Musica
System Of A Down
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 14:55:52
E' un gruppo eccezzionale, praticamente è stato detto tutto: non sono eccezionali dal vivo, ma le loro produzioni sono semplicemente fantastike!
l'omonimo è veramente fenomenale, per nn parlare poi di toxicity e Steal ke sono i miei preferiti.
Mezmerize ed Hipnotize sono un discorso un pò a parte...
c'è da dire ke sicuramente mezmerize è molto più bello e curato del fratello Hipnotize, anke perkè l'ultimo sembra quasi ke sia un cd nato di "forza". le idee non sono molto kiare, soprattutto sull'aspetto musicale nonkè vocale (Malakian ha rotto le scatole con quella vocina stridula e un pò da kekka
). Serji Tankjan penso ke rimanga una delle voci più belle in assoluto nella scena metal mondiale.
I riff di Malakian sono sempre stati eccezzionali e lo saranno sempre (sentire Ego Brain, Innervision, Roulette, Metro, Aerials per l'appunto
). Ma quello ke più mi piace dei System è il semplice fatto di essere "sfiziosi": canzoni da gustare nel pieno di quella intensità ke sprigionano a volte in soli 3 min...i loro cd si ascoltano tutti di un fiato e sicuramente non ti annoiano mai, anzi, ti vien voglia di riascoltarli! 
SYSTEM OF A DOWN
E' un gruppo eccezzionale, praticamente è stato detto tutto: non sono eccezionali dal vivo, ma le loro produzioni sono semplicemente fantastike!

l'omonimo è veramente fenomenale, per nn parlare poi di toxicity e Steal ke sono i miei preferiti.
Mezmerize ed Hipnotize sono un discorso un pò a parte...
c'è da dire ke sicuramente mezmerize è molto più bello e curato del fratello Hipnotize, anke perkè l'ultimo sembra quasi ke sia un cd nato di "forza". le idee non sono molto kiare, soprattutto sull'aspetto musicale nonkè vocale (Malakian ha rotto le scatole con quella vocina stridula e un pò da kekka
). Serji Tankjan penso ke rimanga una delle voci più belle in assoluto nella scena metal mondiale.I riff di Malakian sono sempre stati eccezzionali e lo saranno sempre (sentire Ego Brain, Innervision, Roulette, Metro, Aerials per l'appunto
). Ma quello ke più mi piace dei System è il semplice fatto di essere "sfiziosi": canzoni da gustare nel pieno di quella intensità ke sprigionano a volte in soli 3 min...i loro cd si ascoltano tutti di un fiato e sicuramente non ti annoiano mai, anzi, ti vien voglia di riascoltarli! 
SYSTEM OF A DOWN
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 20:41:17
Krotò ci stavo pure io...
che cagata di concerto...deludenti...
I primi 2 album invece belli, ma gli ultimi noiosissimi.
Krotò ci stavo pure io...
che cagata di concerto...deludenti...I primi 2 album invece belli, ma gli ultimi noiosissimi.
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 20:13:05
io ho tutti gli album e mi piacciono molto... live nn so poi... ho un cd live ma è di scarsissima qualità quindi...
mi piace tantissimo Streamline che hanno inserito in steal this album
e poi Dreaming che trovi in hypnotize
aerials poi... la prima canzone dei system ke ho ascoltato...
io ho tutti gli album e mi piacciono molto... live nn so poi... ho un cd live ma è di scarsissima qualità quindi...
mi piace tantissimo Streamline che hanno inserito in steal this album
e poi Dreaming che trovi in hypnotize
aerials poi... la prima canzone dei system ke ho ascoltato...
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 20:00:56
li ho visti a milano 4 anni fa... ke cagata...
li ho visti a milano 4 anni fa... ke cagata...
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:59:59
spider è spettacolare
spider è spettacolare
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:57:46
i sistem dal vivo sono loffiiiii
quasi tutti i live sono incomprensibili...
i sistem dal vivo sono loffiiiii
quasi tutti i live sono incomprensibili...
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:54:28
si toxicity è bella, ma mi sta a prende Psycho e Chop Suey... cmq se dal vivo nn rendono
- 20 punti
si toxicity è bella, ma mi sta a prende Psycho e Chop Suey... cmq se dal vivo nn rendono
- 20 punti
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:53:31
il prob è che dal vivo nn rendono
il prob è che dal vivo nn rendono
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:52:21
Molto bello "Toxicity".
Molto bello "Toxicity".
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:46:44
beh però c'è qualche canzone notevole tipo "question!"....naturalmente l'album(visto che gli ultimi due in realtà sono uno)nn può neanche essere lontanamente paragonato cn i primi 3...
beh però c'è qualche canzone notevole tipo "question!"....naturalmente l'album(visto che gli ultimi due in realtà sono uno)nn può neanche essere lontanamente paragonato cn i primi 3...
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:46:33
mi piacciono.. sono sfizioni... per niente tranquilli
mi piacciono.. sono sfizioni... per niente tranquilli
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:45:18
infatti banali
infatti banali
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:42:05
gli ultimi due dischi non sono belli...
------------
Editato da The Marigold il 24/01/2006 alle 19:42:43
gli ultimi due dischi non sono belli...
------------