i queen (a volte). Il tutto con un pizzico di ironia nei testi e nel modo di cantare e suonare che non guasta per niente.
Certo che le tutine del cantante nei video ricordano molto Freddy, che suggettone...
Ho sentito il loro cd "Permission to land" e mi pare davvero bello: sano rock, anche a volte hard, ma che ricorda tanto gli anni 70 e i queen (a volte). Il tutto con un pizzico di ironia nei testi e nel modo di cantare e suonare che non guasta per niente.
Certo che le tutine del cantante nei video ricordano molto Freddy, che suggettone...
Nuova reply all'argomento:
The Darkness
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui