Musica

Storie dal rock
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 01:47:35
Scusate ma non so cosa fare quindi scrivo qualche storiellina che mi passa per la mente a riguardo dei personaggi del rock !!!!
Ad esempio sapete perchè Ozzy dei black sabbath aveva il pipistrello decapitato come simbolo e copertina di un CD??
Nooooooo??? ve lo dico io!!!!!
Intorno ad Ozzy, ormai diventato famoso, si era creata la voce che era un satanista ed adorava il diavolo ecc.. allora dei membri della casa discografica decisero di farlo presentare ad un concerto con un impermeabile con sotto delle colombe (simbolo di pace ed amore). Prima dell'inizio del concerto Ozzy avrebbe dovuto aprire l'impermeabile così che le colombe sarebbero volate e tutte le voci sul suo conto si sarebbero azzittite. (Fin quì tutto Ok)
Ozzy accettò si presentò sul palco come stabilito aprì l'impermeabile ma una colomba gli si posò sul braccio e Ozzy di istinto con un morso gli levò la testa con un morso (Pauuurosoooo) con tutto il sangue che gli colava dalla bocca. Il pubblico rimase sconvolto e il tutto ebbe molto successo tanto che poi fu costretto a ripetere la scenetta ad ogni concerto con dei pipistrelli di plastica che il pubblico gli lanciava!!!!
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 01:53:39
Se avete qualche storiella su dei personaggi scrivetela pure!!!

P.S. non mi scrivete di Gigi d'alessio o di Jovanotti ecc. insomma argomento del forum bloccato per i coglioni!!

Non vi offendete se ascltate questa musica ma siete ignoranti ed io mi sento un profeta che deve riportare sulla retta via i poveri peccatori!!!!!!!
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 21:47:56
Questa è per gli amanti dei Deep Purple!!!!!!!
Sapete come è nata la canzone Smoke on the water???????
Noooooooooo!!!!!!???????? ve lo dico iiiiiooooo!!!!!!
Un giorno i deep purple al gran completo si riunirono per andare a vedere un concerto di frank zappa. Questo concerto si svolgeva in un grande capannone di legno situato in un centro commerciale. Nel bel mezzo del concerto zappa smise di suonare prese il microfono e disse: "non vi allarmate! ma devo dirvi una cosa al fuoooooocooooooooooo" ed urlando si mise a correre via dal palco in poco tempo prese fuoco tutto il capannone. I deep purple riuscirono a salvarsi e da lontano osservarono l'incendio; il capannone stava vicino ad un grande lago.....
Durante la notte un componente dei deep purple sognò una nube di fumo che fuoriusciva da un lago e da quì nacque la canzone simbolo dei deep purple, smoke on the water (per gli ignoranti "fumo sull'acqua")
ciao ciao
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 22:53:11
Sapete da chi a imparato a suonare la chitarra Steve Vai?
Noo???
Da Joe Satriani, questo è il caso dell'allievo che supera il maestro!!!
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 01:59:59
Eccomi quì!!!! un'altra storia dal rock per voi!!!!
probabilmente non ve ne freghera un ca**o ma io non so cosa fare quindi vi dirò come Eric Clapton è uscito dall'eroina!!
Dopo anni di dipendenza dall'eroina Eric si ritrovava a passare tutto il tempo chiuso nella sua casa, spendendo 1000 sterline alla settimana in eroina. Si esibì in una performance sotto in un concerto organizzato da George Harrison al Madison Sqare Garden. Passò tutta la settimana delle prove in albergo a combattere la crisi di astinenza provocatagli dall'impossibilità di trovare a New York eroina talmente pura da essere presa per via orale... e questa fu la fine della sua tossicodipendenza!!!!!
Messaggio del 28-06-2002 alle ore 13:41:30
io posso dire che nelle vhs dei pantera nei loro mega festini piazzavano mazzette da 2-3mila dollari in mezzo a pozze di vomito e chi mangiandolo arrivava ai soldi li vinceva, cacchio di pantera (metal rules)
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 17:31:08
mi piaceva quest'argomento... eddai!
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 18:14:51
Sapevate ke Hendrix (quello vero...) ha iniziato a bruciare e spaccare le sue kitarre in occasione del Monterey pop festival(1967) semplicemente xkè incitato da amici? Il pubblico rimase impietrito dalla sua carica erotica nel compiere l'atto, ma a lui toccò ripagare l'asta del microfo in cui il cavo si era impigliato....
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 18:22:22
Vi racconto una mia esperienza....
Sei anni fa o poco più, al termine della mia carriera di musicista, suonavamo in un locale.......... ed avevamo un repertorio ambient, quindi capirete la difficoltà di ascolto da parte del semplice pikarolo
A metà serata, nel bel mezzo di una simulazione di campane, una voce ke veniva daL lato opposto al mio fece skiattare in risa l'intero locale: "A KKI ORE ESCE LU MORT?"NO COMMENT
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 00:42:10
ma veramente??
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 18:03:09

Nuova reply all'argomento:

Storie dal rock

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)