Musica
STANAZZOCK ULTIMA CHIAMATA
Messaggio del 08-07-2005 alle ore 19:49:04
non avendo temporaneamente la patente ho problemi a venire all'incontro di stasera...
ho CMQ già parlato con bakunin...
poi posso sempre beccare CLPsinger ed eventualmente chiarire le piccole ventualità.
mi dispiace molto ma vi penso...
non avendo temporaneamente la patente ho problemi a venire all'incontro di stasera...
ho CMQ già parlato con bakunin...
poi posso sempre beccare CLPsinger ed eventualmente chiarire le piccole ventualità.
mi dispiace molto ma vi penso...
Messaggio del 08-07-2005 alle ore 07:58:52
con i Malfolk ho parlato io, i Duka's anche se non vengono stasera mi richiamano per gli ultimi dettagli.
Il resto della ciurma è atteso stasera.
con i Malfolk ho parlato io, i Duka's anche se non vengono stasera mi richiamano per gli ultimi dettagli.
Il resto della ciurma è atteso stasera.
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 22:20:55
dipende dalla gente che viene, cmq l'altra volta siamo stati fino alle 2330.
Estendo l'invito anche a Tarzan e Zenigata per discutere degli eventi collaterali
dipende dalla gente che viene, cmq l'altra volta siamo stati fino alle 2330.
Estendo l'invito anche a Tarzan e Zenigata per discutere degli eventi collaterali
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 09:56:44
Fino a che ora vi trattenete?
Fino a che ora vi trattenete?
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 20:24:05
Venerdi 8 sono in Svizzera... per me va bene tutto
Venerdi 8 sono in Svizzera... per me va bene tutto
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 12:21:02
mah, non l'avevo capito che era una battuta
mah, non l'avevo capito che era una battuta
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 04:10:38
o il tarlo e la noce!!
o il tarlo e la noce!!
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 04:10:04
era una battuta, meglio il cantinone comunque!
era una battuta, meglio il cantinone comunque!
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 18:42:36
come che cos'è il Live Aid? Se hai meno di 20 anni ti posso anche capire (fino ad un certo punto... tipo che domani si fa il Live Aid 2 in tutto il mondo ne parlano!), se invece sei un musicista ti tolgo la "patente"
Fatti un giro su internet, vai a vedere cosa ha fatto il primo Live Aid, chi ci ha partecipato e perchè si è fatto
come che cos'è il Live Aid? Se hai meno di 20 anni ti posso anche capire (fino ad un certo punto... tipo che domani si fa il Live Aid 2 in tutto il mondo ne parlano!), se invece sei un musicista ti tolgo la "patente"
Fatti un giro su internet, vai a vedere cosa ha fatto il primo Live Aid, chi ci ha partecipato e perchè si è fatto
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 16:40:38
qualkcuno mi ha fatto notare il roncio di grammatica:
popolo...unitevi!!!
è lu calle!!!
qualkcuno mi ha fatto notare il roncio di grammatica:
popolo...unitevi!!!
è lu calle!!!
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 16:36:50
anzi, uniamoci....eh eh eh eh eh
anzi, uniamoci....eh eh eh eh eh
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 16:08:41
collaborazione...costruiamo insieme....per la peppa!!!
Popolo fatto di gente che si trova bene in un contesto alla woodstock, unitevi!!!
collaborazione...costruiamo insieme....per la peppa!!!
Popolo fatto di gente che si trova bene in un contesto alla woodstock, unitevi!!!
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 11:49:15
the silent forest ci sarà
se ci sono problemi lo dirò a bakunin è l'unico che so come rintracciarlo
the silent forest ci sarà
se ci sono problemi lo dirò a bakunin è l'unico che so come rintracciarlo
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 11:45:03
ore 21,30
ore 21,30
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 01:01:13
quote:
?
Live Aid
?
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 00:56:27
Live che?
Live che?
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 00:49:28
A tutti i gruppi inseriti nel calendario: VENERDI 8 LUGLIO riunione nella sede dell'associazione di stanazzo per decidere DEFINITIVAMENTE calendario e quant'altro.
è richiesta la presenza almeno di 1 componente per gruppo
nel caso in cui davvero nessuno del gruppo fosse presente alla riunione, almeno si facesse sentire con me, clpsinger, il nonno o bakunin
nel caso in cui dovesse ripetersi l'assenteismo ingiustificato e immotivato dell'altra volta non venite a lamentarvi di eventuali ritocchi e cambiamenti, c'è tutto il tempo per avvertire...per la miseria!
ogni gruppo dovrà dire la strumentazione che usa per suonare così proviamo ad organizzare qualcosa.
non è sicuro che ci sia l'impianto. Nel caso non fosse possibile affittarne uno, sarebbe assolutamente di buon gusto cooperare per ovviare al problema, come è stato fatto birllantemente l'anno scorso.
occhio che stanazzock non pretende di essere la risposta lancianese al Live Aid
A tutti i gruppi inseriti nel calendario: VENERDI 8 LUGLIO riunione nella sede dell'associazione di stanazzo per decidere DEFINITIVAMENTE calendario e quant'altro.
è richiesta la presenza almeno di 1 componente per gruppo
nel caso in cui davvero nessuno del gruppo fosse presente alla riunione, almeno si facesse sentire con me, clpsinger, il nonno o bakunin
nel caso in cui dovesse ripetersi l'assenteismo ingiustificato e immotivato dell'altra volta non venite a lamentarvi di eventuali ritocchi e cambiamenti, c'è tutto il tempo per avvertire...per la miseria!
ogni gruppo dovrà dire la strumentazione che usa per suonare così proviamo ad organizzare qualcosa.
non è sicuro che ci sia l'impianto. Nel caso non fosse possibile affittarne uno, sarebbe assolutamente di buon gusto cooperare per ovviare al problema, come è stato fatto birllantemente l'anno scorso.
occhio che stanazzock non pretende di essere la risposta lancianese al Live Aid Nuova reply all'argomento:
STANAZZOCK ULTIMA CHIAMATA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui