Musica

sun explosion?
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 00:03:57

max rispetto per chi organizza, massimo disprezzo per chi non è capace di VIVERE!!!!

Mi sembra uno spot del MINISTERO DELLA SALUTE
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 23:30:24
Come al solito sono stato Frainteso...Comunque, non ho parlato male del festival perchè piace anche a me, soprattutto la musica innovativa e l'attivarsi di una realtà del genere in un posto come il nostro...Condanno solo ed esclusivamente chi và li per STRAFARSI e si Concentra più sul miscuglio di roba da ingurgitare che della proposta musicale!!!

max rispetto per chi organizza, Massimo disprezzo per chi non è capace di VIVERE!!!!

la madre degli Imbecilli è sempre Incinta, poi qui da noi fà solo parti Quadrigemini!!!!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 23:13:51
CMQ CREDO SIA VKIARO NZI FA' lu sun ...Guarda dipende dai generi se mi dai qualke notizia in + ti posto in pvt tipo genere .. location ok ANZI MO CI APRO UN'ALTRO TOPIC non vorrei indicizzare questo... onde evitare cazzi da pelare... CARPEDIEM il PARTY DI RANDY nhaaaaaaa insomma il vekkio Number VOGUE QUESS ye ESTREMo ne conosco molti di loro

------------
Editato da Briskio il 04/08/2006 alle 23:19:52
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 16:12:52
..bravo carpediem...l'ecu e' storia per il genere..nel 95,ero piccolissimo,ci sono stato e suonava francesco zappala'...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 15:59:07
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 15:41:02
...vi propongo una pseudo-alternativa al "sun"...nel caso non abbia luogo...sempre elettronica di "alto livello"..a pochi km da casa nostra...

Lunedi 14 agosto 2006

ECU - VIA CORIANO 171 - RIMINI - Italia
dalle ore 22:00 alle ore 12:00

--------------------------------------------------------------------------------

Sale:
5

DJ'S:
TECHNO GARDEN AREA:

KILLER FABER
MIKY V
CECCO
TURRO
SPIKE
RIKY MAGILLA
ALEX TOSSANI
MIRKO
NICKY DJ
PLASTIK
MR. FUDO

HARDSTYLE MAIN AREA:

THE PROPHET(NL) feat. mc RUFFIAN
TATANKA
MARCO MAY
LUCA ANTOLINI
ZENITH
D8R ZOT
DOUBLE C
JOSHUA HIROSHY
ANIMAL PROJECT
EMILIANO EFFE
DAVE DEVIL
GARBY vs. ICARO
BLACKTERROR vs. THEOS
SANDRO REPLAY
PLASTIK
ANALOGIK BOY

HARDCORE&INDUSTRIAL INDOOR FLOOR:

PAUL ELSTAK(NL) feat mc. RUFFIAN
NOIZE SUPPRESSOR live
PICCOLO KIMICO
RANDY
HARDCORE DEVILS
CLAUDIO LANCINHOUSE
CEK
FONS
LYSA
3-MOR
MATT-G & SEQUENCER (hardcore legacy team)
AARON & MC JASTA (kilowatt project team)
NIGHTMARE
DJ UFO
UNSCARRED
DREDD
KONEY

OLD-SCHOOL & EARLY RAVE

KILLER FABER
CEK
CLAUDIO LANCINHOUSE
FONS VS. DJ BIKE
PICCOLO KIMICO (old-style set)
MATT-G vs. 3-MOR
SEQUENCER (50%OF HARDCORE LEGACY TEAM)
DREDD
DJ KNOX
DJ MASTERFULL

FABBRIKA TECHNO FLOOR:

Special guests:
LORY D live
STEVELAND
LEINAD
MAX VU
MAURO ALPHA
ELECTRO RIDER
UNSCARRED
SAMBA
KONEY
MAURO PICCO
MARLYN
HOFFMAN
RAMIS

SALA NEW TALENTS:

raven/ marco rave/ newton/ konte/ sinfo/ sandro t/ kaali/ davidino/ riky watt/ scatch/
hotplate/ scream/the hangaman/ fiore aka the sinner/ noxious/ fukk/ caotic/ clone/
impossible/ franklyn/ peo/ newrotik/ ska/ evolution & maniac/ eisath/ ness/ miss
geilheit/ indio/babykiller/ hypnotik/
-----------------------------------------------------------------------------------

