Musica
Star fuckers rave
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 13:39:39
SAB 20 all'interno dell'ARTEK sarà presente lo stand dello star fuckers.Cos'è lo starfukers?OK all'interno del castello di Toriana (Rimini)8 dance floor (dalla GOA alla drum and bass,industrial,hard core,etc.)300.000 WATT and more ravers.Per maggiori info ci si vede ALL'Artek naturalmente da Lanciano SAREMO presenti.
SAB 20 all'interno dell'ARTEK sarà presente lo stand dello star fuckers.Cos'è lo starfukers?OK all'interno del castello di Toriana (Rimini)8 dance floor (dalla GOA alla drum and bass,industrial,hard core,etc.)300.000 WATT and more ravers.Per maggiori info ci si vede ALL'Artek naturalmente da Lanciano SAREMO presenti.
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 14:24:51
ci sarà il pulmann da Lanciano per prevendite bilgietti
cisi vede all'Artek festival.
Intervenite numerosiiiiiiiii!!!
ci sarà il pulmann da Lanciano per prevendite bilgietti
cisi vede all'Artek festival.
Intervenite numerosiiiiiiiii!!!
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 16:05:47
ma un benvenuto nel forum no!!!!
ma un benvenuto nel forum no!!!!
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 16:35:31
pubblicitá si...saluti no??? OOOOOHHHHH
cmq benvenuti sul forum!!!!
pubblicitá si...saluti no??? OOOOOHHHHH
cmq benvenuti sul forum!!!!
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 19:51:41
Penso ke ci vedremo!
Oddio, vedremo vedremo...... non molto, xò...
Penso ke ci vedremo!
Oddio, vedremo vedremo...... non molto, xò...
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 22:55:35
Vitellozo ne siamo già molti e più ne siamo e più b0rdello faremo!!! COME A ZURIGO I FRENTANI PRESENTI!!! N CI PU MANCà!!!
Vitellozo ne siamo già molti e più ne siamo e più b0rdello faremo!!! COME A ZURIGO I FRENTANI PRESENTI!!! N CI PU MANCà!!!
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 02:47:10
per maggiori info vedi il sito N.1 dei ravers itliani http://www.rndpromotion.com nt pù sbaja
per maggiori info vedi il sito N.1 dei ravers itliani http://www.rndpromotion.com nt pù sbaja
Nuova reply all'argomento:
Star fuckers rave
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui