Musica

That Fuckin' MTV
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 16:54:16
Mi ha rotto veramente le palle quel canale, non passa niente di bello, neanche più i cartoni animati!!!!

Per non parlare dei video, solo Hip Hop di seconda classe e R&B trito e ritrito, Mai un classico, o mai un pezzo diverso dal solito.
E quando viene lanciato un singolo...lasciamo stare. Proviamo a Parlare dell' ultimo cd dei Distillers, bellissimo, tranne che per quel ca...o di drain the blood, indubbiamente il pezzo più scadente dell' album, passiamo all' Hip Hop non so se avete sentito il singolo dei Cypress Hill..What's you number...patetico, il resto dell' album...UN CAPOLAVORO ci sono collaborazioni con i Prodigy e tanti altri artisti che non sto qui ad elencare, dal Reggae al rock, e potrei fare altri 100 nomi illustri che hanno sfornato altrettanti album straordinari, che vengono pubblicizzati malissimo da mtv, Courtney Love, Melissa Auf der Maur, Prince, Beastie Boys, Mars Volta, Hives, Vines, Interpol, B.R.M.C., ecc.ecc.

Si vedono solo culi e tette, non che mi dispiaccia, ma sinceramente mi aspetto altro dalla più importante MUSIC television :mavaff:!! a questo punto accendo la tv dopo le 2 notte e metto sui canali regionali...
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 08:22:17
...ma ieri sera..
Chemical Brothers LIVE!!!

Messaggio del 25-09-2004 alle ore 16:47:29
bravo pecora! questo si che è parlare!
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 17:09:16
L'ultimo dei Prodigy nu letame indefinibile che schifo di disco
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 10:19:10
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:41:27

Messaggio del 29-09-2004 alle ore 14:12:21
NOFX rules..leggetevi il loro parere su mtv..
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 01:46:15
pecorino wrote:-
"che vengono pubblicizzati malissimo da mtv, Courtney Love (no), Melissa Auf der Maur(per niente), Prince(neanche), Mars Volta(unico nome meritevole della lista), Hives Vines (inutili),Interpol(sbiaditi al secondo album), B.R.M.C(Vedi Vines e Hives)., ecc.ecc."
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 13:31:21
il problema grosso di Mtv a mio avviso p che trasmettendo musica di una sola corrente come r&b,hip hop,ecc. "educa" i telespettatori a quel genere e basta,vista la bassa propensione dei giovani a sentire la radio - che ogni tanto passa qualcosa di validissimo come su capital radio-.quindi crescendo con quelle melodie in testa si ignorano i capolavori del passato e gli sviluppi del rock odierno,che seppure in difficoltà,crea buoni prodotti.
per quanto riguarda i video,un discorso a parte.è veramente spiazante vedere come davvero si somigliano tutti:festa tipo americana con donne seminude che ballano accerchiate da uomini allupatissimi.drink e mossette a go go.mah.
hai ragione pecoraccio,bel post
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 19:59:50
ah cmq,la striscia quotidiana playground non è bruttissima,direi che si salva dal naufragio generale del canale...
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 22:06:17
pekorì quando dici queste cose ti sposerei
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 09:21:23
mi dispiace dover fare l'ennesima generalizzazione, ma son parole ke mi son state dette da uno ke in mezzo a quella gente ke voi vedete in video ci sta...donne, gioielli vistosi-simil-zingaro, party, alcol, macchinoni...fanno parte del mondo degli afroamericani ke si son fatti i soldi cantando le canzonette, frustrati dal ghetto, che prima o poi moriranno di crack o con un colpo in testa per rivalità fra gangs...mi piacerebbe precisare ke l'hip hop è cultura, e ke le radici dell'R&B si ritrovano nella voce di aretha franklin e otis redding e many more...beh, ci son tanti ke ai video con le donne ke agitano il culo preferiscono la musica e l'amicizia, ci son tanti ke rispettano le loro radici e diffondono la loro cultura...è come dire ke la dancehall=beenie man...quando poi ci son tanti altri gruppi ke hanno ben altro per la testa ke andare ad inneggiare l'intolleranza per gli omosessuali a favore del loro baokkio
cercate di non dare giudizi, di non basarvi su quello ke vedete in tv per poi emettere sentenze di tipo socio culturale
altrimenti autorizzate a fare lo stesso con ki vede la tv italiana

mi sa ke ho fatto uno sproloquio ke non c'entra nulla con quello ke dicevate (e cmq meglio queste canzonette...)
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 09:29:45
Se non lo avete capito MTV è un canale per giovani..Io penso da dodici a massimo diciottanni di età..E segue solo la moda giovane..Per questo motivo tutti i giorni fa vedere solo Britney Spears e Cristina Aguilera...Non aspettatevi di vedere i video dei Led Zeppelin o di altri..
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 10:56:47
oddio ancora co sti led zeppelin?????????????????????????????
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 11:58:19
era giusto un esempio per far capire che MTV trasmette musica commerciale per i giovani e non musica vecchia o di nicchia..Io infatti preferisco non vederla che vedermi continuamente Tiziano Ferro e Justin Timberlake..
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 12:04:49
(hai ragione)
io ricordo di aver sentito gli archive con again su mtv
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 17:07:58
Mtv è caduto molto in basso in questi ultimi anni, a parte alcuni telefilm (scrubs mi piace molto)...
Meno male che su Sky c'è il Canale Mtv Brand New che è veramente fenomenale!
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 14:15:21
Tempo fa esisteva un programma che andava in onda a domenica notte...non dico quale... provate a vedere con i vostri occhi e ditemi se un rogramma del genere puo' cadere cosi in basso...
Tanti saluti
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 14:16:48
Tempo fa esisteva un programma che andava in onda la domenica notte...non vi dico quale... provate a vedere con i vostri occhi, e ditemi se un programma del genere puo' cadere cosi in basso...
Tanti saluti:ruez:

Nuova reply all'argomento:

That Fuckin' MTV

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)