Messaggio del 04-08-2006 alle ore 14:22:52
briskio, tu che sai, qualche altro appuntamento del genere?
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 13:15:55
Infatti ma è superfluo parlarne..cmq se ti piace fare FIESTA e divertirti i generi contano poko
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 13:05:53
...hai fatto bene a precisare i generi musicali...mi sn tagliato...ben sapendo le diverse sfumature che ci sono...un po' come nell'house..che nn e' piu' house..
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 12:54:42
Vogue hai pienamente ragione .. sò come è in Svizzera come in altri paesi europei (ci sono stato fuori)... e riguardo hai partecipanti ti do 1000 punti (in europa lo sanno tutti che siamo una massa di fraciconi purtroppo ...non abbiamo ankora capito molto specie in alcuni generi )... ma per fortuna che anke in Italia iniziano ad esserci situazioni ove la Musica (mo kakkedune dice e quess ni ye musica) sta tornando a prendere la fuzione primaria ...divertire poi non parliamo delle situazioni locali ke sono pulite solo in apparenza ...
Ps* cmq di techno poka Hard Core meno era tutto Psy-Trance (sono 3 generi molto diversi tra loro) ....lo so per molti è tutta uguale ... questioni di stili di vita diversi
vai tranky Vogue no more Party...
------------
Editato da Briskio il 04/08/2006 alle 12:59:27
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 12:16:06
caro briskio visto che eri nell'organizzazione avrai notato tantissime cose,io ci sono venuto due giorni di fila,eventi del genere vanno incontro alle forze dell'ordine(nn stiamo in svizzera)...che vengono a prendersi facili riconoscimenti..e in parte la colpa e' dei partecipanti perche' cio' che si fa' bisogna anche saperlo fare...e sapersi comportare...detto in parole povere bisogna anche sapersi drogare...per il resto ho espresso il mio gusto sul genere musicale...nn amo quel ritmo..tutto qui...pero' ci sn venuto..e rispetto i gusti--diversi dai miei..con qs rispondo anche a johnny.f.
..Dimenticavo l'impianto faceva paura idem l'effetto-luci e le scenografie.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 10:00:19
BRISKIO, attivati!!
VOGLIAMO IL SUN-EXPLOSION!!!!!!!!!!!!!!
troppo serio

Messaggio del 04-08-2006 alle ore 03:52:40
punto primo chi si vuole sfare lo puo fare anche in chiesa (tanto per dirne una), per loro un posto vale l'altro,poi l'evento è stato di livello europeo (sono venuti anche dall'estero) quindi come credo sia normale si sono presentati tipacci e gente che come me adora ilgenere di musica. Premesso tutto ciò, non facciamo l'errore di fare di tuta l'erba un fascio, il sun explosion secondo me è stata una cosa fantastica (per ascoltare musica simile dovrei farmi 300\400 km mentre l'estate scorsa me ne sono bastati 15 km, permettetemi di farvi osservare che la differenza non è poca ). CMQ io mi auguro che si ripeta anche quest' anno ed a coloro che non piace che facciano il giro al largo , per ora viviamo ancora in un paese libero quindi nessuno vi obbliga ad andarci!

ah dimenticavo ... ma si farà o no?
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:59:15
Il comune ti ha dato il posto? Nzi dette nijende!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 00:38:56
HI HI HI non si fa pappapero.. Cmq FOSSAcesia ha dato solo un posto il resto lo ha messo Io cioè me Un'organizzatore ... Vogue stanno lo ha organizzato il comune il mega evento Zarrillo in Konzolle...
------------
Editato da Briskio il 04/08/2006 alle 01:45:44
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 22:43:04
Se non si farà come al solito avrà vinto la maggioranza dei deficienti che rovina quanto di buono si vuole fare. Il genere può piacere o meno, ma fino a quando si fa qualcosa, qualsiasi cosa, vuol dire che c'è vita e voglia.
Poi solo il nulla.
Vero, se la gente si vuole sfasciare basta anche una semplice passatella. Macelli ce ne sono stati pure a S.Vito ultimamente e lì si parlava di una manifestazione di aggregazione. O no?
E che differenza c'è con i macelli del Sun Explosion? Nessuna. Una testa di cazzo è una testa di cazzo sempre, anche al teatro della Scala di Milano.
Spero vivamente che si faccia e spero vivamente che la gente non si sfaccia
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 21:52:56
..mi dispiace dirlo ma e' meglio che nn si fa'..ci sono stato e l'ho trovato un evento troppo estremo..e nel genere musicale(tecno,hard-core)e per la tipologia delle persone...poi ci aggiungi gli sbirri a giocare a guardia e ladri..con scene da "cattivo-tenente"..
L'unico apprezzamento lo rivolgo al sindaco di fossacesia per l'impegno e la disponibilta' ad organizzare eventi per i giovani.
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 21:10:33

e poi....w le discoteche!!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 20:52:12
Non ti preoccupare, ai comuni mortali cui interessa solo sfarsi al sunexplosion non ci mettono piede! Andranno persone cui interessano determinate proposte musicali, talmente di "nicchia" da attirare gente da tutta europa! Ma come spesso accade, si valuta l'apparenza anzichè la sostanza! Cmq nn mi sembra che persone che conosco siano finite ricoverate... il fenomeno artistico è una cosa, la coscienza di chi ne fa uso è altra!

Ora continua pure a denigrare le uniche cose buone che abbiamo avuto in zona... magari ti accontenti di ciò che ci è rimasto: il nulla!

Vatta a durmì tu!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 20:26:23
A Skin, non ti prepoccupre, 5 euri li allungo io al parroco se ti serve una messa, non sono mica tanto Tirchio!!!

E dopo...Moralista di che...Io che per primo sono contro le moralizzazioni...

Ma vallo a dire alla croce gialla e alla protezione civile quello che hai detto a me...
Loro si che si sono divertiti a raccogliere cadaveri sulle pietre di Fossaceca...

Se mi voglio strafà, non importa il luogo, ne il quando ne il perchè, mi strafaccio e basta...
E qui che gente come te (pienissimo) non lo capisce e gli basta pure una sagra della marrocca per perdere i freni Inibitori...

Basta vedè i Festeggiamenti per la partite dell'Italia...
Gente mai vista che si 'mbriaca dopo mezza birra e fà a cazzotti per divertimento...
Aspetta i mondiali per "divertirsi" come dici tu, e c'arimette l'oss di lu coll...
Se essere moralizzatori è essere opposti a questa veduta, è quindi da "moralisti del pisello", beh, allora io lo sono...

Piscia e vatt a durm!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 20:12:08
Eccolo l'ultimo dei moralisti del pisello...

Alcolizzati, Impasticcati, Cocainomani & Varie

hai citato tutta gente comune delle "comuni" discoteche(a Rimini e a Ibiza ci andate tutti, vero?). In più in quelle di Lanciano devi pure stare attento a non beccarti una coltellata.

Ma giorno 12 Agosto presso la cattedrale di Lanciano verrà suffragata una messa in onore dei DECEDUTI SFATTONI!!!!

Ma è stata giù celebrata quella in onore dei piccoli borghesi bigotti, tossici e cornuti di Lanciano.

Messaggio del 03-08-2006 alle ore 20:02:42
Purtroppo è giunta una grave notizia...

Il Festival non si farà!!!

Per Mancanza di Pubblico la manifestazione non si svolgerà!!!!

(morte recente di Alcolizzati, Impasticcati, Cocainomani & Varie),

Ma giorno 12 Agosto presso la cattedrale di Lanciano verrà suffragata una messa in onore dei DECEDUTI SFATTONI!!!!

Quindi come disse un grande "NO DROGATI, NO PARTY"...

Siamo tutti addolorati della terribile scomparsa...

Ate...
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 19:55:56
stavo parlando ieri sera con un mio amico e ci siamo chiesti se quest'anno si rifarà il sun explosion a fossacessia visto che in giro non se ne sa ancora nulla! qualcuno di vo mi sa dire qualcosa in merito? Grazie mille!

Nuova reply all'argomento:

sun explosion?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)