Musica
SUONO IN UNA BOY BAND
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 20:29:32
soffro lo stress, io soffro lo stress
sono stanco e fuori forma
suono in una boy band
suono in una boy band
mi manca il senso del pudore!!
soffro lo stress, io soffro lo stress
sono stanco e fuori forma
suono in una boy band
suono in una boy band
mi manca il senso del pudore!!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 13:27:26
storie di boy bands...
un mio parente grasso aveva sfondato in america con la sua "Waz'n American Chattanooga fiz'n chips boogie woogie fats band"..aveva sfondato il palco.tutti all'ospedale e il gruppo non si riformò mai più.
..povero zio jack..
storie di boy bands...
un mio parente grasso aveva sfondato in america con la sua "Waz'n American Chattanooga fiz'n chips boogie woogie fats band"..aveva sfondato il palco.tutti all'ospedale e il gruppo non si riformò mai più.

Messaggio del 18-09-2006 alle ore 13:20:15
Sputi, rutti e scorregge? Ma che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo
Io preferisco White Rabbit
Sputi, rutti e scorregge? Ma che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo
Io preferisco White Rabbit

Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:21:17
io mi propongo come modaiolo
1-2-3-4-5-6-7-8
piroetta
1-2-3-4-5-6-7-8

io mi propongo come modaiolo

1-2-3-4-5-6-7-8
piroetta
1-2-3-4-5-6-7-8

Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:18:50
E' possibile almeno sputare, scorreggiare,e ruttare?
SPUT, PRRRRRRRRRRRRRRR, BURRRRRRRRPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
E' possibile almeno sputare, scorreggiare,e ruttare?
SPUT, PRRRRRRRRRRRRRRR, BURRRRRRRRPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:16:34
Basta con sperimentazioni e intellettualismi..
se volete sfondare oh Musicisti
dovete formare una BOY BAND!!
tenendo presenti alcuni piccoli accorgimenti..
Tipo che in ogni boy band devono esserci necessariamente il BELLO, l'ALTERNATIVO, il RIBELLE,lo SPORTIVO, e il MODAIOLO con la possibilità di creare infiniti incroci delle diverse tipologie..
Tipo che devi rivedere da zero il tuo look e imparare a memoria coreografie che mettano ben in evidenza il bacino..
Tipo che da quelmomento in poi nn sarai più un individuo e a nessuno interesserà più una cippa cosa pensi personalmente della questione ma sarai una voce del gruppo e dovrai parlare sempre e solo a nome del gruppo , a meno che , dopo aver accumulato svariati milioni , aver firmato una vostra linea di profumi , di intimo e di articoli sportivi , Tu nn decida di avviarti alla carriera solista.
Basta con sperimentazioni e intellettualismi..
se volete sfondare oh Musicisti
dovete formare una BOY BAND!!
tenendo presenti alcuni piccoli accorgimenti..
Tipo che in ogni boy band devono esserci necessariamente il BELLO, l'ALTERNATIVO, il RIBELLE,lo SPORTIVO, e il MODAIOLO con la possibilità di creare infiniti incroci delle diverse tipologie..
Tipo che devi rivedere da zero il tuo look e imparare a memoria coreografie che mettano ben in evidenza il bacino..
Tipo che da quelmomento in poi nn sarai più un individuo e a nessuno interesserà più una cippa cosa pensi personalmente della questione ma sarai una voce del gruppo e dovrai parlare sempre e solo a nome del gruppo , a meno che , dopo aver accumulato svariati milioni , aver firmato una vostra linea di profumi , di intimo e di articoli sportivi , Tu nn decida di avviarti alla carriera solista.
Nuova reply all'argomento:
SUONO IN UNA BOY BAND
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui